Ciao a tutti, ho ritirato oggi pomeriggio la cento1 nuova colore nero opaco.
allora, come promesso ieri rispondo per primo a Mortal20000:
La verniciatura opaca sul nero è molto cattiva, ma allo stesso tempo un pò inconsueta per Wilier. Il tubo orizzontale lascia a vista le pezze esterne della laminazione (un tessuto a 90° di carbonio prepreg mi pare da 120gr, purtroppo si vede qualche piccola stramatura dovuta a errori marginali di drappeggio nello stampo in fase di laminazione). Il piantone verticale è verniciato di nero e anch'esso con finish opaco.
Le scritte sono molto scure e lucide, l'effetto è un vedo-non-vedo piacevole e sicuramente più "nuovo" delle scrittone bianche. Devo dire che mi aspettavo delle decal grigio
met molto più chiaro, da quello che si vedeva sul sito.
Riguardo le altre tue domande, come vedi nella foto è presente sula carro la targhetta 46ton, confermo anche il paracatena.