Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
info ..

ma pesa piu' il telaio tramac s worrks o il ventege s-works? grammi?


Ma sono due modelli nuovi;nonzo%;nonzo%......cavolo...in fiera a Padova devo essermi perso qualcosa........:-x
Comunque per risponderti ,pesa,abbastanza ovviamente,più il Venge. Comunque la differenza (non ricordo bene) è compresa tra i 100 ed i 200 grammii.
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.981
7.609
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Ma sono due modelli nuovi;nonzo%;nonzo%......cavolo...in fiera a Padova devo essermi perso qualcosa........:-x
Comunque per risponderti ,pesa,abbastanza ovviamente,più il Venge. Comunque la differenza (non ricordo bene) è compresa tra i 100 ed i 200 grammii.

Sie c'erano , erano telai maggiorati, double butted, li hanno nominati con la doppia.
Invece il Ventege è quello per andare nel deserto, cià i tubo piantone bucato , per non prendere le ventate laterali
 

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
Sie c'erano , erano telai maggiorati, double butted, li hanno nominati con la doppia.
Invece il Ventege è quello per andare nel deserto, cià i tubo piantone bucato , per non prendere le ventate laterali


:asd::asd:

Comunque x tornare all'ultima domanda di Tornado,onestamente non so rispondere.
Il mio telaio l'ho pesato quando ho montato la bici ma non me lo sono segnato ne ho fatto foto della pesata.
Onestamente quell'etto/etto e mezzo in più o in meno non è che mi interessi molto.
o-o
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
91
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
la ventage secondo pesara' circa come la dogman.. 920 g il tramac mi sembra 890 gr ma andro a fare un giro nel negozio visto che ce ne uno vicino a casa..

il sito fa cagare nn ti dice che colori ci sono e i vari prezzi...:bua:
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
E' in arrivo il gruppo nuovo per la mia bella Tarmac SL4 Sworks Nibali ltd o-o

un bel Force 22 ... il Red costava un pò troppo per pochi grammi in meno e il Force con quei tocchi di grigio si intona divinamente con la mia limited edition (lo squalo di nibali sul top tube è grigio così come altri particolari)

sempre in arrivo un nuovo nastro manubrio a sotituzione del bianco che è ormai grigio ... stufo di questo e spinto dalle foto sul sito di Specialized ho decido di abbinare anchio un bel nastro Blu elettrico come la forcella

a terminare il lavoro un attacco un pelo più corto , credo il nuovo Sworks...

Che ne dite ?
 

gienne1979

Apprendista Passista
16 Luglio 2013
934
4
Praia a Mare (CS)
Visita sito
Bici
Cervelo R5
E' in arrivo il gruppo nuovo per la mia bella Tarmac SL4 Sworks Nibali ltd o-o

un bel Force 22 ... il Red costava un pò troppo per pochi grammi in meno e il Force con quei tocchi di grigio si intona divinamente con la mia limited edition (lo squalo di nibali sul top tube è grigio così come altri particolari)

sempre in arrivo un nuovo nastro manubrio a sotituzione del bianco che è ormai grigio ... stufo di questo e spinto dalle foto sul sito di Specialized ho decido di abbinare anchio un bel nastro Blu elettrico come la forcella

a terminare il lavoro un attacco un pelo più corto , credo il nuovo Sworks...

Che ne dite ?



Fotooooooooooooooo:cassius:
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.548
3.902
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
E' in arrivo il gruppo nuovo per la mia bella Tarmac SL4 Sworks Nibali ltd o-o

un bel Force 22 ... il Red costava un pò troppo per pochi grammi in meno e il Force con quei tocchi di grigio si intona divinamente con la mia limited edition (lo squalo di nibali sul top tube è grigio così come altri particolari)


Che ne dite ?


io avrei valutato anche un red 10v, non so se si riesce a trovare allo stesso prezzo di un force 22, però un telaio s-works chiama un gruppo top :asd2:
 
  • Mi piace
Reactions: overlord44
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.