Club Wilier (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.669
13.388
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Si va beh.... Io faccio il lungo perché hanno tolto il medio e per principio provo a non fare il corto, quindi l'importante è arrivare (lo scorso anno ho fatto il medio con più della metà del percorso con i crampi....).
Tu sei FUORI CATEGORIA.... Vero Mario?

ecco la foto della mia wiler gtr non posso esprimere giudizi perchè dopo 8 km mi si è rotta la catena

buona notte e...ancora complimenti a Davide!!!

morfeo, dopo 2 lunghi alla gaul farò il corto anche perchè è l'unico percorso in cui ti fai il lato del bondone "famoso" dall'inizio (da trento, in prossimità dell'adige), nel medio non lo si faceva e nel lungo lo pigli già iniziato daun pò perdendo la parte bassa ricca di tornanti. non essendo pronto per fare il lungo ho fatto di necessità virtù e pedalero su di un pezzo di strada che ho fatto solo in discesa (per rientrare dal traguardo all'hotel). non correndo per il tempo vorrei pedalare con gli amici del team wilier che faranno il corto. a chi interessa verrà per fare il lungo anche l'amico manuel (amico anche di piero e possessore della mia ex gt) per cui potrete fare squadra d'attacco!!! :-)

marco che sfortuna, ma una catena si cambia subito dai, al prossimo giro!!!

grazie ancora mario:-)
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.362
197
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buongiorno a tutti,
Il tempo oggi mi ha graziato, anche se speravo di stare meglio, comunque abbiamo provato a salire alla Crosetta da Fregona (per chi non é della zona sono 15 Km al 6,5% medio (http://www.salite.ch/crosetta1.asp?...4v6dp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661)
Ma abbiamo desistito..
Comunque abbiamo consolidato il giro con 123Km 1063mt dislivello e una media di 29 Km/ho-o
Ma la cosa che volevo condividere é un aprile con questi numeri
8 uscite 920Km 7.060mt dislivello e media complessiva di 29,5 la SR si fa onoreo-oo-o
Sono pronto per fare qualche GF leggera? Mi date qualche consiglio
 

giop1968

Apprendista Scalatore
21 Luglio 2011
2.216
13
Pordenone
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7
ahahah ciao Ivan....per ora la catena....pi si vedrà....


sentirete sentirete Alberto...che prestazione.....da paura:bua:


invece io e Giovanni...oggi siamo stati a Pordenone alla fiera dell'elettronica e...ci siamo comperati l'elicottero......ed ora stiamo giocando....ahahahah

C'è chi oggi fa prestazioni come quella di Alberto... chi fa le GF come MikeOne Squalo10....e chi come me e Mario gioca con gli elicotterini.... sempre di attività pseudo sportiva di tratta ahahahah
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.669
13.388
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Buongiorno a tutti,
Il tempo oggi mi ha graziato, anche se speravo di stare meglio, comunque abbiamo provato a salire alla Crosetta da Fregona (per chi non é della zona sono 15 Km al 6,5% medio ([url]http://www.salite.ch/crosetta1.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tygltgqwx4v6dp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661[/URL])
Ma abbiamo desistito..
Comunque abbiamo consolidato il giro con 123Km 1063mt dislivello e una media di 29 Km/ho-o
Ma la cosa che volevo condividere é un aprile con questi numeri
8 uscite 920Km 7.060mt dislivello e media complessiva di 29,5 la SR si fa onoreo-oo-o
Sono pronto per fare qualche GF leggera? Mi date qualche consiglio

