Club Wilier (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea0667

Gregario
7 Gennaio 2012
648
7
Prov. Roma
Visita sito
Bici
Wilier IZOARD Xp fluo
e così rispondo anche a Andrea...

dopo la Izoard..sempre per sfizio non c'è nessun altro motivo, mi innamorai della GT...e mia moglie se me accorse, poi comprai (sempre per sfizio) la 101 dello stesso colore della GT e..non si accorse di nulla...la bici la tengo in garage sempre ben coperta e mia moglie nel box non entra quasi mai, il discorso e...che quando parto, magari è in balcone...e vede la bici, per ora la nera SR coperta nel box, non ha destato alcun sospetto..poi se la vede glielo dico...ho sverniciato quella bianca...o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
GRANDISSIMO!!!
o-oo-oo-o
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Quando ci troveremo a Conegliano alla fine tornerà a casa in bici passando per il Grappa! ;)

Ha gA ha ;)) sto ridendo come un matto da solo in strada di ritorno dal tour immondizie e carta ;)
Se mi vede qualcuno mi prendono per pazzo ;) meno male che è buio ;)
Comunque Giovanni l'idea di farlo c'è, ma tra il pensare e poi farlo... Vediamo quando arriverò su sul Manghen come mi sento, è na ella salita tosta ma soprattutto molto lunga, siamo sui 24 km :(
Li vedo, se mi sento abbastanza bene, si va giu a bonbazza direzione Passo Rolle altrimenti dietro frontne sono lo stesso circa 110 km. E per me è già tanto. Vediamo dai, deciderà la SL ;)
Te tutto ben? Al mare come va, alla grande? Fatto shopping ho visto.. Bravo!
Ci sentiamo, Ciaoo Campione spingi rapportoni da capogiro!! ;)
 

andrea0667

Gregario
7 Gennaio 2012
648
7
Prov. Roma
Visita sito
Bici
Wilier IZOARD Xp fluo
ecco la SR con la Sua piega....

20120725_192343.jpg


20120725_192357.jpg


20120725_192337.jpg


20120725_192405.jpg

NON HO PAROLE!!!
o-oo-oo-oo-o
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Ha gA ha ;)) sto ridendo come un matto da solo in strada di ritorno dal tour immondizie e carta ;)
Se mi vede qualcuno mi prendono per pazzo ;) meno male che è buio ;)
Comunque Giovanni l'idea di farlo c'è, ma tra il pensare e poi farlo... Vediamo quando arriverò su sul Manghen come mi sento, è na ella salita tosta ma soprattutto molto lunga, siamo sui 24 km :(
Li vedo, se mi sento abbastanza bene, si va giu a bonbazza direzione Passo Rolle altrimenti dietro frontne sono lo stesso circa 110 km. E per me è già tanto. Vediamo dai, deciderà la SL ;)
Te tutto ben? Al mare come va, alla grande? Fatto shopping ho visto.. Bravo!
Ci sentiamo, Ciaoo Campione spingi rapportoni da capogiro!! ;)

questo uomo è pazzesco!! :mrgreen:
 

devid

Pignone
12 Maggio 2011
110
2
bologna
Visita sito
Bici
Colnago C59 total black
Devid, la tua 101 è davvero molto bella e soprattutto particolare, perché ha una colorazione molto rara e diversa da tutte le altre, ottimo acquisto davvero!
;)
Ma dove abiti?
grazie Pres!!! abito vicino a bologna!!! anche quici sono montagne ma non come quelle viste qui sul forum...anche se ho gia provato lo stelvio, il rombo, il valles giau fedaia etc etc
e tu dove sei???
ah vedo adesso!!! udine!!!
venivo spesso a cervignano nel mio vekkio lavoro!!
 
Ultima modifica:

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
grazie Pres!!! abito vicino a bologna!!! anche quici sono montagne ma non come quelle viste qui sul forum...anche se ho gia provato lo stelvio, il rombo, il valles giau fedaia etc etc
e tu dove sei???
ah vedo adesso!!! udine!!!
venivo spesso a cervignano nel mio vekkio lavoro!!

Grande Devid, hai gia scalato tanto e di qualità, complimenti ;)
Io non sono di Udine, abito vicino Feltre in provincia di Belluno.
A Bologna, o meglio al Sant'Orsola, sono stato parecchie volte per mio suocero. Il 31 Luglio ha una visita di controllo.
Complimenti ancora, 101 favolosa la tua ;)
Notte a Tutti ;)
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.802
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
ciao Ragazzi!!! datemi qualche dritta visto che sono un novellino wilierista... ho visto divise splendide... ho sentito parlare di gruppi, ritrovi etc etc... e da domani(sono rientrato ora dal lavoro) saro' wilierista al 100%!!! come direbbe abatantuono: viuuuuleeeenza!!!!

Caro David complimenti per la tua wilier splendida!
 

devid

Pignone
12 Maggio 2011
110
2
bologna
Visita sito
Bici
Colnago C59 total black
Grande Devid, hai gia scalato tanto e di qualità, complimenti ;)
Io non sono di Udine, abito vicino Feltre in provincia di Belluno.
A Bologna, o meglio al Sant'Orsola, sono stato parecchie volte per mio suocero. Il 31 Luglio ha una visita di controllo.
Complimenti ancora, 101 favolosa la tua ;)
Notte a Tutti ;)
beh non posso che augurarti di tornare a Bologna per altri motivi.. in bocca al lupo x tutto!!! quelle sono le cose importanti della vita, mentre la bici ci aiuta ad avere momenti di spensieratezza...
notte a tutti!!!
 

giop1968

Apprendista Scalatore
21 Luglio 2011
2.216
13
Pordenone
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7
Buongiorno club! o-o
Oggi pomeriggio alternativo..gita al Casinó di Nova Gorica per un torneo di Poker Texas Hold'Em!
All'ultimo a cui ho partecipato ho fatto un bel terzo posto per un premio da 850 eurini belli belli :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.