Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao Ivan come stai?
Hai dato riposo oggi?
Grazie mille, sei sempre troppo gentile, ;)
Si, una gran bella salita, peccato che oggi sembravano le prove mi MotoGP ;)
Passavano a bomba, uno addirittura in sorpasso quasi mi carica su! Gli ho urlato una sequenza di tutto e di più, ed è dato meglio che non sia tornato indietro, sto deficiente di tedesco! Sembrano dei pazzi, quasi uno andava dritto in un tornante perché questi intelligentoni vanno a manetta senza conoscere le strade, pensano sia una curva normale e di colpo si trovano a dover inchiodare perché c'è il tornante. Che razza di motociclisti del piffero ;)
Buona serata Campionissimo, a presto! 👍
Certe persone non so proprio come definirle, non hanno proprio rispetto sia per gli altri che per la montagna...:cry

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
che dire...Alberto oramai non ci stupisce più...siamo abituati....mamma che salita soprattutto quella del Duran...da morire...poi le foto dei paesaggi sono stupende, che meraviglia pedalare in quei posti, di certo bisogna aver gamba...e non di legno :mrgreen:

per Alberto di Cicli Cornale...uhm...sappiamo di chi sarà la bicicletta che stai montando...e sappiamo anche il modello....aspettiamo comunque l'ufficialità..o-o
Alberto è davvero una forza della Natura, non riesc più a trovare parole per defnire le sue ottime prestazioni...

Non tenerci sulle spine però Mario...

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Ad onor del vero non ce l'ho ancora quella distanza (più che altro il dislivello), tanto che l'ultima salita l'ho sofferta come un cane!!!

Comunque tutto questo è solo uno stimolo a fare meglio

o-o
Hai ragione, ogni volta che usciamo con la nostra bdc dobbiamo sempre dare il nostro meglio e cercare di raggiungere i nostri limiti ed obiettivi, e ogni volta che ci riusciamo abbiamo di certo uno stimolo in più per uscire ancora...
on calma, dedizione e costanza certi obiettivi si raggiungono...o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Buongiorno e buona domenica a tutti...

un in bocca al lupo a Davide, Piter e Gianluca...per la gara....

Cavolo... avevo dimenticato Davide :eek:
È che ormai sono abituato a vederlo sulla bici da crono :D
Scusa Davide....e buona gara anche a te! :beer::beer:
Ops, anch'io mi ero dimenticato del nostro mitico Davide, scusa scusa...
IN BOCCA AL LUPO ANCHE A TE!!!!!!!!!o-oo-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Ho appena letto che stasera, dalle 17 alle 17:50 su RaiSport2 ci sarà uno speciale sulla GF Charly Gaul 2013, non me lo perdo di sicuro!!!!o-oo-o

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Un paio di foto del giro di ieri...

dopo una 90ina di km. e circa 1500 di dislivello, al posto di girare la bici verso casa, giro a destra per andare a complicarmi un po' la vita... la giornata merita percui perché rientrare?

Qw91TQT.jpg

mi aspetta una salita da 11 km. circa divisa in due parti

la prima parte è abbastanza fattibile: sale costante per 5 km. circa al 5/6%
http://app.strava.com/segments/3688403

bS020FD.jpg

arrivato al bivio c'è la possibilità di tornare verso casa, ma complice soprattutto il buon [MENTION=11324]MrSpock[/MENTION] che mi motiva a continuare, si prosegue con la seconda parte...

6/700 metri di discesa che danno il via a 5 km. di sofferenza (almeno per me), specialmente i primi dove rampa tra l'8 ed il 10 ... Quando senti di non farcela più, fai quella cazz di curva e...

Wz4fRYq.jpg

davanti all'Abazia anche la salita la pianta di segarti le gambe e si fa più docile, salvo poi riprendere nel primo degli ultimi 2 km., ma a quel punto sei praticamente arrivato e non puoi far altro che gioire

AFnhuh4.jpg

o-o

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Buongiorno ragazzi! Oggi wilier in cantina, si va a esplorare la valle del Wachau (patrimonio UNESCO) con la mtb! In bocca al lupo ai grandi impegnati in gara e buona domenica a tutti in sella oppure no!
o-o Vedi l'allegato 99116

Ciao Gabriele ;) come stai?
Ma di chi sono tutte quelle bici? Tuoi amici? La tua qual'è?
Buon divertimento allora per oggi!

Ultima modifica:

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Buongiorno a tutti!
Alberto,posti da favola come al solito,io quelle salite le faccio si e no con la macchina :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ieri bel concerto,stasera si replica in una manifestazione molto importante dalle mie parti,buona domenica a tutti!

ps: lunedì si torna a pedalare :eek:

Ciao Marco ;)
Dai che piano piano anche te farai sempre meglio 👍
Sono felice i tuoi concerti procedano al meglio, in bocca al lupo e dacci dentro ;)
Ciaoo bello!

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Alberto è davvero una forza della Natura, non riesc più a trovare parole per defnire le sue ottime prestazioni...

Non tenerci sulle spine però Mario...