gf leggera? con quei numeri vai a fare la sportful!!!
merita come gara, davvero bella!!! o la giordana, hawk e gianluk la pensano di sicuro così...
non ho mai raggiunto numeri come i tuoi e di gf ne ho fatte per cui, porta la sr dove merita (come tra l'altro fai già!!!)
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.802
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Buon pomeriggio e buona domenica a tutti... questa mattina ho fatto la mia prima gara... la cronosclata del boschetto qua da me a Trieste, una salita di 3400m da fare a tutta!!!. Ho indossato il mio primo pettorale il numero 46!!! Peccato che non c'era il Bastian ma ho tenuto alto l'onore del Team Wilier... Non avendo tempi degli anni precedenti essendo che la facevo per la prima volta ho fatto un buon tempo secondo me... 9'30''!! Speravo di restare sotto i 10' e così è stato.... Ovviamente drino74 e' andato molto più forte di me!!!
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.802
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Buongiorno a tutti,
Il tempo oggi mi ha graziato, anche se speravo di stare meglio, comunque abbiamo provato a salire alla Crosetta da Fregona (per chi non é della zona sono 15 Km al 6,5% medio ([url]http://www.salite.ch/crosetta1.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tygltgqwx4v6dp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661[/URL])
Ma abbiamo desistito..
Comunque abbiamo consolidato il giro con 123Km 1063mt dislivello e una media di 29 Km/ho-o
Ma la cosa che volevo condividere é un aprile con questi numeri
8 uscite 920Km 7.060mt dislivello e media complessiva di 29,5 la SR si fa onoreo-oo-o
Sono pronto per fare qualche GF leggera? Mi date qualche consiglio

Secondo me Iena sei una bestia!!!!! Vieni a fare la Charlygaul!!!!
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
bravi ragazzi, dateci dentro, non potendo correre andrò ovunque meno alla gara per non farmi venire il sangue acido, già non pedalo da quasi 2 settimane:-(

oggi però... ho fatto questa foto, le ruote sono le mie per cui...

buon week a tutti!!!

Bella bestia 'sta Blade tutta nera Davide, al tuo passaggio le strade dove passerai si apriranno in due come fece Mosé con le acque del Mar Rosso! ;-)
Complimenti.
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
infatti Lorenzo, l' ho anche configurata così...poi giovanni e Alberto mi hanno riempito di altre colorazioni, addirittura bianca...che non è male....io devo dirvi che sarei intenzionato a prenderla con la livrea della zero9...che ne pensate?? Oppure la classica...come quella di Ivan....o-o

qui la zero9:mrgreen:

zero9_zps0cc34348.jpg



qui come l'avrei configurata io


configurazione di Giovanni e Alberto...


Ciao Mario, la configurazione che preferisco è quella full black, davvero bellissima! Non che le altre siano brutte, anzi, decisamente belle, ma quella pensata da te ha un tocco in più! ;-)
Ma la SR per me resta sempre il top.
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
ahahah ciao Ivan....per ora la catena....pi si vedrà....


sentirete sentirete Alberto...che prestazione.....da paura:bua:


invece io e Giovanni...oggi siamo stati a Pordenone alla fiera dell'elettronica e...ci siamo comperati l'elicottero......ed ora stiamo giocando....ahahahah
Un pò di divertimento così ci vuole ogni tanto...o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buongiorno a tutti,
Il tempo oggi mi ha graziato, anche se speravo di stare meglio, comunque abbiamo provato a salire alla Crosetta da Fregona (per chi non é della zona sono 15 Km al 6,5% medio ([url]http://www.salite.ch/crosetta1.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tygltgqwx4v6dp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661[/URL])
Ma abbiamo desistito..
Comunque abbiamo consolidato il giro con 123Km 1063mt dislivello e una media di 29 Km/ho-o
Ma la cosa che volevo condividere é un aprile con questi numeri
8 uscite 920Km 7.060mt dislivello e media complessiva di 29,5 la SR si fa onoreo-oo-o
Sono pronto per fare qualche GF leggera? Mi date qualche consiglio

Complimenti!!!!o-oo-o
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
ecco la foto della mia wiler gtr non posso esprimere giudizi perchè dopo 8 km mi si è rotta la catena

