Club Wilier (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Buona giornata a tutti!!!!
Quì da me oggi è una bella giornata, il sole splende e non fa neanche tanto freddo, alla faccia dei "giorni della merla"...;);)
Stamattina giretto in pianura agile agile per far girare bene la gamba e verso la fine una salita di circa 5 km al 6 % di pendenza media per provare anche lì la gamba.....o-oo-oo-o

ciao.....non dirmi così Ivan..ma stai diventando umano....o-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao a tutti.
Ero quasi convinto di prendere una GT (quella col chorus dell'offerta natalizia che dovrebbe essere ancora valida) poi il mio venditore di fiducia mi ha proposto una specialized venge expert '12 a solo 300 € in più.
Volevo sapere da voi partigiani Wilier un'impressione a riguardo e soprattutto qualche parere sulla GT da parte di qualcuno che ce l'ha.
Di mio vorrei una bici polivalente e poi sono una schiappa inoltre sono abbastanza nazionalista per cui la scelta propende verso un prodotto quasi interamente italiano. Se si potesse scegliere il colore della bici non avrei dubbi sulla GT ma quella in offerta è solo rossa e bianca che sono colori simili a quelli che ho già quando sbavo invece sul nero...
Ah che dramma
o-o

ciao ..prendi la GT..hai detto Tu, qui siamo partigiani e..se vuoi un prodotto Italiano...:mrgreen:
io l'ho avuta e ne ero entusiasta, qui nel club ci sono tanti ragazzi che la possiedono e sono soddisfatti, sei una schiappa? Bene allora siamo in due...io sono peggio....la GT è una bici comodissima e reattiva...oltre che stupenda esteticamente, forse la più bella Wilier attualmente in catalogo..la puoi prendere nera lucida o opaca..quest'ultima una vera meraviglia....dai prendi la GT e resta con noi...non te ne pentirai!!o-o

Condivido l'opinione di Mario, il nostro parer sarebbe un pò troppo di parte...;);)
Comunque con WILIER vai sul sicuro, è un ottimo marchio e di altissima qualità, e poi è anche italiano, un orgoglio per tutti noi...
Io pedalo con WILIER da 4 anni e mi sono trovato ultra benissimo...
o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao ragazzi!
Nel periodo natalizio, ho deciso di farmi un regalo e ho ordinato una wilier 101sr montata super record (forse qualcuno di voi ricorderà che ho postato qualcosa a riguardo...)
Al momento dell'ordine mi promisero la consegna a fine gennaio (4 settimane)... adesso però il ciclista mi dice che non si sa quando me la consegneranno ;nonzo% ...dicendo che hanno avuto un mucchio di ordini, bla bla... e tra l'altro mi diceva che non si informa perché non serve a molto dato che fornirebbero date poco attendibili...
Tralasciando la risposta che mi ha dato il negozio, a mio parere "poco professionale" (quando a me chiedono di fare un lavoro, io non posso permettermi di dire che "non so" quando lo farò)... volevo chiedervi: solitamente quali sono normalmente i tempi di consegna della wilier?
La vostra esperienza come è stata?

Io ne ho prese 3 di WILIER, e ho sempre aspettato circa un mese...
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
In paziente attesa del treno (ritardo di 40', per ora.......) saluto tutto il club.
Alberto hai detto giusto, ieri sono tornato a rullare con una bella pedalata a tutta e sudata finale da record!:wacko: Mi sono bevuto una bottiglia di acqua in 5 secondi una volta in cucina.:mrgreen:
Alla fine 75' col metodo Tabata, stamattina le gambe "pulsano":-), stasera bis.

P. S. nel frattempo è arrivato il treno...... Ciao.
Grande Gianluk, spingi sempre forte, vedo...;);)
 

luca14

Pignone
26 Maggio 2011
216
5
36
Padova
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp
Condivido l'opinione di Mario, il nostro parer sarebbe un pò troppo di parte...;);)
Comunque con WILIER vai sul sicuro, è un ottimo marchio e di altissima qualità, e poi è anche italiano, un orgoglio per tutti noi...
Io pedalo con WILIER da 4 anni e mi sono trovato ultra benissimo...
o-oo-o

Con La granturismo non sbagli di sicuro però è molto bella anche la venge..
Valuta però che sono bici che sulla carta hanno qualità e caratteristiche anche abbastanza diverse..la venge la vedo più estrema e non adatta a tutti..
 

