Club Wilier (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.362
197
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
ehm Iena.....mi spiace ma vorrei campare ancora qualche anno, avrei piacere...ma le nostre prestazioni sono molto distanti e....a parte che ti annoieresti...io potrei morire...venendo dietro a Te...o-oo-oo-o


Buongiorno a tutti......:mrgreen:

Ma figurati, non ammazzo nessuno, era solo per conoscere di persona i partecipanti del Club, ma da quello che vedo non é che proprio sei "fermo" anzi..o-o
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
dovevi leggere la classifica nel post con le foto;-)

dai te lo dico, 19° su 26 categoria A3 (senior), 20,16 minuti (2minuti ed 1secondo peggio del primo) a 41,2 di media (loro mi accreditano, sbagliando, 20,36 minuti e 42,2 hanno aggiunto 20 sec a tutti per motivi che a tutti sfuggono)...

soddisfatto???
io parecchio!!! o-o:-xo-o:-xo-o:-x

Davide sei una bestia, anzi, una Bastia (N) ;-), complimentoni e tanta ammirazione da parte mia.
Quando ho letto le tue parole sulle ovali/rotonde ero pronto a chiederti info su un'eventuale vendita della Osy ma mi hai "stoppato" subito....... :mrgreen:
Ciao.
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Buon giorno club e complimenti a tutti per le vostre uscite. Iena, fai venire i brividi, azzo se vai forte!! :wacko:;-)
In questi giorni ho scritto poco perché tra ieri e domenica siamo stati in ballo con una doppia festa di compleanno per Alessandro (che sarà domani), e non è ancora finita qui perché domani sera cena fuori solo per noi tre.
Inoltre ho dovuto un pò seguire e mediare su alcune polemiche nate per la GF di domenica, certo che la categoria di NOI ciclisti è parecchio varia e spesso incontentabile....... ;nonzo%
Ivan, complimenti per il neo acquisto ma........ Quali sono i tuoi dubbi per domenica?! ;nonzo% Dai che dovremmo essere anche nella stessa griglia, se dovesse diluviare faremo il medio, dai!!! ;-)
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
dovevi leggere la classifica nel post con le foto;-)

dai te lo dico, 19° su 26 categoria A3 (senior), 20,16 minuti (2minuti ed 1secondo peggio del primo) a 41,2 di media (loro mi accreditano, sbagliando, 20,36 minuti e 42,2 hanno aggiunto 20 sec a tutti per motivi che a tutti sfuggono)...

soddisfatto???
io parecchio!!! o-o:-xo-o:-xo-o:-x
E' questo quello che conta!!!!o-oo-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buon giorno club e complimenti a tutti per le vostre uscite. Iena, fai venire i brividi, azzo se vai forte!! :wacko:;-)
In questi giorni ho scritto poco perché tra ieri e domenica siamo stati in ballo con una doppia festa di compleanno per Alessandro (che sarà domani), e non è ancora finita qui perché domani sera cena fuori solo per noi tre.
Inoltre ho dovuto un pò seguire e mediare su alcune polemiche nate per la GF di domenica, certo che la categoria di NOI ciclisti è parecchio varia e spesso incontentabile....... ;nonzo%
Ivan, complimenti per il neo acquisto ma........ Quali sono i tuoi dubbi per domenica?! ;nonzo% Dai che dovremmo essere anche nella stessa griglia, se dovesse diluviare faremo il medio, dai!!! ;-)
Ciao, ti ringrazio dei complimenti...
I miei dubbi consistono nel fatto che non ho mai provato, per varie ragioni, il percorso, e anche se un pò l'ho studiato e tu me lo hai anche spiegato, per me sarebbe come andare alla cieca e non saprei gestirmi bene....
In tutte le altre gf che facevo, anche se sapevo a memoria il percorso, lo visionavo sempre prima di partire, certe volte anche solo per tranquillizzarmi...
E poi, dato che in questo periodo sono a casa, volevo approfittarne per farmi bene la gamba sulle salite quì vicino a me e iniziare la lunga preparazione che mi portrerà al mio vero grande obiettivo stagionale, la Giordana...
Le previsioni per domenica danno così così, e nell'incertezza non parto da csa, sotto la pioggia non esco mai...o-oo-o
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.593
13.245
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Davide sei una bestia, anzi, una Bastia (N) ;-), complimentoni e tanta ammirazione da parte mia.
Quando ho letto le tue parole sulle ovali/rotonde ero pronto a chiederti info su un'eventuale vendita della Osy ma mi hai "stoppato" subito....... :mrgreen:
Ciao.

E' questo quello che conta!!!!o-oo-oo-o

grazie gianluk ed ivan...

cmq se la vuoi, e hai il girobulloni 135mm campagnolo, te la vendo volentieri. non avevo voglia di metterla al mercatino e leggere i soliti commenti che fanno ecc...
se vuoi ci sentiamo senza problemi...
salutissimi;-)
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Ciao, ti ringrazio dei complimenti...
I miei dubbi consistono nel fatto che non ho mai provato, per varie ragioni, il percorso, e anche se un pò l'ho studiato e tu me lo hai anche spiegato, per me sarebbe come andare alla cieca e non saprei gestirmi bene....
In tutte le altre gf che facevo, anche se sapevo a memoria il percorso, lo visionavo sempre prima di partire, certe volte anche solo per tranquillizzarmi...
E poi, dato che in questo periodo sono a casa, volevo approfittarne per farmi bene la gamba sulle salite quì vicino a me e iniziare la lunga preparazione che mi portrerà al mio vero grande obiettivo stagionale, la Giordana...
Le previsioni per domenica danno così così, e nell'incertezza non parto da csa, sotto la pioggia non esco mai...o-oo-o

Da quello che hai scritto temo proprio che non verrai, peccato. :-(
Mi permetto di dissentire su un paio di punti: 1, tra le cose belle del ciclismo c'è quella di poter pedalare su strade nuove e scoprire posti nuovi, io non mi porrei minimamente il problema di andare da qualche parte e non la considererei una pedalata alla cieca, altrimenti non avrei mai fatto la 9 Colli, Giordana, Gaul, il Crocedomini, il Maniva, ecc.; 2, ma non eravamo d'accordo di farla insieme? Ti gestiresti e ci gestiremmo per bene Ivan, tra l'altro non saremmo solo in due.
Sulle previsioni non posso che essere d'accordo con te, speriamo non venga giù il diluvio. Non so se l'hai già saputo, hanno modificato tutti i pettorali e le griglie, io sono passato dal numero 1512 al 613, controlla sul sito Ivan.
Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.