Ahahahah non avevo capito che parlavate solo di Aero. Allora per 2000 già stare ad 8kg scarsi non è banale.
Internamente è tonda. Non devi cambiare forcella vai tranquilloDomanda per i possessori di Alabarda:
Quando ho preso la mia 110Air non era disponibile nella mia misura quindi ho dovuto prendere un manubrio normale, ora Wilier ha inserito anche la mia taglia e......
Notavo però dalle foto che il foro per il tubo forcella è di forma particolare, cilindrico nella zona anteriore e piano nel posteriore.
Il tubo della forcella che avete voi com'è?
Non è che devo cambiare anche forcella per poter montare l'Alabarda eh?
Sì. La forcella ha il, supporto tondo poi c'è un tappo con quella strana forma che va a battuta sul tubo della forcella. L'ho visto quando l'ho fatta tagliare per togliere gli spessoriIntendi l'interno del manubrio?
Sia dal sito Wilier che da immagini trovate in rete lo vedo così:
Vedi l'allegato 162321
Da qui era nata la mia domanda.
con la GTRCiao, con quale modello è stata sostituita la isoard ? Mi pare che fosse L entry level in carbonio della Wilier , allo stesso livello quale modello dovrei guardare?
Grazie
Anche se realmente non sono telai dello stesso livello al momento il base di gamma è il GtrCiao, con quale modello è stata sostituita la isoard ? Mi pare che fosse L entry level in carbonio della Wilier , allo stesso livello quale modello dovrei guardare?
Grazie
Se non sbaglio però il primo Gtr era telaio di tutt'altro livello rispetto a questo attuale che è inferiore.Anche se realmente non sono telai dello stesso livello al momento il base di gamma è il Gtr
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Mah non ricordo sinceramenteSe non sbaglio però il primo Gtr era telaio di tutt'altro livello rispetto a questo attuale che è inferiore.
Domanda ai possessori di alabarda over 80kg [emoji28]
Scricchiolii ne avete?
Controllo regolarmente il serraggio ma dopo qualche centinaio di km ricompaiono...
Mi sorge il dubbio che ci sia un limite di peso [emoji848]
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[emoji28]No. E pesare 80 kg è da pischelli! Magari più che l’alabarda scricchiola la finta borraccia. Prova con il borsello che risolvi!
A parte gli scherzi, la cosa più semplice è che sia l’expander difettoso..
Sulla mia scricchiolano solo i keo blade, e il SR fa fracasso.
Detto ciò mi devono cambiare un’altra volta il telaio per problemi della vernice..
4000 km sono pochissimi in 6 anniCiao a tutti, potreste darmi un vostro parere in merito ad una bdc che sto valutando ? Si tratta di una Wilier imperiale del 2012, montata ultrega con ruote fulcrum zero. La bici è perfetta ... dice di aver percorso 4000 km e potrei credergli. Voi cosa ne dite ? Quale potrebbe essere la sua quotazione?
Azz .... ne vuole 1.4004000 km sono pochissimi in 6 anni
Ovviamente se si tratta dell'unico proprietario ma ad ogni modo con le attuali quotazioni del nuovo penso non più di 7/800€ se perfetta con montaggio 6800 e zero a mozzo nero (Nn rosso)
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Domanda ai possessori di alabarda over 80kg [emoji28]
Scricchiolii ne avete?
Controllo regolarmente il serraggio ma dopo qualche centinaio di km ricompaiono...
Mi sorge il dubbio che ci sia un limite di peso [emoji848]
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Se seAzz .... ne vuole 1.400