Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Salve a tutti i forumisti...torno a scrivere ed a pedalare un poco di più dopo tanto tempo.
Sto per cambiare bici ed ho scelto la Cento1Air con mavic cosmic.
Ho solo due dubbi: colore e gruppo.
Rosso fluo o rosso matt (opaco)?
Ultegra 11v o Sram force?

Ciao Panda ;)
Intanto complimenti per l'ottima scelta.
Io andrei di rosso opaco e tra Ultegra e Force, starei sull' Ultegra.
Oppure se puoi spendere qualcosina in più vai di Red 2013 che è na favola ;)
Comunque il nuovo Ultegra 11v va già molto molto bene. Non sbagli in nessuno caso ;)
Poi dipende anche se vuoi la levetta cambio monoleva tipica dello Sram, che io adoro per praticità, o la classica doppia levetta comandi di Shimano e Campagnolo. Li la scelta è come sempre soggettiva.
Io uso Sram Red e mi trovo da Dio 👍
Buonanotte a Tutti ;)
Toledo.... Foto foto foto fotooooo ;) grazie 😀😉👍
Ciaoo bello! 👍

PIANO74

Apprendista Passista
4 Luglio 2010
802
219
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Buon giorno a tutti!

Toledo che dire complimenti! Visto che tieni (giustamente) alla puntualità Wilier si è dimostrata seria anche in questo (mi sembra che con il mio concittadino hai avuto qualche problemino?). In ogni caso ben arrivati a tutte le new entry Leoncino e Panda complimenti vedrete che vi farete delle belle risate in questo club di Pinocchioni....non tutti però.o-o
Si avvicina il week end e mi sembra che il meteo sia buono per chi può pedalare solo nei fine settimana.

Piter a quando il grande passo? Oppure già fatto? Giop le vacanze tutto bene?
Presidente....è da un po che non sento news su nuove bike...la scimmia non è arrivata? Scherzo naturalmente...:-x
Un grosso in bocca al lupo per i partecipanti alla Gaul di domenica!

Buona giornata

P.

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buongiorno a Tutti,
Pietro tutto Ok??? Quando vai in ferie...che ci organizziamo per una sgambatina!
AlbertONE, il praderadego com'é? Lo riuscirei a fare?
Presidente Lunedì PM sei in bici?
Ieri sera piccolo giretto di scarico, ma faceva troppo caldo:wacko::wacko::wacko: comunque 57Km piani con 32 di media:cry::cry:

Mi é venuta un'idea, se permutassi la SR con la IMPEC? Non picchiatemi:bua::bua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.