Ciao Super Ivan ;)
Grazie delle belle parole, troppo gentile come sempre ;)
Io vado di in salita, piano ma vado. Mi piace faticare e sentire le gambe bruciare, alzarmi in piedi e respirare aria sana in mezzo a boschi e panorami bellissimi ;)
Anch'io stamattina mi ero dimenticato di Davide, ma l'in bocca al lupo gliel'avevo fatto ieri quando mi aveva telefonato.. Sono scusato allora dai ;)
Stamattina giretto corto in relax, ma bella salita di 12 km fatta molto agile. Poi la discesa veramente a bombazza con punta dal Croce d'Aune di 82 all'ora. Totale 38 km 850 di dislivello e media naturalmente bassa di 21,6.
Dopo allora tutti su RaiSport per vedere se intervistano i nostri Eroi del Club! 👍😉
Ciaoo Super Ivan, buona giornata ;)
E buona pedalata per domani :))

Ultima modifica:

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
..alcune foto di stamattina .. ImageUploadedByTapatalk1374409160.323984.jpg ImageUploadedByTapatalk1374409171.610262.jpg ImageUploadedByTapatalk1374409182.957395.jpg ImageUploadedByTapatalk1374409195.890981.jpg ImageUploadedByTapatalk1374409217.042227.jpg ImageUploadedByTapatalk1374409234.994909.jpg
Mi sono trovato per strada anche una gara così mi son fatto una pausa e una chiacchierata con gli addetti alla sicurezza che erano li all'incrocio.
Ciaoo a Tutti ;)

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici

dopo una 90ina di km. e circa 1500 di dislivello, al posto di girare la bici verso casa, giro a destra per andare a complicarmi un po' la vita... la giornata merita percui perché rientrare?

Qw91TQT.jpg

[url]http://app.strava.com/segments/3688403[/URL]

bS020FD.jpg

arrivato al bivio c'è la possibilità di tornare verso casa, ma complice soprattutto il buon @MrSpock che mi motiva a continuare, si prosegue con la seconda parte...

6/700 metri di discesa che danno il via a 5 km. di sofferenza (almeno per me), specialmente i primi dove rampa tra l'8 ed il 10 ... Quando senti di non farcela più, fai quella cazz di curva e...

Wz4fRYq.jpg

davanti all'Abazia anche la salita la pianta di segarti le gambe e si fa più docile, salvo poi riprendere nel primo degli ultimi 2 km., ma a quel punto sei praticamente arrivato e non puoi far altro che gioire

AFnhuh4.jpg

o-o
E cicredo, come non facevi a continuare per non veder posti così belli?
Complimenti per il giro e per il fatto che lo hai concluso!!!o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Ciao Super Ivan ;)
Grazie delle belle parole, troppo gentile come sempre ;)
Io vado di in salita, piano ma vado. Mi piace faticare e sentire le gambe bruciare, alzarmi in piedi e respirare aria sana in mezzo a boschi e panorami bellissimi ;)
Anch'io stamattina mi ero dimenticato di Davide, ma l'in bocca al lupo gliel'avevo fatto ieri quando mi aveva telefonato.. Sono scusato allora dai ;)
Stamattina giretto corto in relax, ma bella salita di 12 km fatta molto agile. Poi la discesa veramente a bombazza con punta dal Croce d'Aune di 82 all'ora. Totale 38 km 850 di dislivello e media naturalmente bassa di 21,6.
Dopo allora tutti su RaiSport per vedere se intervistano i nostri Eroi del Club! 👍😉
Ciaoo Super Ivan, buona giornata ;)
E buona pedalata per domani :))
L'importante è andare e divertirsi, poi ognuno hai il suo passo in base a tanti fattori, ma bisogna sempre divertirsi...
Ottima media, considerando il dislivello e i km....
Buona giornata anche a te Campione..o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici

Qw91TQT.jpg

http://app.strava.com/segments/3688403

bS020FD.jpg

arrivato al bivio c'è la possibilità di tornare verso casa, ma complice soprattutto il buon [MENTION=11324]MrSpock[/MENTION] che mi motiva a continuare, si prosegue con la seconda parte...

Wz4fRYq.jpg

AFnhuh4.jpg

o-o

Caspiterina Toledo, che razza di giretti ti stai sparando eh? Grandissimo!! E che bei posti e bellissime foto 👍
Certo che ne fai di salite eh? Ottimo, bravo Campione, 10 e lode!

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Grazie ragazzi, ma sono appena all'inizio e a giudicare dal vostro livello ho ancora migliaia di km da fare per cercare di avvicinarmi...

Il giro è molto bello oltre che poco trafficato ed inoltre, abitando nella gola di una valle, non posso che avere salite tutto intorno... o-o

Ci sono anche parecchi boschi qui intorno ma non è il forum giusto :mrgreen:

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Grazie ragazzi, ma sono appena all'inizio e a giudicare dal vostro livello ho ancora migliaia di km da fare per cercare di avvicinarmi...

Il giro è molto bello oltre che poco trafficato ed inoltre, abitando nella gola di una valle, non posso che avere salite tutto intorno... o-o

Ci sono anche parecchi boschi qui intorno ma non è il forum giusto :mrgreen:

1500 metri di dislivello in 90 km sono tanta roba eh ;)
Quindi i complimenti sono strameritati, bravissimo! 👍
Dove abiti di preciso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.