Club Wilier (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Con il canotto integrato della 101sr è possibile variare l altezza della sella? O devo tagliarlo a filo senza più possibilità di variarne l altezza?

Qualcosina si, magari 1 cm e qualcosina, ma non tantissimo comunque.
Anche sulla mia 101 SL è integrato, ma qualcosina puoi variare.
Ciaoo bello ;)
 

lena

Novellino
17 Novembre 2012
20
0
Visita sito
Bici
wilier zero7
Buona sera a tutti voi del forum,io posseggo una 101sl dal 2012,bici fantastica,però da qualche tempo ad ogni pedalata sentivo uno "stac" che con il tempo è aumentato.Smontato la guarnitura (Cmpy Record) dopo un attenta verifica ho notato che le sedi dei cuscinetti adiacente al telaio si sono lascate.
A qualcuno di voi è mai capitato?
Di nuovo saluti a tutti
 

ricky_tek

Pedivella
10 Settembre 2012
407
3
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 101
Buona sera a tutti voi del forum,io posseggo una 101sl dal 2012,bici fantastica,però da qualche tempo ad ogni pedalata sentivo uno "stac" che con il tempo è aumentato.Smontato la guarnitura (Cmpy Record) dopo un attenta verifica ho notato che le sedi dei cuscinetti adiacente al telaio si sono lascate.
A qualcuno di voi è mai capitato?
Di nuovo saluti a tutti
A me!!!
 

ricky_tek

Pedivella
10 Settembre 2012
407
3
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 101
Sei riuscito a risolvere il problema?
grazie
Si, un mio amico meccanico ci ha messo le mani ed è riuscito a risolvere... Ma a spiegati come in n so da dove iniziare... Per sommi capi, ha fatto in modo di creare dei "rialzi" sulla sede del cuscinetto, in modo che stia fermo!!!
 

ellea

Gregario
29 Giugno 2012
670
14
Franciacorta
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Molto bello il telaio zero7. Peccato per i colori, l'unico decente è il nero opaco che però ha stufato e da non wilierista non capisco il senso del tricolore non tricolore... ignoranza mia.

La domanda è: sul sito non trovo il prezzo del solo telaio. A quanto si dovrebbe trovare? Cosi a logica penso sui 3000 scarsi vista la concorrenza ma sicuramente ne sapete di più.
 

MikeBiker96

Novellino
3 Gennaio 2012
53
0
Visita sito
Bici
Pinarello Paris
Molto bello il telaio zero7. Peccato per i colori, l'unico decente è il nero opaco che però ha stufato e da non wilierista non capisco il senso del tricolore non tricolore... ignoranza mia.

La domanda è: sul sito non trovo il prezzo del solo telaio. A quanto si dovrebbe trovare? Cosi a logica penso sui 3000 scarsi vista la concorrenza ma sicuramente ne sapete di più.

Mi pare di aver visto sul forum che costi circa 3500€, per l'esatezza 3498€ :mrgreen:, o-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buona sera a tutti voi del forum,io posseggo una 101sl dal 2012,bici fantastica,però da qualche tempo ad ogni pedalata sentivo uno "stac" che con il tempo è aumentato.Smontato la guarnitura (Cmpy Record) dopo un attenta verifica ho notato che le sedi dei cuscinetti adiacente al telaio si sono lascate.
A qualcuno di voi è mai capitato?
Di nuovo saluti a tutti
Sulle mie Wilier precedenti non ho mai cambiato i custinetti del movimento centrale, sulla zero7 che ho adesso li ho cambiati dopo circa 11mila km...:cry
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Molto bello il telaio zero7. Peccato per i colori, l'unico decente è il nero opaco che però ha stufato e da non wilierista non capisco il senso del tricolore non tricolore... ignoranza mia.

La domanda è: sul sito non trovo il prezzo del solo telaio. A quanto si dovrebbe trovare? Cosi a logica penso sui 3000 scarsi vista la concorrenza ma sicuramente ne sapete di più.
Quelleo della zero7 che ho io si aggira sui 3500-3700, almeno così mi ha detto il mio rivenditore, con il fatto che quest'anno Wilier ha abbassato i vari prezzi dovrebbe averlo diminuito...o-oo-o
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Una domanda per la quale non credo ci sia bisgno di chiedere qui in sezione Willier ma tant'e :

come mai in certe foto il nero opaco dello zero 7 non e' opaco ma lascia comunque intravedere le trame del carbonio ? Willier fa cosi' con i suoi opachi ? Allego foto..
Bici splendida,ci sto facendo un pensierino.
 

Allegati

  • willier.jpg
    willier.jpg
    54,5 KB · Visite: 44

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Totale 146 km 1150 dislivello 30,6 di media.

Buon weekend a Tutti carissimi! ��


Cioe'...quando leggo questa roba mi consolo per le mie uscite che reputo scarse e per i sensi di colpa. Qui in Sardegna 1100 metri di dislivello li facciamo in uscite da 60/70 km e quando finisco con media di 25.6 e' gia' grasso che cola. E quest'inverno ho messo su 4 kg in piu' tutti nelle gambe, ma che caxx......:bua:

OT chiuso...
 
Ultima modifica:

ellea

Gregario
29 Giugno 2012
670
14
Franciacorta
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Quelleo della zero7 che ho io si aggira sui 3500-3700, almeno così mi ha detto il mio rivenditore, con il fatto che quest'anno Wilier ha abbassato i vari prezzi dovrebbe averlo diminuito...o-oo-o

Effettivamente cercando bene online si trova sui 3500 circa.. fuori mercato, peccato, attendo di vedere se passa l'effetto novità e mettono a posto i prezzi. Grazie
 

ellea

Gregario
29 Giugno 2012
670
14
Franciacorta
Visita sito
Bici
BMC SLR01
In generale, più o meno, quanto variano i prezzi dal listino wilier a quello poi effettivo che andrò a sborsare per acquistarne una?

Secondo me a logica dovrebbe assestarsi attorno ai 2900-3000 in modo da entrare in concorrenza con telai simili tipo addict team. Non ce lo vedo come ora allo stesso prezzo di bmc slr01 e addict sl.

Però qui credo ci siano persone più esperte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.