Club Wilier (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxmsg

Gregario
18 Agosto 2012
580
96
Fuerteventura
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR TEAM Ultegra 2017
Ma infatti
Eliminarla per me è stata una cavolata [emoji848]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
C'è un motivo ben preciso, a detta di un responsabile punto rosso a suo tempo: a quanto sembra, il GTR SL è stato un telaio così ben riuscito da minacciare le vendite di modelli di più alta gamma.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: FrancoBikers

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
C'è un motivo ben preciso, a detta di un responsabile punto rosso a suo tempo: a quanto sembra, il GTR SL è stato un telaio così ben riuscito da minacciare le vendite di modelli di più alta gamma.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Sarà
Ma, anche se non ricordo il periodo in cui sono stati eliminati, gli unici telai che ne avrebbero risentito sarebbero stati lo zero 9 o il cento 1 sr
Lo zero 7 personalmente è molto distante dal Sl e non avrebbe avuto particolari problemi di vendita


Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
C'è un motivo ben preciso, a detta di un responsabile punto rosso a suo tempo: a quanto sembra, il GTR SL è stato un telaio così ben riuscito da minacciare le vendite di modelli di più alta gamma.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Mi sa allora che ho fatto bene ad acquistare la Gtr Sl

Inviato dal mio WIM Lite utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: maxmsg and matrix78

matrix78

Pedivella
22 Marzo 2014
423
206
45
provincia bg
Visita sito
Bici
wilier gtr sl ult18 r0
Sarà
Ma, anche se non ricordo il periodo in cui sono stati eliminati, gli unici telai che ne avrebbero risentito sarebbero stati lo zero 9 o il cento 1 sr
Lo zero 7 personalmente è molto distante dal Sl e non avrebbe avuto particolari problemi di vendita


Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
A dire il vero la Zero 9 non c'era già più e la Cento 1 sr l'hanno tolta quest'anno insieme

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
  • Mi piace
Reactions: maxmsg

alexmar75

Novellino
22 Ottobre 2015
19
3
Roma
Visita sito
Bici
wilier gtr sl
Dopo averci fatto circa 2000km con la GTR SL devo dire che è una gran bici, tutt'un altro mondo rispetto alla bici precedente, una Bianchi Infinito

Inviato dal mio WIM Lite utilizzando Tapatalk
Ciao! anche io possessore della gtr sl, mi saprai dire dopo 15.000 e una diecina di gran fondo fatte! Un gran bel mezzo !!
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Ciao! anche io possessore della gtr sl, mi saprai dire dopo 15.000 e una diecina di gran fondo fatte! Un gran bel mezzo !!
Per fare 15000 km mi ci vorranno almeno 3 anni, se hai pazienza prima o poi ti saprò dire come mi trovo [emoji41]

Inviato dal mio WIM Lite utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: maxmsg

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Comunque per chi ha il gtr sl non tutti si sono trovati bene. Per chi era abituato ad altri telai l ha trovato estremamente lento nei rilanci. Diciamo che era un bel telaio per la fascia di prezzo dato che wilier ha prezzi mediamente elevati.
 

matrix78

Pedivella
22 Marzo 2014
423
206
45
provincia bg
Visita sito
Bici
wilier gtr sl ult18 r0
I miei colori preferiti! Peccato viva in un posto che non mi consente di girare per trovarne un telaio M!

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Era anche il mio preferito anche se ero indeciso tra questo e il giallo/nero/rosso poi il mio sivende mi ha detto che c'era solo la seconda in taglia L in casa Wilier e ho scelto senza fatica[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: maxmsg

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
769
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
La cosa però che non riesco a capire è perché non hanno sceso il prezzo del kit telaio??


La cosa però che non riesco a capire è perché non hanno sceso il prezzo del kit telaio??

Perchè altrimenti avrebbero dovuto calare il listino anche degli altri montaggi, in pratica ti "regalano" tutti i componenti (ti montano il 105 5800 che Shimano gli darà a poco più del costo di produzione visto nel frattempo è uscito il nuovo modello, così svuotano le rimanenze) e sul telaio, che a produrlo gli costerà al massimo 1/4 del prezzo di vendita, ti fanno un piccolo sconto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.