Buongiorno a Tutti ;)
Bellissima la Tua GTR Marco, complimenti! 👍
Per la catena mi dispiace tantissimo, ma può capitare purtroppo. Poi la catena non è Wilier ;)
Che gruppo hai montato?
Dai, vedrai che la prossima uscita sarà perfetta e ti darà grandi soddisfazioni ;)
Ciaoo bello!
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buon pomeriggio e buona domenica a tutti... questa mattina ho fatto la mia prima gara... la cronosclata del boschetto qua da me a Trieste, una salita di 3400m da fare a tutta!!!. Ho indossato il mio primo pettorale il numero 46!!! Peccato che non c'era il Bastian ma ho tenuto alto l'onore del Team Wilier... Non avendo tempi degli anni precedenti essendo che la facevo per la prima volta ho fatto un buon tempo secondo me... 9'30''!! Speravo di restare sotto i 10' e così è stato.... Ovviamente drino74 e' andato molto più forte di me!!!
Sei andato fortissimo, complimenti!!!o-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buongiorno a Tutti ;)
Bellissima la Tua GTR Marco, complimenti! 👍
Per la catena mi dispiace tantissimo, ma può capitare purtroppo. Poi la catena non è Wilier ;)
Che gruppo hai montato?
Dai, vedrai che la prossima uscita sarà perfetta e ti darà grandi soddisfazioni ;)
Ciaoo bello!
Ciao Alberto, allora come è andata la tua uscita di oggi?o-o
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
ecco la foto della mia wiler gtr non posso esprimere giudizi perchè dopo 8 km mi si è rotta la catena

Usti che sfortuna, era sicuramente difettosa, è la prima volta che sento di un contrattempo simile alla prima pedalata. Te la cambieranno immediatamente.
Bella bici, complimenti, secondo me (da quel che si vede dalla foto) c'è troppo scarto sella/manubrio, la piega mi sembra un pò bassa. La luce posteriore la lasci sempre fissa? Quel supporto sull'orizzontale cosa sarebbe, ti serve per il telefono? ;nonzo%
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Buongiorno a tutti,
Il tempo oggi mi ha graziato, anche se speravo di stare meglio, comunque abbiamo provato a salire alla Crosetta da Fregona (per chi non é della zona sono 15 Km al 6,5% medio (http://www.salite.ch/crosetta1.asp?...4v6dp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661)
Ma abbiamo desistito..
Comunque abbiamo consolidato il giro con 123Km 1063mt dislivello e una media di 29 Km/ho-o
Ma la cosa che volevo condividere é un aprile con questi numeri
8 uscite 920Km 7.060mt dislivello e media complessiva di 29,5 la SR si fa onoreo-oo-o
Sono pronto per fare qualche GF leggera? Mi date qualche consiglio

Quali consigli dovrei darti Iena?! ;nonzo% Tu sei prontissimo per qualsiasi GF, questo è un dato di fatto! ;-) Perché non ti iscrivi alla Charly Gaul del 21 Luglio a Trento, così lo faremo insieme agli altri?
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
morfeo, dopo 2 lunghi alla gaul farò il corto anche perchè è l'unico percorso in cui ti fai il lato del bondone "famoso" dall'inizio (da trento, in prossimità dell'adige), nel medio non lo si faceva e nel lungo lo pigli già iniziato daun pò perdendo la parte bassa ricca di tornanti. non essendo pronto per fare il lungo ho fatto di necessità virtù e pedalero su di un pezzo di strada che ho fatto solo in discesa (per rientrare dal traguardo all'hotel). non correndo per il tempo vorrei pedalare con gli amici del team wilier che faranno il corto. a chi interessa verrà per fare il lungo anche l'amico manuel (amico anche di piero e possessore della mia ex gt) per cui potrete fare squadra d'attacco!!! :-)

marco che sfortuna, ma una catena si cambia subito dai, al prossimo giro!!!

grazie ancora mario:-)

Bella questa notizia Davide, ci incontreremo sicuramente a Trento. Tu sarai lì sin dal sabato?
gf leggera? con quei numeri vai a fare la sportful!!!
merita come gara, davvero bella!!! o la giordana, hawk e gianluk la pensano di sicuro così...
non ho mai raggiunto numeri come i tuoi e di gf ne ho fatte per cui, porta la sr dove merita (come tra l'altro fai già!!!)

Esatto, Sportful, Giordana, Gaul, Coppi, La Magnifica e tante altre, Iena può fare qualsiasi gara.

