Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buongiorno a tutti,
Oggi ho le gambe di marmo...3 giorni di allenamento di potenza si fanno sentire...oppure sono una scamorza... ieri sera nella lezione di spinning, abbiamo fatto allunghi per allenare la forza esplosiva...l'unica cosa che mi é esploso é il cuore...:-x:-x:-x
Stasera rulli, 1,5h di SFR...non ce la posso fa...:cry::cry::cry:
Ogni tanto un pò di questi sforzi estremi fanno bene, dai.....
Ce la fai, ce la fai, lo sappiamo che sei una potenza...
Buon allenamento serale...o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Amici vicini e lontani, se qualcuno è interessato ad un giro nei Vigneti d'Oltrepo pavese sabato 12 ottobre, questo è il programma:

http://giriesalite.altervista.org/[url]http://giriesalite.altervista.org/[/URL]

partecipate numerosi, siamo già un ventina.:-x
Bel percorso, peccato non esserci, magari l'anno prossimo ci faccio un pensierino...
Quelle zone le conosco un pò, visto che da quando sono piccolo ci vado con mio padre a comprare il vino da nostri amici di vecchia data a Solinga, una frazione di Stradella, paesaggi favolosi...o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
"Il prossimo anno spero di fare qualche corsetta (sarei più da circuito), anche perché Gianluca mi ha stuzzicato con
GF COLNAGO
SPORTFUL
GAUL
LBL (Liegi-Bastone-Liegi)
Non nell'ordine esatto...."

e poi devo affiancare Domingo..prima o poi..

grandissima la nostra Iena...un Campione!! o-o
Hai ragione Mrio, è davvero un bel programma intenso, ma sono sicuro che i nostri due campioni Gianluca e Pietro le faranno alla grande...o-oo-o

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Hai ragione Mrio, è davvero un bel programma intenso, ma sono sicuro che i nostri due campioni Gianluca e Pietro le faranno alla grande...o-oo-o
Buona sera a tutto il club.
In questo periodo sono meno presente e mi dispiace, ho letto qualcosa appena ho potuto ma chissà quante altre novità mi sono sfuggite.......
Grazie Ivan, c'è anche Fabio (@Iena1975) che ormai è super lanciatissimo e l'anno prossimo spaccherà il :culo: a tutti, però in quella lista manchi tu (sei il più forte di tutti qui e non penso che gli altri si offenderanno :mrgreen:), manca AlbertONE, Davide, Giovanni e molti altri pinocchioni di questo club!!! ;-) [MENTION=31725]mariocorto[/MENTION]: ciao Mario, ne avevamo parlato un paio di mesi fa, io ho deciso finalmente! Il Garmin lo sposterò sul De Rosa che, dopo averlo fatto riassemblare, diverrà il "nuovo" muletto da utilizzare anche sui rulli, mentre sul Giant metterò il nuovo GPS della Sigma, il Rox 10.0, chi lo ha testato me ne ha parlato in termini entusiastici! Sperém....... o-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
In questo periodo sono meno presente e mi dispiace, ho letto qualcosa appena ho potuto ma chissà quante altre novità mi sono sfuggite.......
Grazie Ivan, c'è anche Fabio (@Iena1975) che ormai è super lanciatissimo e l'anno prossimo spaccherà il :culo: a tutti, però in quella lista manchi tu (sei il più forte di tutti qui e non penso che gli altri si offenderanno :mrgreen:), manca AlbertONE, Davide, Giovanni e molti altri pinocchioni di questo club!!! ;-) @mariocorto: ciao Mario, ne avevamo parlato un paio di mesi fa, io ho deciso finalmente! Il Garmin lo sposterò sul De Rosa che, dopo averlo fatto riassemblare, diverrà il "nuovo" muletto da utilizzare anche sui rulli, mentre sul Giant metterò il nuovo GPS della Sigma, il Rox 10.0, chi lo ha testato me ne ha parlato in termini entusiastici! Sperém....... o-o
Ciao Gianluk...
Il tuo programma per me è troppo intenso, a me piace fare quelle 2-3 manifestazioni l'anno e per il resto voglio godermi da solo tutte le belle salite che le Alpi ci offrono...
Comunque fare tutte quelle gf penso che anche per te sia un bell'impegno, e sono tutte molto toste, ma sono sicuro che le farete al massimo...o-oo-o

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Grazie Ivan, c'è anche Fabio (@Iena1975) che ormai è super lanciatissimo e l'anno prossimo spaccherà il :culo: a tutti, però in quella lista manchi tu (sei il più forte di tutti qui e non penso che gli altri si offenderanno :mrgreen:), manca AlbertONE, Davide, Giovanni e molti altri pinocchioni di questo club!!! ;-) [MENTION=31725]mariocorto[/MENTION]: ciao Mario, ne avevamo parlato un paio di mesi fa, io ho deciso finalmente! Il Garmin lo sposterò sul De Rosa che, dopo averlo fatto riassemblare, diverrà il "nuovo" muletto da utilizzare anche sui rulli, mentre sul Giant metterò il nuovo GPS della Sigma, il Rox 10.0, chi lo ha testato me ne ha parlato in termini entusiastici! Sperém....... o-o

ciao Gianluca, io per il momento mi tengo il garmin nella speranza chec presto esca una release che risolva i problemi che affliggono l'810, magari faccio sapere del Sigmao-o

buona notte a tutti

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Buona notte.
Sono bello cotto dopo un'ora di spinning a tutta!:wacko:
Domattina dovrebbero scapparci un paio d'ore tranquille di bici, visto che sarò a Brescia tutto il giorno.

tecnico volante

Pedivella
3 Aprile 2012
443
20
Visita sito
Bici
una dove bisogna pedalare
buongiorno a tutti
avrei bisogno di un info e spero che questo sia il posto giusto.
qualcuno è a conoscenza di ritardi di consegne per le 101SR nuova colorazione nera bianca?

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
buongiorno a tutti
avrei bisogno di un info e spero che questo sia il posto giusto.
qualcuno è a conoscenza di ritardi di consegne per le 101SR nuova colorazione nera bianca?

Non saprei mi spiace...

Da quel che ho visto, MammaWilier è molto precisa nel comunicare date di spedizione etc. percui se c'è un ritardo, il biciclaio dovrebbe sapere anche di quanti giorni o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.