Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buongiorno a tutti.
Gabriele, ti dico solo questo: GRANDISSIMO!! ;-) Le tue foto sono sempre un piacere per gli occhi.
Fabio, dì la verità, tu sei un ex professionista, vero?!!? 'Mmazza che medie ad ogni uscita, sei una motoGP!
Grazie Alberto ma ti "deluderò" :-), domani ho deciso di restare col gruppo e godermi i 150 km, andremo via insieme ad una buona andatura ma nessuna velleità agonistica, sarà una gran festa! Ho conosciuto il mitico hulk del forum, persona stupenda e vero cultore del ciclismo, mi ha addirittura presentato al V. P. della Fausto Coppi! Mi ha fatto vedere delle foto del Fauniera, mi sono venuti i brividi nel vederle, già mi immagino cosa proverò domani! :-) Qui tutto perfetto, organizzazione puntigliosa e seria, gente disponibilissima, il centro di Cuneo è bellissimo e fa un caldo pazzesco, c'è un bel numero di fanciulle super sexy (non guasta mai, anzi......), adesso pennichella perché sono in piedi dalle 5:30!!
Ciaoooooooo.
Allora buon riposo Gianluk, e sono sicuro che domani terrai in alto l'onore di questo forum facendo una bellisisma gara...
In bocca al lupo...o-oo-oo-o

Marcostefano

Apprendista Velocista
30 Agosto 2012
1.230
23
Mongrassano(CS)
www.noircol.com
Bici
BMC slr02/Sram Force 22/Mavic Ksyrium Elite S

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Sono stanco morto ma non riesco a dormire...... :wacko:
Nel frattempo ho preparato quasi tutto. ;-)

Wow Gian, che emozione deve essere partecipare a una gara così nella e tosta, grande e ancora in bocca al lupo! 👍
Fabio e Fabian, ma che avete le pile dentro le gambe? Bene che arrivare già in bici domani mattino così siete già belli caldo e potete metterVi da subito davanti a trainare noi comuni mortali 👍
Lorenzo, occhio ch se entri nel vortice creato dalle due belve, verrai trascinato fino a Conegliano a 70 all'ora!! 😱 A parte che te non hai paura di nulla, sei in formissima caro Lorenzo! 👍
Un caro saluto a tutto il Club, mi dispiace davvero tanto domani Michele Squalo10 non possa esser con noi. Purtroppo ha i suoi buoni motivi, e sarà per la prossima caro Mike, ci conto! 👍
Allora Gabriele tutto apposto il viaggio di oggi? Sei a cena con Mario Giovanni e Lorenzo? Passate una buona serata e a domani 😉
Ciao a tutti e buon weekend ;)

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Grazie, ma è andata una merda :cry: :cry: :cry:

ieri sera non ho fatto festa, non ho fatto tardi, ho dormito 8 ore... ciò nonostante dopo neanche 20 km (tra l'altro con vento a favore) ho girato la bici verso casa.

http://app.strava.com/activities/65064547

boh, domani mi faccio una sgambata in MTB ...

Tranquillo Toledo, capita a tutti la giornata storta, non darci tanto peso ;)
Divertiti domani e buon weekend anxhe a Te 👍

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Davvero bellissime foto e bei paesaggi Gabriele...complimenti per il tuo tour...
Domani dateci dentro...soprattutto quando(come si dice dalle mie parti) avrete "le gambe sotto ai tavoli"...peccato non esserci di sicuro vi divertirete tantissimo anche per tutti coloro che non ci saranno.
Per quanto mi riguarda ieri ho ripreso la bici dopo una settimana causa dolore al ginocchio, alzata la sella di 4 mm e il dolore non si è ripresentato, solo mi sono sparato 90km belli tirati a 28,2 di media con poco dislivello circa 700...sono tornato a casa con i crampi...devo allenarmi e portare di + la mia Wilier in giro...

Bravissimo Diego, mi fa piacere sentire che sei uscito e anxhe bene bene vedo, azzolina! 👍
Continua così che tornerai meglio di prima ;)

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Un saluto a tutto il club.. Sono da poco arrivato a Roma per gustarmi il concerto di questa sera dei Muse allo stadio Olimpico, domani mattina giretto in centro e domani pomeriggio ritorno a casa.. Una bella toccata e fuga!!!!!

Buon concerto Piero, e a presto 😉
Grandi i Muse 👍

Gzaf

Apprendista Passista
25 Giugno 2010
825
50
Romagnolo migrante, attualmente a Barcellona
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 105 R7 (2012)
Ciao a tutti! Intanto in bocca al lupo a Gian per la gara, goditela!! E piter divertiti al concerto!

Grazie davvero a tutti per i messaggi e l'incoraggiamento! Oggi sono arrivato a Conegliano (in realtà oltre bagnolo), ho patito un po' il caldo in alcuni tratti ma nel complesso tutto ok!

Ora aspetto la pizza, poi posterò un resoconto e foto!

PIANO74

Apprendista Passista
4 Luglio 2010
802
219
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Ciao a tutti,

In bocca al lupo Gian per domani!
Da parte mia tutto ok. Pulita la bike e pronta per domani .... io un po meno:rosik:
Mi raccomando a tutti...sta sera fate tardi mangiate tanto e dormite poco.....solo così riuscirò a starvi dietro....è meglio che sto zitto...le gemelle sono sempre imprevedibili e la notte è sempre un terno al lotto!

Ci vediamo domani e buona serata!

P.

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Ciao a tutti,

In bocca al lupo Gian per domani!
Da parte mia tutto ok. Pulita la bike e pronta per domani .... io un po meno:rosik:
Mi raccomando a tutti...sta sera fate tardi mangiate tanto e dormite poco.....solo così riuscirò a starvi dietro....è meglio che sto zitto...le gemelle sono sempre imprevedibili e la notte è sempre un terno al lotto!

Ci vediamo domani e buona serata!

P.

evvai forza gemelline......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.