AndreaDRP

Pignone
19 Dicembre 2012
228
1
Dolomiti
Visita sito
Bici
Cérvelo R5 2013+KastleSL1000+WilierIsoard
e no! Anche se sono di parte, ho sempre ritenuto che la SR IMHO è molto più bella della zero7!!

questa è la mia...:mrgreen:

20130102_164824_zpsb86d9491.jpg

Che sella monti??
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Ti rispondo io Andrea visto che, grazie al suggerimento di Mario, l'ho presa subito anch'io su ebay. E' una sella FSA in carbonio, non l'ho ancora battezzata perché sono felicissimo possessore di una SMP full carbon ma a breve, dovendo fare alcuni spostamenti :mrgreen:, lo farò.
Il colpo d'occhio e la qualità della sella sono un tutt'uno, ossia notevoli.
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Ti rispondo io Andrea visto che, grazie al suggerimento di Mario, l'ho presa subito anch'io su ebay. E' una sella FSA in carbonio, non l'ho ancora battezzata perché sono felicissimo possessore di una SMP full carbon ma a breve, dovendo fare alcuni spostamenti :mrgreen:, lo farò.
Il colpo d'occhio e la qualità della sella sono un tutt'uno, ossia notevoli.

ottimo Gianluca ti ha già risposto, io invece la uso oramai da circa 1 mese e sono soddisfatto!!o-o
 

AndreaDRP

Pignone
19 Dicembre 2012
228
1
Dolomiti
Visita sito
Bici
Cérvelo R5 2013+KastleSL1000+WilierIsoard
Ti rispondo io Andrea visto che, grazie al suggerimento di Mario, l'ho presa subito anch'io su ebay. E' una sella FSA in carbonio, non l'ho ancora battezzata perché sono felicissimo possessore di una SMP full carbon ma a breve, dovendo fare alcuni spostamenti :mrgreen:, lo farò.
Il colpo d'occhio e la qualità della sella sono un tutt'uno, ossia notevoli.

Vedendola è molto bella.. Ma è la FSA K-FORCE LIGHT-carbonio/titanio? Quanto l'avete pagata? Su ebay c'è solo un'offerta a 87e50.. Saremo sui 200 almeno!!? Grazie delle info!!!
 
Ultima modifica:

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.938
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
esami finiti da domani si pedala!! o-o

Bene, per gli esami sopratutto.
Se posso, mi permetto di consigliarti di goderti questo periodo (in tutti i sensi=. Quello del mondo scolastico/accademico, delle piccole grandi-soddisfazioni per aver superato un esame (o più), per aver raggiunto un proprio obiettivo ecc. è a conti fatti uno dei periodi più piacevoli e gratificanti.
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Sei maestro di sci quindi? Certo che sono pratico della zona, sono un appassionato di sci (visto il mio avatar....... attuale?!:-)) ed un paio di volte sono venuto a sciare nella splendida cornice di Cortina, vivi in un posto meraviglioso! Ovviamente ci tornerò. ;-)
Non verrò a vedere la tappa delle 3 Cime, un pò perché è fuori mano :-) e poi perché il periodo clou del Giro quest'anno vedrà Brescia e la sua provincia in super pole position! :mrgreen:
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Bene, per gli esami sopratutto.
Se posso, mi permetto di consigliarti di goderti questo periodo (in tutti i sensi=. Quello del mondo scolastico/accademico, delle piccole grandi-soddisfazioni per aver superato un esame (o più), per aver raggiunto un proprio obiettivo ecc. è a conti fatti uno dei periodi più piacevoli e gratificanti.

Ti straquoto all'infinito!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.