Club Wilier (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pellegrinidenny

Pignone
27 Aprile 2013
212
3
Pisa
Visita sito
Bici
Merida Scultura Evo 905 e-com
Che sia sbagliata la taglia intendi???


Ora non posso andare a vedere le geometrie della zero9, ma posso dirti che io che sono 12 cm più di te ho generalmente una xl, come orizzontale di solito le xl sono sui 77 cm, la mia misura ideale è 77.2, quindi non vorrei dire una cavolata ma credo che per te una xl sia un pelino grande... Domani mi guardo per sfizio le geometrie della zero9 e magari riesco a valutare meglio!
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.200
4.670
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ora non posso andare a vedere le geometrie della zero9, ma posso dirti che io che sono 12 cm più di te ho generalmente una xl, come orizzontale di solito le xl sono sui 77 cm, la mia misura ideale è 77.2, quindi non vorrei dire una cavolata ma credo che per te una xl sia un pelino grande... Domani mi guardo per sfizio le geometrie della zero9 e magari riesco a valutare meglio!
Beh se così fosse a maggior ragione da accorcere la pipa.
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao a tutti,

oggi la mia bambina compie 1 anno e devo dire che sono stati 365 giorni di soddisfazioni.

10530926_1514543158760275_2709242638782671934_n.jpg


un po' mi dispiacerà darla via e so che mi considerate già un traditore, ma in realtà in Casa Wilier resto con la Bevilacqua e, spero a breve, con una "RamataEroicaApproved".

giusto per lanciare 2 numeri, in un anno esatto:

154 uscite - 8.011 km. - 101.035 dislivello - media v. max 59,96 - media velocità 25,77

o-o :-x o-o :-x o-o :-x o-o
Complimenti!!!!o-oo-o
 

wertwert

Pignone
23 Novembre 2005
194
2
Bologna
Visita sito
Scusate se mi intrometto nella discussione, ma vorrei porvi un quesito.
Ho visto sul sito Wilier che i modelli GTR e GTS son da granturismo, con telaio più "comodo" per fare maggiori chilometri senza risentire troppo della posizione e delle asperità della strada.
In cosa si traduce, praticamente, la leggera differenza tra i due telai?
Meglio il Campagnolo Veloce/FSA o il tutto 105?
Ho 50 anni e giro con una Bianchi anni 80 (che comunque va meglio dell'Atala North Black) su strade pianeggianti o con poca salita, ma vorrei prendermi una nuova bdc.
Anche se siete di parte, potete darmi un giudizio sincero sul confronto con la Trek Domane, che mi piace molto, ma la Wilier è italiana!
Grazie a quanti vorranno rispondere
mandi
Ciao, provo a risponderti io, anche se non un espertone della materia.
Siccome ho ordinato da 3 settimane la GTR, il meccanico mi ha spiegato la differenza tra GTR e GTS.
La prima, pur essendo una bici fatta per non stancare, ha una geometria un pelo più "race"; la seconda invece ha una geometria ancora più comoda, tale da farti stare abbastanza eretto col busto.
Se vai a leggere le misure dei due telai (a parità di taglia), scoprirai la grande differenza nella lunghezza del tubo sterzo.
Spero di esserti stato utile.
Ciao
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
buon pomeriggio,
di rientro dalla prima uscita ufficiale con la zero9... che dire pienamente soddisfatto dell'acquisto, la differenza c'è e si sente con la pedalata, specialmente con gli scatti in velocità... mi son proprio divertito oggi :mrgreen:

o-oo-o

Buongiorno a Tutti
Non riesco a vedere la foto ma sono sicuro che sarà fantastica!!
Buone pedalate Campione ;)
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
No,la mia compagna mi ha appena regalato l'810 Edge che pero' non ho ancora tolto dalla scatola perche' in estate lavoro e basta,pure le bici sono ferme da aprile. Ho sempre pensato che fosse un po' troppo spesso e "mattone" ma a vederlo cosi' non sta affatto male. Certo il 1000 e' stupendo ma o lo si setta con tutto l'apparato del Di2 tanto per fare lo sborone o l'810 va piu' che bene . Oltretutto provenendo da un 200 per me e' come passare dal Nokia 2210 all'iphone...o-o

E' la staffa Garmin ? Volevo prendere quella della K edge ma si legge troppo spesso di casi in cui il metallo ha mangiato via la plastica,allora ho preso la Garmin originale che ovviamente e' carinissima.

Si, la staffa è Garmin.
Anch'io ho sentito che la K-Edge taglia la plastica dopo un po'
Ciaoo Campione!
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Ciao a tutti,

oggi la mia bambina compie 1 anno e devo dire che sono stati 365 giorni di soddisfazioni.

10530926_1514543158760275_2709242638782671934_n.jpg


un po' mi dispiacerà darla via e so che mi considerate già un traditore, ma in realtà in Casa Wilier resto con la Bevilacqua e, spero a breve, con una "RamataEroicaApproved".

giusto per lanciare 2 numeri, in un anno esatto:

154 uscite - 8.011 km. - 101.035 dislivello - media v. max 59,96 - media velocità 25,77

o-o :-x o-o :-x o-o :-x o-o

Complimenti Danilo, che dati!!
Ma che traditore, va dove ti porta il cuore e l'cchio e divertiti in bici, gusti sono gusti, e se ti piace la Pina mi sembra giusto e normale se la prendi.
Poi magari un domani torni a Wilier se farà un modello che ti prende! ;)
Ciaoo Campionissimo! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.