Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.731
4.235
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Ritirata stasera con nuovi upgrade 2014

Cromaticamente, a parte ruote e nastro, è uguale alla mia......come ho avuto già modo di dire, le ruote ad alto profilo, a livello estetico, danno sicuramente qualcosa in più....però, se posso fare un appunto, con questo telaio la ruota "total black" non è l'accostamento migliore.....io l'avrei preferita con scritte bianche tipo Zipp o Cosmic Carbone SLE......degustibus

Considerando che è un tg.58 (minimo) direi che è un buon risultato....il mio SL4 tg.56 montata Red2011,F0 2011, Sella Toupè Pro 143, manubrio S-Works e attacco Specialized Multistem Pro da 110 si aggira, con sensori e portaborraccia sullo stesso peso!

Il dislivello sella/manubrio di 8cm non è mica poco!
Comunque, stando alle misure comunicate, direi senza ombra di dubbio la tg.52 (ha orizzontale da 53,7cm contro i 54,8cm della tg.54) con la quale avresti anche un fuorisella maggiore di 2cm....

mauroz.

Apprendista Passista
15 Settembre 2009
1.199
15
Nord
www.maurozanotto.net
Bici
Cervèlo R3

Se è per tua moglie, prendi in considerazione l'Amira Sl4 SW, telai che sono concepiti per le donne, con geometrie specifiche e diverse dal Tarmac, comunque il 52 di certo sul Tarmac, ma ripeto, valuta l'Amira che è meglio (secondo me...).

11 Agosto 2012
131
10
Castellamonte
Visita sito
Bici
Specialied tarmac sl2 s-works/gruppo dura-ace/ruote mavic aksium race
Salve a tutti ragazzi, volevo chiedere a voi che siete come me proprietari di questo bellissimo marchio un consiglio. Secondo voi aprire un negozio di biciclette specialized e una cosa fattibile in questo momento? e sopratutto secondo voi quale può essere una spesa iniziale?

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.116
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10

Per voci arrivatemi da un nuovo rivenditore del marchio posso dirti che l'investimento iniziale per il primo ordine è piuttosto sostanzioso e si tratta di materiale di alta gamma, quindi non sempre facilmente rivendibile nell'immediato.

11 Agosto 2012
131
10
Castellamonte
Visita sito
Bici
Per voci arrivatemi da un nuovo rivenditore del marchio posso dirti che l'investimento iniziale per il primo ordine è piuttosto sostanzioso e si tratta di materiale di alta gamma, quindi non sempre facilmente rivendibile nell'immediato.

non mi sai dire anche in privato se non ti va di scriverlo qui più o meno quanto

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini

Un consiglio...sincero fai altro....parte x questi beduini gli devi vendere una certa quantita poi il negozio deve essere tutto come dicono loro

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion

Guarda che è' un po' come con le concessionarie d'auto, le marche non ti danno il mandato se non hai esperienza e non hai prospettive certe di vendita.

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Guarda che è' un po' come con le concessionarie d'auto, le marche non ti danno il mandato se non hai esperienza e non hai prospettive certe di vendita.

Infatti....adesso anche Willier nn voglio dire cavolate entra nel concetto store....negozi monomarche....esclusivi....

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini

Piu' economico...x nn avere un negozio x risparmiare sulle tasse luce,affitto ecc...con un po' di esperienza farei solo vendita online di prodotti x bici...cioe' vendere x internet....

11 Agosto 2012
131
10
Castellamonte
Visita sito
Bici

quindi tu dici che dovrei già essere un negozio avviato per poter chiedere a loro se posso diventare un concessionario ufficiale?

simotrent81

Pedivella
13 Novembre 2007
428
43
Torino
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix Sl3
quindi tu dici che dovrei già essere un negozio avviato per poter chiedere a loro se posso diventare un concessionario ufficiale?

Si i grandi marchi (Specy, Cannondale ecc) non danno concessioni di vendita a chiunque, in modo particolare penso vogliano garanzie tecniche ed economiche
Parlando di cifre, aprire uno store monomarca richiede un investimento sicuramente superiore ai 100.000 euro, senza considerare un 'ulteriore copertura finanziaria per i primi due anni relativa all'affitto, dipendenti ecc
Insomma non è una passeggiata

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion

Sicuramente se vuoi aprire un Concept Store od un Elite Store Specialized.
Con degli amici che hanno una discreta disponibilità' economica (decisamente più' della mia!) pensavamo, per pura passione e piacere e continuando comunque a fare i nostri lavori e professioni, di aprire un negozio di bici di alta gamma, associando un rivenditore di qualità' che ci ha dato la sua disponibilità'. L' operazione non è' comunque semplice, pur avendo ottime credenziali.

11 Agosto 2012
131
10
Castellamonte
Visita sito
Bici

be di dipendenti non ce ne sarebbe bisogno visto che di meccanica me la cavo già da solo e alle vendite ci sarebbe mio fratello, l'unica cosa e quello di vedere quanto bisogna investire per aprire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.