Club Wilier (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.802
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Ciao a tutti, finalmente x questo Natale mi sono regalato una bella Wilier GTR con ultegra 11v, forse ho un pò esagerato visto che è la mia prima bdc ma mi ero innamorato....ora non vedo l'ora di pedalarla.....

Ben fatta e benvenuto... non hai esagerato visto che anch'io come prima bdc l'anno scorso mi ero preso una bella Wilier GT, hai fatto un grande acquisto vedrai che ti troverai alla grande.... aspettiamo alcune foto del mezzo!!!
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.802
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Buon giorno a tutti e buon S. Stefano a tutti... Oggi qua da me soffia tanto vento di Scirocco e piove parecchio... volevo uscire questa mattina per un giretto post mangiate ma niente, forse pomeriggio rullo un po' ma vediamo...
 

spirob83

Novellino
7 Giugno 2013
24
0
serra de' conti (an)
Visita sito
Bici
wilier GTR 2014 ultegra 11v
Ben fatta e benvenuto... non hai esagerato visto che anch'io come prima bdc l'anno scorso mi ero preso una bella Wilier GT, hai fatto un grande acquisto vedrai che ti troverai alla grande.... aspettiamo alcune foto del mezzo!!!
Ancora è "grezza" mancano pedali(penso di prendere i shimano ultegra carbon), e ciclocomputer (sono intenzionato a prendere il polar cs500).la bici l' ho presa improvvisamente xchè sono in vacanza dai miei in brianza e l'ho vista con lo sconto del 19% (l'ho pagata 1750 €) e ho pensato che era un' occasione da non perdere cmq qualche foto la metterò anche se non è completa
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.802
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Ancora è "grezza" mancano pedali(penso di prendere i shimano ultegra carbon), e ciclocomputer (sono intenzionato a prendere il polar cs500).la bici l' ho presa improvvisamente xchè sono in vacanza dai miei in brianza e l'ho vista con lo sconto del 19% (l'ho pagata 1750 €) e ho pensato che era un' occasione da non perdere cmq qualche foto la metterò anche se non è completa

Grande occasione direi, per i pedali io ti consiglio i look che sono molto meglio dei Shimano, avevo anch'io i Shimano appena presa la Gran Turismo poi ho optato per i Look ... il Polar è un bel ciclocomputer c'è l'avevo anch'io anche se dopo l'ho venduto e mi sono preso il Garmin 510....
In ogni caso grande acquisto e goditela...
 

spirob83

Novellino
7 Giugno 2013
24
0
serra de' conti (an)
Visita sito
Bici
wilier GTR 2014 ultegra 11v
Grande occasione direi, per i pedali io ti consiglio i look che sono molto meglio dei Shimano, avevo anch'io i Shimano appena presa la Gran Turismo poi ho optato per i Look ... il Polar è un bel ciclocomputer c'è l'avevo anch'io anche se dopo l'ho venduto e mi sono preso il Garmin 510....
In ogni caso grande acquisto e goditela...
Accetto il consiglio x i pedali, riguardo il polar x il momento mi accontento di questo...
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao a tutti, finalmente x questo Natale mi sono regalato una bella Wilier GTR con ultegra 11v, forse ho un pò esagerato visto che è la mia prima bdc ma mi ero innamorato....ora non vedo l'ora di pedalarla.....
Ottimo acquisto complimneti, è davvero la bici giusta per pedalare e soprattutto per entrare nel mondo Wilier....
Benvenuto nel club!!!!o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.