Ogni tanto un pò di questi sforzi estremi fanno bene, dai.....Buongiorno a tutti,
Oggi ho le gambe di marmo...3 giorni di allenamento di potenza si fanno sentire...oppure sono una scamorza... ieri sera nella lezione di spinning, abbiamo fatto allunghi per allenare la forza esplosiva...l'unica cosa che mi é esploso é il cuore...
Stasera rulli, 1,5h di SFR...non ce la posso fa...![]()

Bel percorso, peccato non esserci, magari l'anno prossimo ci faccio un pensierino...Amici vicini e lontani, se qualcuno è interessato ad un giro nei Vigneti d'Oltrepo pavese sabato 12 ottobre, questo è il programma:
http://giriesalite.altervista.org/[url]http://giriesalite.altervista.org/[/URL]
partecipate numerosi, siamo già un ventina.![]()

Settimana scorsa sono passato da mio negoziante e non mi ha detto praticamente nessuna voità, ma sono sicuro che prima di Ntale qualche ofefrta ci scappa di sicuro...Qualcuno sa (dirmi) se è in vista una di quelle solite offerte wilier sulla air?
Devo aspettare natale?

"Il prossimo anno spero di fare qualche corsetta (sarei più da circuito), anche perché Gianluca mi ha stuzzicato con
GF COLNAGO
SPORTFUL
GAUL
LBL (Liegi-Bastone-Liegi)
Non nell'ordine esatto...."
e poi devo affiancare Domingo..prima o poi..
Hai ragione Mrio, è davvero un bel programma intenso, ma sono sicuro che i nostri due campioni Gianluca e Pietro le faranno alla grande...grandissima la nostra Iena...un Campione!!![]()

Buona sera a tutto il club.Hai ragione Mrio, è davvero un bel programma intenso, ma sono sicuro che i nostri due campioni Gianluca e Pietro le faranno alla grande...![]()

Ciao Gianluk...Buona sera a tutto il club.
In questo periodo sono meno presente e mi dispiace, ho letto qualcosa appena ho potuto ma chissà quante altre novità mi sono sfuggite.......
Grazie Ivan, c'è anche Fabio (@Iena1975) che ormai è super lanciatissimo e l'anno prossimo spaccherà il :culo: a tutti, però in quella lista manchi tu (sei il più forte di tutti qui e non penso che gli altri si offenderanno), manca AlbertONE, Davide, Giovanni e molti altri pinocchioni di questo club!!!
@mariocorto: ciao Mario, ne avevamo parlato un paio di mesi fa, io ho deciso finalmente! Il Garmin lo sposterò sul De Rosa che, dopo averlo fatto riassemblare, diverrà il "nuovo" muletto da utilizzare anche sui rulli, mentre sul Giant metterò il nuovo GPS della Sigma, il Rox 10.0, chi lo ha testato me ne ha parlato in termini entusiastici! Sperém.......
![]()

Ciao Vincenzo
ma se la media è da 107 km e 1655 di dsl quant'era la lunga?

Buona sera a tutto il club.
In questo periodo sono meno presente e mi dispiace, ho letto qualcosa appena ho potuto ma chissà quante altre novità mi sono sfuggite.......
Grazie Ivan, c'è anche Fabio (@Iena1975) che ormai è super lanciatissimo e l'anno prossimo spaccherà il :culo: a tutti, però in quella lista manchi tu (sei il più forte di tutti qui e non penso che gli altri si offenderanno), manca AlbertONE, Davide, Giovanni e molti altri pinocchioni di questo club!!!
[MENTION=31725]mariocorto[/MENTION]: ciao Mario, ne avevamo parlato un paio di mesi fa, io ho deciso finalmente! Il Garmin lo sposterò sul De Rosa che, dopo averlo fatto riassemblare, diverrà il "nuovo" muletto da utilizzare anche sui rulli, mentre sul Giant metterò il nuovo GPS della Sigma, il Rox 10.0, chi lo ha testato me ne ha parlato in termini entusiastici! Sperém.......
![]()

buongiorno a tutti
avrei bisogno di un info e spero che questo sia il posto giusto.
qualcuno è a conoscenza di ritardi di consegne per le 101SR nuova colorazione nera bianca?

il nuovo GPS della Sigma, il Rox 10.0, chi lo ha testato me ne ha parlato in termini entusiastici! Sperém.......![]()