ma la leggerezza quasi mai è necessaria e alle volte controproducente.
Bisogna sempre poi vedere i miracoli di leggerezza con l' effettiva messa su strada quanto poi nella realtà pesano!
Concordo.
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ma la leggerezza quasi mai è necessaria e alle volte controproducente.
Bisogna sempre poi vedere i miracoli di leggerezza con l' effettiva messa su strada quanto poi nella realtà pesano!
Contiamo che la 110NDR "deriva" dalla 110AIR che è uno dei top della casa.
Tra l'altro è un telaio approvato UCI per le competizioni.
Fare la NDR ad un prezzo sensibilmente più basso avendo i dischi in aggiunta sarebbe stato, secondo me, poco opportuno. Giusto per un discorso di coerenza.
Domanda che c'è tra poco: ma la cento1 air è approvata UCI per le competizioni?
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La vecchia versione sicuramente, quella 2017 non credo.
Basta andare sul sito dell'UCI e vedere la lista aggiornata
Nella lista c'è. E c'è anche la gtr...
Infatti sulla mia 101 il bollino UCI c'è.
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La Cento1 AIR indicata è quella a partire dal 2013, ma se la 2017 ha il telaio diverso teoricamente non è la stessa bici, ma non so come siano le regole per l'approvazione UCI.
Comunque se sulla tua c'è il bollino, come mai ti sei posto la domanda ?
Bella sicuramenteVolevate una bici con i dischi ma leggera e dall'impostazione "race"?
Eccovela: https://www.wilier.com/it/prodotti/int/road/cento10air-disc
Bella sicuramente
Leggera nn direi
Costa cque una barca di soldi [emoji28]
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Sicuramente la preferisco alla ndrNon potrà mai essere leggera come zero7, ma rispetto alla ndr di sicuro è un telaio più leggero e più racing.
Costa, ma non è che altri marchi te le regalino eh. È comunque una top di gamma.
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CertamenteSono bici che nascono da concetti diversi.
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Certamente
Ma fermo restando che è ancora presto prendere una disc (opinione personale eh) x questa sarei disposto a spendere per la Ndr no
Poi ovviamente le mie esigenze saranno diverse da quelle altrui
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E nn perché ho una cento10 occhio
La mia prima scelta era stata la cento1 e per un nulla nn ho preso la propel ��
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Beh migliore magari noTra la propel e la cento10 c'è una bella differenza [emoji14]
Hai preso sicuramente la migliore delle 3.
Io la mia cento1 la cambierei solo per una cento10.
Beh migliore magari no
Anche perché bisogna valutare diversi aspetti
Sicuramente è più bella per i miei gusti
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Beh forse il mio pensiero nn sarà condiviso ma , fermo restando che la qualità c'è sicuramente , i telai prodotti in Oriente costano semplicemente troppo secondo il mio personale parere...Sul più bella non ci piove [emoji14] ma anche sul migliore fossi in te starei abbastanza tranquillo... secondo me ha la bici più bella, ben riuscita, equilibrata che ci sia in circolazione.
Beh forse il mio pensiero nn sarà condiviso ma , fermo restando che la qualità c'è sicuramente , i telai prodotti in Oriente costano semplicemente troppo secondo il mio personale parere...
Comprendo i costi di un kit telaio orbea titici sarto o nn ricordo chi altri ma nn quello della maggior parte dei marchi assolutamente no
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Che io sappia in spagnaPerché orbea dove produce ? Non sapevo facesse bdc su misura.
Sarto è un altro paio di maniche, lui ti fa telai su misura in carbonio fasciato. C'è del lavoro artigianale dietro. Però io preferisco i monoscocca.
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Che io sappia in spagna
Tutta la gamma ma nn su misura
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