Ritirata stasera con nuovi upgrade 2014
Telaio sl4 SW gruppo Durace completo cassetta 11/28 attacco Extralite piega rotondo di 3T reggi sella LTD 3T collarino bloccaggi e viteria vari Carbon-Ti sella Toupe SW carbon porta borraccia carbon ruote Mavic Carbone copertoncino spero vi piaccia così pesa 6.730 ,nella sua versione 2013 pesava 5.800
Avrei bisogno di un consiglio...
Sto valutando un Sl4 S-W per mia moglie.
Pedala a 73.3 e come orizzontale servirebbe da scheda un 53,5.
Meglio 52 o 54?
Il problema è che ha poco dislivello sella/manubrio (8 cm) e abbastanza corta di busto (665 centro anatomico sella/centro manubrio)
Vi ringrazio Luca
Avrei bisogno di un consiglio...
Sto valutando un Sl4 S-W per mia moglie.
Pedala a 73.3 e come orizzontale servirebbe da scheda un 53,5.
Meglio 52 o 54?
Il problema è che ha poco dislivello sella/manubrio (8 cm) e abbastanza corta di busto (665 centro anatomico sella/centro manubrio)
Vi ringrazio Luca
Salve a tutti ragazzi, volevo chiedere a voi che siete come me proprietari di questo bellissimo marchio un consiglio. Secondo voi aprire un negozio di biciclette specialized e una cosa fattibile in questo momento? e sopratutto secondo voi quale può essere una spesa iniziale?
Per voci arrivatemi da un nuovo rivenditore del marchio posso dirti che l'investimento iniziale per il primo ordine è piuttosto sostanzioso e si tratta di materiale di alta gamma, quindi non sempre facilmente rivendibile nell'immediato.
Salve a tutti ragazzi, volevo chiedere a voi che siete come me proprietari di questo bellissimo marchio un consiglio. Secondo voi aprire un negozio di biciclette specialized e una cosa fattibile in questo momento? e sopratutto secondo voi quale può essere una spesa iniziale?
Un consiglio...sincero fai altro....parte x questi beduini gli devi vendere una certa quantita poi il negozio deve essere tutto come dicono loro
Guarda che è' un po' come con le concessionarie d'auto, le marche non ti danno il mandato se non hai esperienza e non hai prospettive certe di vendita.
Guarda che è' un po' come con le concessionarie d'auto, le marche non ti danno il mandato se non hai esperienza e non hai prospettive certe di vendita.
quindi tu dici che dovrei già essere un negozio avviato per poter chiedere a loro se posso diventare un concessionario ufficiale?
quindi tu dici che dovrei già essere un negozio avviato per poter chiedere a loro se posso diventare un concessionario ufficiale?
Prova a contattare direttamente Specialized Italia. Sapranno sicuramente darti informazioni concrete.
Si i grandi marchi (Specy, Cannondale ecc) non danno concessioni di vendita a chiunque, in modo particolare penso vogliano garanzie tecniche ed economiche
Parlando di cifre, aprire uno store monomarca richiede un investimento sicuramente superiore ai 100.000 euro, senza considerare un 'ulteriore copertura finanziaria per i primi due anni relativa all'affitto, dipendenti ecc
Insomma non è una passeggiata
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?