Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22

ciao invece io sono un romano trapiantato in Friuli benvenuto nel club... e come consuetudine... devi postare foto della nuova wilier, per la guarnitura, non mi preoccuperei.. la shimano é sinonimo di qualità... io ho sempre montato FSA, ma non disdegnerei una campagnolo, visto che monto il gruppo super record... ancora benvenuto

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
:rosik: me lo chiedi pure?
Possibile che non c'è una volta che rientri e dici sono forte perché ho fatto 90 km a 34 di media e sto bene?
Una volta il raffreddore, poi la febbre, poi i crampi, poi le vene.... Ma le medie sempre quelle!!!!:eek:

Se
Mi facevano ancora male le gambe dal giro di ieri non vedo perché non dovrei dirlo la verità poi..
Notte caro, notte a Tutti.
Son forte lo lascio dire ad altri

Dex78

Novellino
19 Settembre 2011
22
1
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo - Cento1SR
Buongiono a tutti
Una domanda per i possessori di bici color fluo, il colore fluo si sbiadisce? Mi piace parecchio la 101sr giallo fluo ma non vorrei avere un telaio da 2800 € scolorito dopo 2 anni.

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
:rosik: me lo chiedi pure?
Possibile che non c'è una volta che rientri e dici sono forte perché ho fatto 90 km a 34 di media e sto bene?
Una volta il raffreddore, poi la febbre, poi i crampi, poi le vene.... Ma le medie sempre quelle!!!!:eek:

E' solo modesto, io l'ho già detto che se partecipa a delle GF sarebbe da ottime posizioni, fa medie che noi ce le sogniamo ed ha pure il tempo di fare bellissime foto!!!!

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario

Mamma mia da quando hai la 07 non solo li asfalti tutti ma li fai anche cadere sull'asfalto da quanto vai forte!!!, a parte gli scherzi, fai gli auguroni al tuo amico di pronta guarigione io lo capisco perfettamente.
Andare in compagnia è bello ma è sempre più pericoloso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.