Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buon giorno a tutti!

Toledo che dire complimenti! Visto che tieni (giustamente) alla puntualità Wilier si è dimostrata seria anche in questo (mi sembra che con il mio concittadino hai avuto qualche problemino?). In ogni caso ben arrivati a tutte le new entry Leoncino e Panda complimenti vedrete che vi farete delle belle risate in questo club di Pinocchioni....non tutti però.o-o
Si avvicina il week end e mi sembra che il meteo sia buono per chi può pedalare solo nei fine settimana.

Piter a quando il grande passo? Oppure già fatto? Giop le vacanze tutto bene?
Presidente....è da un po che non sento news su nuove bike...la scimmia non è arrivata? Scherzo naturalmente...:-x
Un grosso in bocca al lupo per i partecipanti alla Gaul di domenica!

Buona giornata

P.

Ciao Pietro o-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buongiorno a Tutti,
Pietro tutto Ok??? Quando vai in ferie...che ci organizziamo per una sgambatina!
AlbertONE, il praderadego com'é? Lo riuscirei a fare?
Presidente Lunedì PM sei in bici?
Ieri sera piccolo giretto di scarico, ma faceva troppo caldo:wacko::wacko::wacko: comunque 57Km piani con 32 di media:cry::cry:

Mi é venuta un'idea, se permutassi la SR con la IMPEC? Non picchiatemi:bua::bua:
Alla faccia del giro di scarico...:wacko::wacko::wacko::wacko:

giop1968

Apprendista Scalatore
21 Luglio 2011
2.216
13
Pordenone
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7
Buon giorno a tutti!

Toledo che dire complimenti! Visto che tieni (giustamente) alla puntualità Wilier si è dimostrata seria anche in questo (mi sembra che con il mio concittadino hai avuto qualche problemino?). In ogni caso ben arrivati a tutte le new entry Leoncino e Panda complimenti vedrete che vi farete delle belle risate in questo club di Pinocchioni....non tutti però.o-o
Si avvicina il week end e mi sembra che il meteo sia buono per chi può pedalare solo nei fine settimana.

Presidente....è da un po che non sento news su nuove bike...la scimmia non è arrivata? Scherzo naturalmente...:-x

Buona giornata

P.

Buongiorno a tutti!
Ciao Pietro... le vacanze tutto bene... me ne sto spaparanzato in spiaggia in attesa di andare in montagna.... quindi meglio di così...
Il difficile sarà rimontare in sella...e soprattutto portarmi dietro la panza che aumenta :D

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Buon giorno a tutti!

Buona giornata

P.

Se non fosse stato per il corriere sarebbe arrivata addirittura in anticipo ... Wilier super Approved !!!!!!!

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Comunque nell'augurarvi buona giornata, vi comunico che sembra che qui voglia piovere tutto oggi e tutto domani...

E le bestemmie si sprecano :mrgreen:

tecnico volante

Pedivella
3 Aprile 2012
443
20
Visita sito
Bici
una dove bisogna pedalare
Salve a tutti i forumisti...torno a scrivere ed a pedalare un poco di più dopo tanto tempo.
Sto per cambiare bici ed ho scelto la Cento1Air con mavic cosmic.
Ho solo due dubbi: colore e gruppo.
Rosso fluo o rosso matt (opaco)?
Ultegra 11v o Sram force?

ciao Panda
beato te che hai già scelto il modello....
io sono ancora fermo alla scelta tra 101sr e 101 air
provato il 101sr e si guida da Dio
la air ha le stesse identiche geometrie quindi l'impostazione di guida dovrebbe essere la stessa ma ho paura che sia tanto rigida.
cmq il 20 la vado a provare al test day a padova e poi deciderò.
per il tuo dubbio secondo me ultegra 11 prendi un ottimo prodotto e soprattutto nuovo rispetto al force (credo mettano ancora il 10 v).
le ruote sono daccordo con gli altri che le cosmic costano troppo (è vero che le bdc con alto profilo sono come le donne con i tacchi sembrano tutte belle). in più da quello che ho capito dai listini allestimento ultegra 11v e racing 4 costa il giusto mentre con red o durace viene un botto... poi casomai ul ato profilo lo prendi usato e almeno hai un paio di ruote per allenamento e uno alto profilo . i colori a me fa impazziere il total dark ma è un parere strettamente personale.

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Buon giorno a tutti!

Buona giornata

P.

ciao Pietro, ci mancherebbe che la scimmia mi assalga solo dopo due mesi....ciao Pietro e buon WE..non pedalare troppo!!o-o

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Buongiorno a Tutti,
Pietro tutto Ok??? Quando vai in ferie...che ci organizziamo per una sgambatina!
AlbertONE, il praderadego com'é? Lo riuscirei a fare?
Presidente Lunedì PM sei in bici?
Ieri sera piccolo giretto di scarico, ma faceva troppo caldo:wacko::wacko::wacko: comunque 57Km piani con 32 di media:cry::cry:

Mi é venuta un'idea, se permutassi la SR con la IMPEC? Non picchiatemi:bua::bua:

ehm Fabiooooooooooooo tu ci vuoi male...non dire sta cosa,cosa è sta IMPEC, questo oggetto sconosciuto...uhm....Fabio occhio!!!

dai si un giretto di scarico si si.....aspetta va...

beccate questo...pure mondiale......:mrgreen:

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
ehm Fabiooooooooooooo tu ci vuoi male...non dire sta cosa,cosa è sta IMPEC, questo oggetto sconosciuto...uhm....Fabio occhio!!!

bhè, oggettivamente, un bel mezzo:

2012_BMC_impec_Dura_Ace.png

....però rimani con la SR, và! ;-)

pandasonic

Pedivella
2 Ottobre 2005
361
14
50
Visita sito
Bici
S-works Tarmac SL4
Chiamato wilier stamattina, lo sram force é 11v quindi il nuovo. A questo punto la scelta é fatta, rosso fuori, sram e cosmic. Visto il prezzo del pacchetto conviene così piuttosto che prendere dopo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.