Morfeo01
Apprendista Scalatore
Ciao Alberto, sei uscito oggi?
Alberto è uscito stamattina e sta facendo un nuovo percorso bellissimo che poi ci dovrà descrivere bene....
Ciao Alberto, sei uscito oggi?
Alberto è uscito stamattina e sta facendo un nuovo percorso bellissimo che poi ci dovrà descrivere bene....
grande il nostro Alberto...ci stupirà come sempre.....
Ciao Alberto, tutto bene grazie...Ciao Campione come stai?
No no,
Niente uscita oggi, finito tardissimo al lavoro stasera.
Speriamo domani pomeriggio ma mettono brutto brutto 😁
Te sei uscito Ivan?
Ciao bello.. Domani ti dico!
Bona serata e bon weekend a Tutto il Mitico Club Wilier 👍
Buongiorno e buon fine settimana a tutti. Fine settimana senza bicivisto che qui ora sta diluviando e per domani le previsioni non sono migliori.
E dicono pure che dalla prossima settimana arriverà pure il gelo....Buongiorno a tutti
Anche qui diluvia,ma sta settimana mi sono allenato quattro volte,quindi si riprende lunedì
Buona uscita allora, e faci sapere come è andata...Grazie a te e a tutti quelli che mi stanno aiutando!!
La zero7 sicuramente con il suo peso da 750g è interessante, però a quel punto preferirei 90g in più e scegliere il foil perchè è aero e mi appaga anche esteticamente.
Tra l'altro la zero7 costa pure 600 in più, non una differenza che mi cambia la vita, ma mi sarei fatto un paio di ruote nuove o avrei cambiato qualche parte del mio gruppo.
Giusto per informazione, ho visto che la zero7 è completamente personalizzabile tramite configuratore, ma questo vale anche per chi acquista il solo telaio o soltanto per chi la compra completa?
P.S.
Ho nuovamente la air in test oggi! Adesso la preparo montando il mio garmin e ci esco!
Sembrano tranquille e serene.....Inserisci questa nel tuo album sono Freeroad e Ddancing in attesa di partire per la loro sfida
Con le sue medie stratosferiche....Alberto è uscito stamattina e sta facendo un nuovo percorso bellissimo che poi ci dovrà descrivere bene....
Non vedo l'ora di vederlo.........Buongiorno a Tutti
Ha ha no no niente uscita Campionissimi ☺😉
Tempo brutto e piove ma son troppo contento!!
Intanto una anteprima perché sto tornando a casa con qualcosa di nuovo in macchina!
Una piccola anteprima ma più tardi un doveroso servizio fotografico per un piccolo Upgrade 😁😀😱😱😱
.. Qui è passato un Babbo Natale un po' in anticipo!!
A più tardi Ragazzi e ... W Wilier!!!
Non vedo l'ora di vederlo.........
Buongiorno a Tutti
Intanto una anteprima perché sto tornando a casa con qualcosa di nuovo in macchina!
Una piccola anteprima ma più tardi un doveroso servizio fotografico per un piccolo Upgrade 😁😀😱😱😱
Fammi sapere io andrò sicuramente, sarà la prima volta che mi cimenterò su delle salite così impegnative!!!
Sono delle salite magnifiche che ho fatto diverse volte e ti posso assicurare che sono uniche secondo me... io ho fatto il sella Ronda Bike settembre 2012 ed è una giornata fantastica perchè vengono chiuse le strade al traffico e ci sono solo migliaia e migliaia di bici!!!
Non vedo l'ora di vederlo.........
Buongiorno a Tutti
E dicono pure che dalla prossima settimana arriverà pure il gelo....
Buongiorno "uggioso" a tutti!!!
Qui al Centro...piove e fa un freddo cane!!!!
Domani porta sole e si esce!!!!
...presto arriverà un anticipo di Babbo Natale dal buon Ciclicornale!!!(anche la rima oh)
Buon w-e a Tutti!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?