merita molte di queste!
:angrymod:
vabbè, dai rimedieremo qualche altro adepto....magari di sesso femminile, qui non abbiamo nessuna gentile Signora....
merita molte di queste!
Eh sì eh sì....:angrymod::angrymod:merita molte di queste!
niente da fare...si è lasciata tentare dal diavolo....Pinarello....peccato!!
Buondì a tutti.
Dopo una lunga ora di attesa sono riuscito a chiudere l'iscrizione alla 9 Colli 2014, sia per me sia per diversi miei compagni di squadra. Terzo anno consecutivo ed ovviamente terzo lungo consecutivo ma, a differenza degli altri anni, lo farò in funzione della squadra, sarà un grande allenamento in previsione Sportful.
Bene Gianluk!
Io ho provato alle 10 ma poi ho lasciato perdere e riprovato verso le 10,30 e ci sono riuscito. Codice 3665....
Allora il sabato mi tocca vederti e bere una birra con te?
Io ho chiuso poco dopo le 11 e ho il codice 2380 circa, numero più numero meno. Davvero strana l'assegnazione dei codici di preiscrizione, mah!
? Naturalmente, però l'anno prossimo sarai decisamente più fortunato, ci siamo iscritti in 20 circa e, tra questi, ci sono anche la F, la L e la V, tre cicliste fortissime nonché gran belle fanciulle!!
Per chi e' in zona Firenze sabato 9 e domenica 10 novembre, Florence by Bike e Wilier organizano Bike Test Gratuito dei modelli BDC 101Air e Gtr; MTB 101xn e 101xb
L'evento si terrà presso i locali della villa di Monteriolo a Impruneta (FI)
Per prenotazione;
Telefono 055488992
mail info@florencebybike.it
Facebook https://www.facebook.com/pages/Florence-by-Bike/148642148515306?fref=ts
vabbè, dai rimedieremo qualche altro adepto....magari di sesso femminile, qui non abbiamo nessuna gentile Signora....
eh ma voi siete esigenti, volevate ddgracing perchè fa i 39 km/h di media
per un'eventuale conversione al club..quindi io SONO FUORI:rosik:
in discesa però ai 39 ci arrivo anch'io, e visto che il numero ce l'ho , potrei comunque rientrare nel club, che so, per esempio potrei stare ai rifornimenti
ciao... ma scherzi, qui c'è posto per me che sono la super pippa... ci mancherebbe, sei la benvenuta.... basta che simpatizzi per wilier, magari frequentando questo esclusivo club, ti converti..... a wilier.. ciao
oh bene, allora adesso mi intutino e..vado a sfondare il muro dei 40 ehmmm volevo dire..dei 26
oh bene, allora adesso mi intutino e..vado a sfondare il muro dei 40 ehmmm volevo dire..dei 26
Buone pedalate anche a te!!!buongiorno a tutti!!!!!!
oggi sole splendente ma freddino....buone pedalate a tutti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?