Club Wilier (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Il 530 ha solo uno schermo monocromatico e la sua app dedicata andrebbe migliorata ma per il resto ha tutto. Comprese il segna marce per i gruppi elettronici. Ha un navigatore non cartografico che può essere un aiuto in percorsi pianificati.
Facendo un rapporto qualità\prezzo è un prodotto più che riuscito.
Sulla bici spendo migliaia di euro serva remore. Al contrario spendere 500 o più euro per un ciclo computer mi darebbe molto fastidio

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
Sono d'accordo
Pensa te che il nuovo 1030 costa oltre i 600!!
Ma siamo matti
Il mio polar 650 brutto e pesante com'è và più che bene per l'utilizzo che ne faccio
Anzi ti dirò mi stuzzica l'idea del 460 🤔

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.200
4.671
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ciao Wilieristi, vorrei acquistare la Jereen da affiancare al c60 e in sostituzione della mia MTB visto che di off Road impegnativo ne faccio poco.
Qualcuno la conosce?
Impressioni?
Il modello sarebbe quella montata Tiagra
Grazie
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Il 530 ha solo uno schermo monocromatico e la sua app dedicata andrebbe migliorata ma per il resto ha tutto. Comprese il segna marce per i gruppi elettronici. Ha un navigatore non cartografico che può essere un aiuto in percorsi pianificati.
Facendo un rapporto qualità\prezzo è un prodotto più che riuscito.
Sulla bici spendo migliaia di euro serva remore. Al contrario spendere 500 o più euro per un ciclo computer mi darebbe molto fastidio

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app

Si la penso esattamente come te. Sono convinto che dopo il polar passerò a bryton.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.