Club Wilier (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.530
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Nico978

Novellino
21 Febbraio 2016
39
6
Liguria - Sestri Levante
Visita sito
Bici
Wilier Gtr SL
Ragazzi un dubbio mi ronza in testa, sto per cambiare telaio e passare a la Zero 7 (2018) mantenendo stesse ruote Mavic Cosmic Pro Carbon Exalith. Avevo intenzione di passare a un Dura Ace meccanico, ma ho avuto occasione di provare il nuovo ultegra 8050 elettronico e sono rimasto di stucco. Silenzioso preciso in modo imbarazzante. Addirittura con il trasmettitore wireless (ozionale) si collega direttamente con una app sullo smatphone per gestirlo completamente senza bisogno di collegarlo al pc. Unico mio dubbio è la affidabilità sul lungo periodo. Qualcuno ha esperienza e può darmi un consiglio. Grazie
 

genchid

Pignone
11 Maggio 2010
163
35
49
Palo del colle
Visita sito
Bici
da corsa
Ragazzi un dubbio mi ronza in testa, sto per cambiare telaio e passare a la Zero 7 (2018) mantenendo stesse ruote Mavic Cosmic Pro Carbon Exalith. Avevo intenzione di passare a un Dura Ace meccanico, ma ho avuto occasione di provare il nuovo ultegra 8050 elettronico e sono rimasto di stucco. Silenzioso preciso in modo imbarazzante. Addirittura con il trasmettitore wireless (ozionale) si collega direttamente con una app sullo smatphone per gestirlo completamente senza bisogno di collegarlo al pc. Unico mio dubbio è la affidabilità sul lungo periodo. Qualcuno ha esperienza e può darmi un consiglio. Grazie


Ho un amico che da tempo utilizza il modello ultegra con batteria esterna e problemi zero.
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Ragazzi un dubbio mi ronza in testa, sto per cambiare telaio e passare a la Zero 7 (2018) mantenendo stesse ruote Mavic Cosmic Pro Carbon Exalith. Avevo intenzione di passare a un Dura Ace meccanico, ma ho avuto occasione di provare il nuovo ultegra 8050 elettronico e sono rimasto di stucco. Silenzioso preciso in modo imbarazzante. Addirittura con il trasmettitore wireless (ozionale) si collega direttamente con una app sullo smatphone per gestirlo completamente senza bisogno di collegarlo al pc. Unico mio dubbio è la affidabilità sul lungo periodo. Qualcuno ha esperienza e può darmi un consiglio. Grazie
Credo che il di2 sia affidabilissimo. Vai tranquillo. Il dura ace meccanico però è un bel pò più leggero cosa che sulla zero7 non guasta.
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.809
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ragazzi un dubbio mi ronza in testa, sto per cambiare telaio e passare a la Zero 7 (2018) mantenendo stesse ruote Mavic Cosmic Pro Carbon Exalith. Avevo intenzione di passare a un Dura Ace meccanico, ma ho avuto occasione di provare il nuovo ultegra 8050 elettronico e sono rimasto di stucco. Silenzioso preciso in modo imbarazzante. Addirittura con il trasmettitore wireless (ozionale) si collega direttamente con una app sullo smatphone per gestirlo completamente senza bisogno di collegarlo al pc. Unico mio dubbio è la affidabilità sul lungo periodo. Qualcuno ha esperienza e può darmi un consiglio. Grazie
I Di2 sono molto affidabili.
Batteria meglio se interna.
Lascia stare l'app wireless che serve solo a causare casini.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.809
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Capito grazie. Così posso sfruttarlo per associarlo col garmin
Si, potrai vedere che rapporti stai usando ed anche il livello di carica della batteria in tempo reale.
Quando arriva al 20% ti compaiono anche degli avvisi sullo schermo.

Potrai anche verificare che modalità di funzionamento del gruppo è in uso.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Ragazzi senza il misuratore di potenza quanto è indicativa la potenza su strava? Rispecchia bene o male la realtà?

Oggi la zero7 (e le mie gambe:mrgreen:) mi ha regalato un gran bel giro. 62 km con 33 di media con 400 metri di dislivello in solitaria. Giretto fantastico.
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.809
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ragazzi senza il misuratore di potenza quanto è indicativa la potenza su strava? Rispecchia bene o male la realtà?

Oggi la zero7 (e le mie gambe:mrgreen:) mi ha regalato un gran bel giro. 62 km con 33 di media con 400 metri di dislivello in solitaria. Giretto fantastico.
Sovrastimata, mi pare un 10-20% in media.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.