Club Wilier (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
  • Mi piace
Reactions: umbe25 and Cri330

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Ehi ehi! Il mio borsello è bellissimo è super utile! Poi di foto ne ho postate anche senza.. Tipo questa..
62f311fc7ef104f9f5e174a5a1363856.jpg


( E comunque in anteprima io vedo la superleggera..)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: GiaMatteoImpera

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
[emoji8]
La metteremo sulla lapide del borsello quando deciderai di dargli indegna sepoltura

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Secondo me è colpa vostra che continuate a richiamarlo..
Ah, per quanto concerne l’acciaio.. nelle settimane in cui son rimasto senza il 110 ho ripreso la mia vecchia Pina in acciaio. E va benone, ma son proprio più felice con la bici in plasticaccia di quel coloraccio e il borsello fantastico!
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
Secondo me è colpa vostra che continuate a richiamarlo..
Ah, per quanto concerne l’acciaio.. nelle settimane in cui son rimasto senza il 110 ho ripreso la mia vecchia Pina in acciaio. E va benone, ma son proprio più felice con la bici in plasticaccia di quel coloraccio e il borsello fantastico!

...che tra l'altro, è un ovvio tributo alla cromovelatura che facevano sugli acciai :mrgreen::mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: umbe25

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
...che tra l'altro, è un ovvio tributo alla cromovelatura che facevano sugli acciai :mrgreen::mrgreen:
Appunto che facevano. Verbo al passato.
Ora c'è il carbonio magari un domani si userà l'adamantio (e chi non sa cos'è si penta e si cosparga il capo di cenere).

Cazzo una bici in adamantio adesso che ci penso sarebbe bellissima.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Cri330

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Ragazzi, alla fine dopo vari ripensamenti, ho trovato la sorellina della mia zero7, ordinata lo scorso week end una pinarello f10 durace d2, ora non insultatemi la zero7 sarà sempre con me;)
Sacrilegio [emoji33][emoji33][emoji33]
Scherzi a parte gran bel mezzo
Peccato costi quanto un rene e mezzo [emoji28]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Ragazzi, alla fine dopo vari ripensamenti, ho trovato la sorellina della mia zero7, ordinata lo scorso week end una pinarello f10 durace d2, ora non insultatemi la zero7 sarà sempre con me;)
Sarebbe come dire che una borsa di Vuitton è brutta. Oggettivamente non lo è. Non so se la comprerei ma è una gran bici.
Io mio sivende di fiducia che tra le 500 marche che ha in esclusiva, ha anche pinarello, mi ha detto che va molto bene. Un po' cara ma uscita bene.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

dani83

Pedivella
23 Febbraio 2010
358
85
lomagna (LC)
Visita sito
Bici
PINARELLO F10
ragazzi alla fine, ho lemosinato fino alla fine , con lo stesso allestimento, rispetto alla specialized s works e alla wilier 110 air, la differenza in più per la F10 circa 450 euro
Le ruote sono le racing speed xrl da 50 colorazione dark,( che già ho, almeno quelle ) colore telaio il "170 bob" nero opaco alternato al nero lucido, scritta color cenere, io purtroppo sulla bici amo il black:)...solo la mtb che ho una bianchi, non potevo che prenderla in colorazione celeste;)
 
  • Mi piace
Reactions: umbe25

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
ragazzi alla fine, ho lemosinato fino alla fine , con lo stesso allestimento, rispetto alla specialized s works e alla wilier 110 air, la differenza in più per la F10 circa 450 euro
Le ruote sono le racing speed xrl da 50 colorazione dark,( che già ho, almeno quelle ) colore telaio il "170 bob" nero opaco alternato al nero lucido, scritta color cenere, io purtroppo sulla bici amo il black:)...solo la mtb che ho una bianchi, non potevo che prenderla in colorazione celeste;)
Ammazza 3 bici.
Invidio il tuo garage!

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: dani83
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.