Era quello che intendevo. È una mossa astuta. Le racing 1 sono di certo superiori.
Era quello che intendevo. È una mossa astuta. Le racing 1 sono di certo superiori.
matteo-elletì;5057318 ha scritto:....approfittando della pausa invernale, pulita a fondo e aggiornata!
...le nuove Shamal Mille e il Record 11v 2014 (il 2011 è finito sulla Ramata)
:love[1]:
Io la posseggo e credimi sto soffrendo nel doverla vendere. È una bici aero non una bici così specifica per un determinato ambito da essere inadatta su altri terreni o non in grado di adattarsi. È davvero polivalente. In salita sa dire la sua e in pianura e discesa sfodera tutto il suo carattere. Confrontandola con le bici aero di altri brand concorrenti solo sulla Cento1Air sono presenti soluzioni tecniche notevoli. Inutile negare che abbia aperto una direzione di sviluppo nella progettazione delle bici aero. Basta notare che il successo di alcune features come quelle del suo carro basso, della forcella integrata, del carro posteriore asimmetrico ma non troppo, del blocco tubo sella integrato etc. hanno portato molti brand a "copiare" o almeno adadottare alcune, se non tutte, di tali soluzioni anche sui loro modelli aero top di gamma. Potrei tirare fuori un paio di modelli ma mi astengo volendo evitare di alzare una polemica. Quindi una bici aero estremamente valida e comunque polivalente.Buona sera
Ragazzi mi date qualche info riguardo 101 air volevo sapere se una bici specifica da passisti oppure è una bici nonostante le geometrie che si adatta a tutti terreni in particolare volevo sapere come si comporta in salita e discesa nei percorsi tortuosi di montagna.
Grazie
Io la posseggo e credimi sto soffrendo nel doverla vendere. È una bici aero non una bici così specifica per un determinato ambito da essere inadatta su altri terreni o non in grado di adattarsi. È davvero polivalente. In salita sa dire la sua e in pianura e discesa sfodera tutto il suo carattere. Confrontandola con le bici aero di altri brand concorrenti solo sulla Cento1Air sono presenti soluzioni tecniche notevoli. Inutile negare che abbia aperto una direzione di sviluppo nella progettazione delle bici aero. Basta notare che il successo di alcune features come quelle del suo carro basso, della forcella integrata, del carro posteriore asimmetrico ma non troppo, del blocco tubo sella integrato etc. hanno portato molti brand a "copiare" o almeno adadottare alcune, se non tutte, di tali soluzioni anche sui loro modelli aero top di gamma. Potrei tirare fuori un paio di modelli ma mi astengo volendo evitare di alzare una polemica. Quindi una bici aero estremamente valida e comunque polivalente.
Io ero per acquistare un tarmac sworks per Natale visto il tipo di utilizzo che faccio mi piace fare salita poi però per caso L ho vista e mi sono letteralmente innamorato delle sue forme quindi ho deciso di temporeggiare.Io la posseggo e credimi sto soffrendo nel doverla vendere. È una bici aero non una bici così specifica per un determinato ambito da essere inadatta su altri terreni o non in grado di adattarsi. È davvero polivalente. In salita sa dire la sua e in pianura e discesa sfodera tutto il suo carattere. Confrontandola con le bici aero di altri brand concorrenti solo sulla Cento1Air sono presenti soluzioni tecniche notevoli. Inutile negare che abbia aperto una direzione di sviluppo nella progettazione delle bici aero. Basta notare che il successo di alcune features come quelle del suo carro basso, della forcella integrata, del carro posteriore asimmetrico ma non troppo, del blocco tubo sella integrato etc. hanno portato molti brand a "copiare" o almeno adadottare alcune, se non tutte, di tali soluzioni anche sui loro modelli aero top di gamma. Potrei tirare fuori un paio di modelli ma mi astengo volendo evitare di alzare una polemica. Quindi una bici aero estremamente valida e comunque polivalente.
Buona sera
Ragazzi mi date qualche info riguardo 101 air volevo sapere se una bici specifica da passisti oppure è una bici nonostante le geometrie che si adatta a tutti terreni in particolare volevo sapere come si comporta in salita e discesa nei percorsi tortuosi di montagna.
Grazie
Se cerchi una bici per salite valuta anche la zero.7 che rispetto al tarmac ha qualche dote in più. Tra le quali è certamente più aero.
http://youtu.be/MvoLxYTLS-Q?list=UUwyOlFkl1F6y_fzSVoEzJ8w
La migliore efficienza aerodinamica non è determinata solo dall'integrazione della forcelle se pure questa abbia un incremento significativo. La forma stessa della forcella e delle tubazioni in generale non trascurano questo aspetto.
http://youtu.be/MvoLxYTLS-Q?list=UUwyOlFkl1F6y_fzSVoEzJ8w
La migliore efficienza aerodinamica non è determinata solo dall'integrazione della forcelle se pure questa abbia un incremento significativo. La forma stessa della forcella e delle tubazioni in generale non trascurano questo aspetto.
Ciao, io c'e' l'ho da più di un anno ormai e sono entusiasta di questa bici, si adatta a tutti i terreni, io la uso parecchio in salita e devo dire che fa il suo dovere con un bel paio di basso profilo leggere... in pianura e nei tratti vallonati esprime tutto il suo carattere con un bel paio di medio profilo... Io la uso in ogni condizione... in discesa è un binario... Ho fatto diverse GF sia veloci che con tanto dislivello tra le montagne e mi sono sempre trovato benissimo...