Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Grazie, la mia prestazione in realtà non è un granchè, ma è fantastica per quanto riguarda il mio morale, avevo veramente paura non farcela e di dover appendere la bici al chiodo perchè purtroppo a me non avendo amici o meno con cui uscire in bici piace molto partecipare a queste manifestazioni, ma grazie alla comprensione della mia splendida donna, e soprattutto all'incoraggiamento di amici veri come te sono andato avanti.
Da adesso finalmente vedo tutto positivo perchè so che nessun traguardo mi è precluso.
Un abbraccione a te e tutti quelli che mi sono stati vicino!!!!!
o-oo-o
Questa tue parole valgono più di tanti allenamenti, la convizione nei propri mezzi è tutto...o-oo-o

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
per andare a quella velocità solo una parola
EPO :angrymod:

No dai non esagerare, era fattibbile perchè in leggera discesa 0,5/1,0%, e poi sono stati in 2000 più veloci di me, avevano preso tutti l'Epo?;nonzo% ahahahah, e poi il vincitore è stato in nostro forumendolo ZATEO, è stato solo 1,30 h più veloce di me :cry
o-o

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
:sbianca::shock: Partendo dal presupposto che nel mondo amatoriale ci sono tanti bombati e che, molto spesso, tra i tanti di cui sopra ci siano emeriti sconosciuti che arrivano a fatica a metà classifica, mi e ti chiedo, cortesemente, se la tua INFELICE risposta a Vincenzo sia voluta e pensata oppure trattasi di battuta, grazie!
In un modo o nell'altro, resta una risposta INFELICE!

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
No dai non esagerare, era fattibbile perchè in leggera discesa 0,5/1,0%, e poi sono stati in 2000 più veloci di me, avevano preso tutti l'Epo?;nonzo% ahahahah, e poi il vincitore è stato in nostro forumendolo ZATEO, è stato solo 1,30 h più veloce di me :cry
o-o
Bravo Vincenzo! ;-)

Un pò di doti naturali in più di noi le hanno...o-oo-o

di me non ci vuole molto
ahahaha
o-oo-o

Non dire così, dai, ognuno di noi è Campione a modo suo...o-oo-o
Questo vostro scambio di messaggi mi gusta parecchio. :mrgreen:o-o

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL

Mi permetto di dissentire, in quanto hai mai sentito parlare di allenamenti scientifici, WATT, ecc.. credo che ci sia chi prende scorciatoie e chi invece si ammazza di allenamenti e i risultati si vedono, fare i 55/60 in discesa all'1% non é impossibile, riesco io col 50x12 a fare i 49-50, figurati un gruppo di allenati con il 53.
Quindi per cortesia, prima di trarre conclusioni affrettate, oltre al forum collega anche i neuroni.
Perché in un forum di appassionati di ciclismo certe cose offendono.

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Mi permetto di dissentire, in quanto hai mai sentito parlare di allenamenti scientifici, WATT, ecc.. credo che ci sia chi prende scorciatoie e chi invece si ammazza di allenamenti e i risultati si vedono, fare i 55/60 in discesa all'1% non é impossibile, riesco io col 50x12 a fare i 49-50, figurati un gruppo di allenati con il 53.
Quindi per cortesia, prima di trarre conclusioni affrettate, oltre al forum collega anche i neuroni.

Buongiorno a Tutti
Mamma Fabio, tenere i 50 all'ora da solo? Azz complimenti 👍
Si, penso che allenandosi forte come hai iniziato te adesso, quelle velocità si possono anxhe tenere. Certo che è ma gran velocità comunque!
Io Watt o allenamento scientifico non so manco che siano,non devo far gare e pedalo perché mi piace lo sport.
Bone pedalate Campioni 👍

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Ti ringrazio per i complimenti ma in realtà sono stato una schiappa, dove andavo ai 45 quelli preparati e forti come te andavano a 55/60 (non sto scherzando ho guardato su Strava) e la mia media è almeno 5 km al di sotto di quelli decenti, ma sono contento per averla finita.
o-o

Ciao Campionissimo ;)
Quelli forti e preparati come me? 😳 I 55/60 all'ora io li tengo forse in discesa al 10% e non in leggera pendenza all'1%.
Ma davanti che tirava chi c'era, uno in scooter? 😁 Mamma mia!

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Buongiorno a Tutti
Mamma Fabio, tenere i 50 all'ora da solo? Azz complimenti ��
Si, penso che allenandosi forte come hai iniziato te adesso, quelle velocità si possono anxhe tenere. Certo che è ma gran velocità comunque!
Io Watt o allenamento scientifico non so manco che siano,non devo far gare e pedalo perché mi piace lo sport.
Bone pedalate Campioni ��

AlbertONE, come stai prima di tutto?
Già so la risposta comunque, visto che leggo i dati delle tue uscite....... :rosik::eek:o-o
Vedi, basandomi sulla risposta data da gazibo a Vincenzo, uno che fa le tue medie dovrebbe farsi di epo da mattina a sera, ma stiamo scherzando?!?!

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle

Null'altro da aggiungere, bravo Fabio! o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.