Grazie, aspetta foto migliori , poi ho cambiato attacco da 90 e abbassato le leve
Adesso sta meglio
Adesso sta meglio
carissimi, se posso dirlo. Qualunque cartoleria tecnica con un plotter per adesivi fa quello con le lettere staccate per molto meno.
ragazzi ho un dubbio molto grosso...
ho venduto la mia bdc e ora mi sto intrippando nell'usato solo che ho un dubbio grosso come una casa siccome vorrei affiancare alla mia specy mtb 29 taglia 15,5 una sorellina da strada voi cosa mi consigliate taglia S o XS io sono alt0 1,68 e pedalo a 68,5 - 69 la scelta è tra una tarmac o una venge...
io sino 169 cm e pedalo a 70 e va benissimo la S (52) con orizzontale da 53,5cm (misura e telaio indicatomi dal biomeccanico )
ragazzi ho un dubbio molto grosso...
ho venduto la mia bdc e ora mi sto intrippando nell'usato solo che ho un dubbio grosso come una casa siccome vorrei affiancare alla mia specy mtb 29 taglia 15,5 una sorellina da strada voi cosa mi consigliate taglia S o XS io sono alt0 1,68 e pedalo a 68,5 - 69 la scelta è tra una tarmac o una venge...
Con così poche misure non è facile dirlo, ma se preferisci una bici più comoda potresti stare sulla S, ma secondo me dovresti andare bene su una Xs.
Molto dipende da come sei abiutato a pedalare.
Un mio compagno di squadra è alto come te e usa una sl4 sworks xs, io sono 173 e uso la SL4 tg S con pipa da 12, e altezza sella 725.
ragazzi ho un dubbio molto grosso...
ho venduto la mia bdc e ora mi sto intrippando nell'usato solo che ho un dubbio grosso come una casa siccome vorrei affiancare alla mia specy mtb 29 taglia 15,5 una sorellina da strada voi cosa mi consigliate taglia S o XS io sono alt0 1,68 e pedalo a 68,5 - 69 la scelta è tra una tarmac o una venge...
hai una foto da postare della tua bici ?
monti pedivelle da 170 ? e la pippa da quanto ce l'hai?
pedivelle da 170mm e pipa 100mm
http://foto.bdc-forum.it/viewphoto.php?id=15718&popular=all&aliasid=32
bellissima complimenti
mi state convincendo sulla S altrimenti dovrei mettere un pipa da 12 sulla xs e avrei un sacco d fupri sella
grazie mille , adesso di diverso c è la sella che ora è una fizik aliante
gia che ti è piaciuta me la voteresti sulla galleria foto ? cosi provo a ritornare in 1 pagina
fatto.....
qualche altra consulenza sulla mia taglia?
La nera è da![]()
