Ti dico solo che se la lasci da sola per 3 minuti te la rubano :angrymod::angrymod::angrymod: ..... a buon intenditor poche paroleAvete ragione ragazzi, l'avevo pesata il giorno che l'ho ritirata e avevo fatto la foto alla bilancia e leggevo 6,8 ora ho controllato e ne ho un'altra che mi segna 7,9, siccome ho fatto la foto solo al display ho fatto confusione
Ammazza come siete accaniti co sto peso
Sarà che per adesso io non lo calcolo troppo..poi magari piu avanti diventerò grammomaniaco come voi
Comunque apparte il peso come vi sembra?? E' la mia prima Specy e ne vado molto fiero
PS: Sugli adesivi originali da mettere sul carro posteriore sapete darmi qualche indicazione di dove poterli trovare??
Dai Bimo , non fare il pignolobeh......da grammomaniaco......a + 1kg.....
Avete ragione ragazzi, l'avevo pesata il giorno che l'ho ritirata e avevo fatto la foto alla bilancia e leggevo 6,8 ora ho controllato e ne ho un'altra che mi segna 7,9, siccome ho fatto la foto solo al display ho fatto confusione
Sarà che per adesso io non lo calcolo troppo..poi magari piu avanti diventerò grammomaniaco come voi
Comunque apparte il peso come vi sembra?? E' la mia prima Specy e ne vado molto fiero
PS: Sugli adesivi originali da mettere sul carro posteriore sapete darmi qualche indicazione di dove poterli trovare??
Non era per fare della polemica,ma solo per capire .sai comè,metti un peso che uno a fatica ha raggiunto con componenti top o quasi ,e quindi è normale che qualcuno abbia qualche perplessità .
Per il resto la bici è bella anche se a mio parere si merita un paio di ruote migliori,soprattutto esteticamente.
Un paio di alto o medio profilo,full carbon ancora meglio,sulla Venge stanno molto meglio di un basso profilo.
Io della bici sono molto soddisfatto e spero che lo sarai anche tu!
Buone pedalate!
Avete ragione ragazzi, l'avevo pesata il giorno che l'ho ritirata e avevo fatto la foto alla bilancia e leggevo 6,8 ora ho controllato e ne ho un'altra che mi segna 7,9, siccome ho fatto la foto solo al display ho fatto confusione
??
Forse l' aveva sparata troppo leggerami dispiace ma questa non potevamo passartela caro pedalone
l'avevi sparata troppo grossa :rosik:
Forse l' aveva sparata troppo leggera
ma che adesivi cerchi?
io se ricordo bene ho la s di specy rossa in diverse misure....
Un aiuto per capire meglio: sono alto 1,82, cavallo 84 quindi gambe "corte" e busto lungo, secondo voi una SL4 in taglia M (54,8) è troppo corta?
Adesso pedalo su un Time che è 57x57 e mi trovi appena un po' lungo.
Grazie
...nessuno mi da gentilmente qualche consiglio?...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?