Buon pomeriggio e buona domenica a tutti... questa mattina ho fatto la mia prima gara... la cronosclata del boschetto qua da me a Trieste, una salita di 3400m da fare a tutta!!!. Ho indossato il mio primo pettorale il numero 46!!! Peccato che non c'era il Bastian ma ho tenuto alto l'onore del Team Wilier... Non avendo tempi degli anni precedenti essendo che la facevo per la prima volta ho fatto un buon tempo secondo me... 9'30''!! Speravo di restare sotto i 10' e così è stato.... Ovviamente drino74 e' andato molto più forte di me!!!

Grandissimo Piter! o-o

Secondo me Iena sei una bestia!!!!! Vieni a fare la Charlygaul!!!!

Visto Iena, hai già diversi inviti per Trento, cogli l'occasione al volo dai. ;-)
Davide, Piter, ma voi sarete con la squadra? Ve lo chiedo perché io sarò l'unico della mia squadra e, probabilmente, sarò solo. Dovrebbero esserci un paio di amici bresciani ma vanno il doppio di me, se tenessi il loro passo andrei a podio! :wacko::mrgreen: Non mi dispiacerebbe affatto farla insieme a voi, Lorenzo e a Iena, perché sono convinto che si iscriverà....... ;-)
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Buongiorno a Tutti ;)
Bellissima la Tua GTR Marco, complimenti! 👍
Per la catena mi dispiace tantissimo, ma può capitare purtroppo. Poi la catena non è Wilier ;)
Che gruppo hai montato?
Dai, vedrai che la prossima uscita sarà perfetta e ti darà grandi soddisfazioni ;)
Ciaoo bello!

AlbertONE, tra poco scendo a fare una pedalata sui rulli visto che ieri ha piovuto tutto il giorno ed oggi mi sto dedicando solo a mio figlio, però prima di scendere vorrei leggere i dati della tua spaventosa uscita, tanto per cambiare....... :mrgreen:o-o
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Ciao Alberto, allora come è andata la tua uscita di oggi?o-o

AlbertONE, tra poco scendo a fare una pedalata sui rulli visto che ieri ha piovuto tutto il giorno ed oggi mi sto dedicando solo a mio figlio, però prima di scendere vorrei leggere i dati della tua spaventosa uscita, tanto per cambiare....... :mrgreen:o-o
ciao Campioni cpassata una buona giornata? spero di si!
macche spaventosa uscita gian, sei te che fai impallidire anche gli alberi ;))
son partito un po tardino stamattina verso le 10.
dopo la gita al mare la SL chiamava montagna! e non ho potuto dirle di no, lei ama l'aria sana e la natura. non ho voluto andar lontano perche il tempo non era buono, e cosi ho girato sempre attorno alla mia zona.
preso un pò dia acqua anche ma con la Gabba tutto apposto ;)
dai, un giretto di 80 km di cui penso 45 di salita ;) e 2200 di dislivello! praticamente mi son fatto 2 volte il Passo Croce d'Aune e proseguendo ancora piu su, arrivando quindi a 2 volte a quota 1250. poi altre 2 salitine e tutto qui ;) foto d'obbligo al monumento dedicato a Tullio Campagnolo, inventore del mitico cambio tanto caro anche al nostro Presidente!
la media naturalmente bassa a 20,4 anche perche la strada bagnata e davvero sporca causa temporale non mi ha permesso di recuperare nella discesa. 2 macchine le ho superate lo stesso eh! ;)
buono dai, Vi allego qualche bella foto fatta oggi, spero di non stressarvi sempre con tutte ste foto ;)
Buona serata ragazzi, un abbraccio!
 

Allegati

  • IMG_5245.jpg
    IMG_5245.jpg
    75,6 KB · Visite: 14
  • IMG_5248.jpg
    IMG_5248.jpg
    80,6 KB · Visite: 18
  • IMG_5251.jpg
    IMG_5251.jpg
    82 KB · Visite: 15
  • IMG_5260.jpg
    IMG_5260.jpg
    117 KB · Visite: 18
  • IMG_5262.jpg
    IMG_5262.jpg
    124,4 KB · Visite: 17
  • IMG_5265.jpg
    IMG_5265.jpg
    93,7 KB · Visite: 14
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.