Club Wilier (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

quezzi

Novellino
15 Luglio 2014
87
7
Genova
Visita sito
Bici
WILIER cento10 PRO
Beh viste le ruote direi di sì anche se sinceramente avrei optato per il meccanico o elettronico DA

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
Volevo passare all’elettronico e, Viste le recensioni, ma sopratutto le differenze di prestazioni/costo tra l’Ult e il DA.... ho optato per il primo.. prendendo delle belle ruote e il telaio top di gamma... il DA lo monto meccanico sulla mia AIR che do indietro... e ogni problema che ho avuto mi è costato sangue
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Scende anche di peso come telaio... mi spiace di non essere più esaustivo... ma mancano proprio le comparazioni... aspettiamo il tour
Ah però
Quindi nuove tubazioni più "slim" e carbonio superiore immagino
Certamente migliorie per compensare (almeno in parte) il maggior peso dell'impianto frenante

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Le parti differenti per ovvi motivi sono gli attacchi dei caliper assenti sostituiti da quelli per le pinze freno e nuovi fori per il passaggio delle tubazioni idrauliche

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
Vedi che la 110 air disc c'è già da un pezzo. Questa pro avrà qualcos'altro di diverso.
 
  • Mi piace
Reactions: discesistaebasta

discesistaebasta

Novellino
28 Febbraio 2018
22
7
67
Milano
Visita sito
Bici
Specialized
Ma infatti, se poi come dici la prendi in colorazione nera e rossa quel modello e con quel montaggio c'è già, ed è esattamente a quel listino,di questa versione pro non si sa nulla,neanche dalla casa madre, bho,vediamo,in ogni caso complimenti gran bella bici.
 

quezzi

Novellino
15 Luglio 2014
87
7
Genova
Visita sito
Bici
WILIER cento10 PRO
Diciamo che non te la regalano...... Adesso aspettiamo che ti arrivi e di vedere le foto. :mrgreen:

Le prime foto si vedranno al tour... con la uscita ufficiale della Cento10 PRO gialla.... ho visto le foto scattate in fabbrica.. ma non ne esistono altre.. a me arriverà la prima di agosto mi sa... un eternità
 

discesistaebasta

Novellino
28 Febbraio 2018
22
7
67
Milano
Visita sito
Bici
Specialized
Bene non vedo l'ora che la presentano,anche se penso che la novità sia solo una nuova veste grafica,in quanto tutto il resto è già al top come componentistica,poi magari mi sbaglio e ti escono con una novità in assoluto.
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Bene non vedo l'ora che la presentano,anche se penso che la novità sia solo una nuova veste grafica,in quanto tutto il resto è già al top come componentistica,poi magari mi sbaglio e ti escono con una novità in assoluto.
Più che altro ha poco senso modificare il progetto della 110 air che ha due anni, quando a catalogo c'è la 07 che è ben più datata. Quindi o la pro di fatto è un nuovo telaio da salita pura oppure qualche conto non mi torna.

Sent from my SM-A510F using BDC-MAG.com mobile app
 

Veidt

Pignone
11 Giugno 2017
167
22
Visita sito
Bici
Nessuna
Più che altro ha poco senso modificare il progetto della 110 air che ha due anni, quando a catalogo c'è la 07 che è ben più datata. Quindi o la pro di fatto è un nuovo telaio da salita pura oppure qualche conto non mi torna.

Sent from my SM-A510F using BDC-MAG.com mobile app

Se il nome sarà effettivamente 110 pro, difficile che vada a sostituire la Zero7, almeno questo è quello che penso io.
 
  • Mi piace
Reactions: quezzi

quezzi

Novellino
15 Luglio 2014
87
7
Genova
Visita sito
Bici
WILIER cento10 PRO
Più che altro ha poco senso modificare il progetto della 110 air che ha due anni, quando a catalogo c'è la 07 che è ben più datata. Quindi o la pro di fatto è un nuovo telaio da salita pura oppure qualche conto non mi torna.

Sent from my SM-A510F using BDC-MAG.com mobile app
Ragazzi... ho visto le foto e l’ho ordinata... che c’entra la 0,7????.... il telaio è l’evoluzione della Cento10 AIR... che sostituirà.. perché i pro usando solo quello e non i più leggeri, volevano un telaio più leggero.. questo è ciò che mi hanno detto... comunque sarà simile alla CENTO10 AIR... con modifiche al telaio... vedrete. Io non riesco a compararli a memoria..
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Ragazzi... ho visto le foto e l’ho ordinata... che c’entra la 0,7????.... il telaio è l’evoluzione della Cento10 AIR... che sostituirà.. perché i pro usando solo quello e non i più leggeri, volevano un telaio più leggero.. questo è ciò che mi hanno detto... comunque sarà simile alla CENTO10 AIR... con modifiche al telaio... vedrete. Io non riesco a compararli a memoria..
Ho visto e rivisto più volte il video promozionale e non vedo grosse modifiche
Certamente avranno variato la lavorazione del carbonio eliminando un po' di resina di troppo
Cque manca poco vedremo di cosa si tratta

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Vista e mi sorge qualche dubbio
Hanno aumentato la capacità della forcella e del carro che ora possono accettare coperture fino a 30mm
Profili a coda tronca = meno peso e più rigidità [emoji848]
Telaio disponibile con freni a disco o caliper
Fin qui ok ma i dubbi sono
Ci saranno 2 forcelle installate in base all'impianto frenante richiesto visto che la forka del disco non ha i fori filettati per i caliper??
per il carro??
I supporti per le pinze freno vengono rimossi??
Ci saranno 2 telai immagino ma sul sito non ci sono foto o specifiche della versione caliper
Penso che questa versione pro sia votata unicamente al disco
Nel frattempo hanno eliminato la vecchia versione e la restyling disc
Mah


Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: quezzi
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.