Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2

Grande Gianluca!!!!
Passa anche tu a Mio come ho fatto io, poi sabato quando ci vediamo ti spiego bene come è fatto e come funziona...
Ancora complimenti!!!!!

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Ah, ho capito, grazie, in effetti mi sembra strano...
Hai ragione, su questo punto siamo veramente distanti, quì in Italia è già difficile trovare un posto in treno normalmente, figuriamoci con una bici..

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
No ma quale sabato ... Spiega anche a me perfavore
Il giro che ha proposto Gianluca e che ho sottoscritto alla garnde felicissimo, cioè con partenza da Ponte di Legno nel menù ci sarà Gavia (da Ponte di Legno), Stelvio da Bormio e Gavia (da Bormio)...
In pratica una mazzata di circa 170 km per 4700 mt dislivello...

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR

Mi riferivo al sostituto del Garmin

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

gianluk e piero max respect, per quanto mi riguarda ho fatto il giro da 58km a ritmo gita... altro che mostro
bello incrociarti sabato e telefonarti sei troppo famoso!!!

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22

senza parole....ciao Ivan!!

giop1968

Apprendista Scalatore
21 Luglio 2011
2.216
13
Pordenone
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7

Mi inchino a Sua Maestà... da paura :beer::beer:

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Buon giorno a tutti... Ringrazio tutti dei complimenti!!!!

Ieri alla Charly Gaul e' stata una giornata fantastica, finalmente posso dire di aver fatto un GF vera e propria perchè sono riuscito a finire il percorso lungo che devo dire era veramente tosto!!! Ho passato il week end assieme alla famiglia in quanto sia mia moglie che il bimbo mi hanno accompagnato a Trento assieme a Davide (Bastianella31) e la sua dolce metà con il bimbo, e per non dimenticare assieme a tutta la squadra del Team Wilier che sono sempre tutti fantastici.
La sveglia alla domenica mattina non e' stata delle migliori in quanto il tempo non prometteva niente di buono perchè pioveva... per fortuna mezz'ora prima della partenza ha cessato ma ancora non sapevo se fare il lungo o il corto, mentre Davide aveva già deciso di fare il corto a ritmo gita.
Dopo la partenza il tempo è nettamente migliorato e quindi come da programma ho scelto di fare il lungo... Sulla salita del primo Bondone ho incontrato Drino74 e poi sento uno che mi si affianca e mi dice "Piter!!!!!", mi volto e riconosco il grande Gianluk.... Abbiamo fatto tutti e tre la salita al primo Bondone assieme poi Gianluk in discesa l'ho perso mentre Drino si è ritirato se non sbaglio perchè non l'ho più visto!!!
Ragazzi Gianluk è veramente forte!!!!
Dopo aver fatto la valle dei laghi ho affrontato il secondo Bondone (tra l'altro tutto sotto il sole) a un ritmo costante... E' stata veramente dura finirlo, gli ultimi 4km non finivano più ma arrivare sul traguardo in salita e' spettacolare e unico... sul traguardo mi aspettavano sia moglie che figlio Davide e morosa.. ero veramente emozionato!!!! Tanto dislivello e tanti km non li avevo mai fatti e per me è stata un'impresa che non dimenticherò mai!!! Il ciclismo è anche questo.... immense soddisfazioni ed emozioni!!!! Ho fatto un tempo decisamente alto ma la gioia di arrivare alla fine è impagabile!!!
All'arrivo foto con Davide e Gianluk che ho visto che ha postato ieri sera!!!

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
E' il Mio 505 HC che ho preso da un mese e mezzo, è favoloso!!!

Rispetto al Garmin? Quali sono i plus? Cosa gli manca?

Scusa se stresso ma, sebbene ne abbia le palle piene del Garmin, riconosco che memorizza (quando non sclera) un sacco di dati che vorrei continuare a memorizzare...

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Piacere tutto mio Davide, hai una carica di simpatia che è contagiosa, grande!! E che fisico ragazzo, come diciamo da queste parti sei una truncia! Aspetto il racconto sul tuo blog.......

grazie gianluk, purtoppo il mese di gesso ha lasciato un pesante strascico su di me, alla bilancia faccio segnare 80kg

devo rimettermi in riga, certo che dopo aver tolto il gesso, per lo meno sono risalito in sella presto coprendo diversi km...

pure tu sei molto simpatico, complimenti per la gara, l'anno scorso ero su quel ritmo ma, complice crisi finale ai meno 5km, chiusi in 6ore e 15...
grande gara la tua e quella di piero!!!

Scherzando si potrebbe dire che drino74 ha vinto il medio e...
lui sa perchè

per il blog intanto comincio a scrivere, per raccattare tutte le foto del week mi ci vorrà un pò...

piccola novita, cambio scarpe, dopo 3 anni di (onorato) servizio mando in scarpiera le sidi e mi concedo delle calzature nuove!!!

Allegati

• Foto0265.jpg
    69,7 KB · Visite: 23

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici

piero è stato semplicemente un grande...
l'ho aspettato al traguardo battendo sulle transenne in stile tour de france per fargli sentire il tifo che lo attendeva!!!
great moment!!!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.