Club Wilier (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Akron

Pignone
14 Settembre 2012
253
4
Cassano Spinola
Visita sito
Bici
Wilier 101SR
Ciao Akron e benvenuto nel Club con la
Tua Bellissima Izoard  hai fatto un ottimo acquisto, complimenti!
E adesso buone pedalate :)
Di dove sei?

Ciao Alberto,
grazie per i complimenti!
Io sono di Tortona ma ora abito a Cassano Spinola da circa 8 anni, un paesino fra Novi Ligure e Tortona. E' un paese che ha una legame particolare con il ciclismo perchè vi è sepolto Girardengo (che ci ha abitato fino alla sua scomparsa) e fino a pochi giorni fa anche da Sandrino Carrea che, purtroppo, ci ha lasciati Domenica 13 Gennaio. Ho avuto la fortuna di conoscerlo, come ricordato in alcuni post, e non mi stancherò mai di ricordarlo come una persona eccezionale! Grande Sandrino! Ho una foto di lui che riempie una borraccia ad una fonte durante un Giro d'Italia, credo del '53, (lui è quello con la divisa della Bianchi, la squadra di Coppi) dove si vede anche un corridore di schiena con la maglietta della Wilier. La pubblico perchè è molto particolare!
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    101,6 KB · Visite: 23

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Ciao Alberto,
grazie per i complimenti!
Io sono di Tortona ma ora abito a Cassano Spinola da circa 8 anni, un paesino fra Novi Ligure e Tortona. E' un paese che ha una legame particolare con il ciclismo perchè vi è sepolto Girardengo (che ci ha abitato fino alla sua scomparsa) e fino a pochi giorni fa anche da Sandrino Carrea che, purtroppo, ci ha lasciati Domenica 13 Gennaio. Ho avuto la fortuna di conoscerlo, come ricordato in alcuni post, e non mi stancherò mai di ricordarlo come una persona eccezionale! Grande Sandrino! Ho una foto di lui che riempie una borraccia ad una fonte durante un Giro d'Italia, credo del '53, (lui è quello con la divisa della Bianchi, la squadra di Coppi) dove si vede anche un corridore di schiena con la maglietta della Wilier. La pubblico perchè è molto particolare!

bellissima, grazie della bellissima immagine!!o-o
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Buon giorno club Wilier e benvenuto ai nuovi anche da parte mia.
Avrei una domanda: qualcuno ha mai provato/ha il tubeless? ;nonzo%
Piccola anteprima: tra un mese e mezzo, ossia domenica 17/03 (sperando nel meteo), pedalerò insieme ad un amico del club........ :mrgreen:
 

giop1968

Apprendista Scalatore
21 Luglio 2011
2.216
13
Pordenone
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7
Buongiorno a tutti e un grandissimo benvenuto ai nuovi e alle loro splendide bici (in modo particolare a Chris che, vista la GT, guardo con un occhio di riguardo ;)).
o-o
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Tu Gian sai bene che non sei considerato un infiltrato...ma per rimediare a questo piccolo "difettuccio" il Presidente chiederà ufficialmente alla Wilier di mandarti a casa una 101SR Test...da tenere almeno 2 o 3 anni :mrgreen:

ottima idea Giovanni....buongiorno anche a Te, ora mando subito una mail alla wilier, però Gianluca deve impegnarsi a tenerla a vita.....o-o
 

ale!

Novellino
27 Luglio 2011
58
2
Visita sito
Bici
Wilier
Grazie ragazzi, speriamo davvero di aver fatto un upgrade rispetto alla colnago entry level.. appena me la consegnano vi dico le prime impressioni..:)
Ciao
Ale
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Tu Gian sai bene che non sei considerato un infiltrato...ma per rimediare a questo piccolo "difettuccio" il Presidente chiederà ufficialmente alla Wilier di mandarti a casa una 101SR Test...da tenere almeno 2 o 3 anni :mrgreen:

ottima idea Giovanni....buongiorno anche a Te, ora mando subito una mail alla wilier, però Gianluca deve impegnarsi a tenerla a vita.....o-o
:friends::friends::friends::eek: Questa si che è Amicizia con la A maiuscola!!! Presidente, mi impegno solennemente a tenerla, curarla, coccolarla e pulirla dopo ogni uscita minimo per 3 ore, così batto Ivan! :mrgreen:
Grazie mille Giovanni, sono in debito con te. :mrgreen::-x
 

ikarenspa

Pignone
17 Luglio 2010
220
1
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo
Amici del club, questa è la mia GT
Dovrei cambiare, per tanti motivi, nastro, copricomandi e le guaine.
Secondo voi che colori potrei utilizzare??
img132p.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Rispondo a uno per tutti. Grazie avete confermato quello che già pensavo. Alla fine mi sono accordato per una GT col Chorus colore nero opaco (extra offerta perché quelle in offerta erano disponibili solo bianche e rosse) ma visto che poi penso di tenerla per diversi anni meglio prenderla del colore che piace e fanc..o l'offerta.
A questo punto mi do il benvenuto nella famiglia Wilier o-oo-oo-o
Benvenuto, aspettiamo però le foto...o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao a tutti... Da oggi sono approdato al mondo wilierista.. Perché pur essendo in teoria un triatleta che usa solo il suo cavallo da crono sempre a manetta.. Spesso mi piace rilassarmi facendo turismo su e giù per le montagne con una bella bdc.. Così non ho resistito e in settimana mi sono innamorato di una 101sr bianca nella vetrina del mio meccanico dando dentro la mia colnago clx 2.0.. I miei compagni di team mi han dato del pazzo.. Ma che posso dire.. Al cuore non si comanda!:)
Hai fatto benissimo, queste passioni bisogna sempre assecondarle...;);)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.