Ottimo ottimo!!!!!grazie ragazzi
per le alto profilo
CasaToledo - AziendaMarchisio => 72 km. - 45 minunti![]()

Ottimo ottimo!!!!!grazie ragazzi
per le alto profilo
CasaToledo - AziendaMarchisio => 72 km. - 45 minunti![]()

Urca, adesso mi sembra più dura...

Buon giorno a tutti amici Wilieristi,
Oggi finalmente è venerdì arriveranno anche ste ferie! Mi sembra di essere durante il servizio militare (vero Mario) .. sto contando i giorni. Anche oggi splendida giornata e beato chi può pedalare.
E da un po che non si sentono Bruno e Vincenzo avete notizie? Anche Gabriele non si sente...
Ciao a tutti e buona giornata,
P.
quante ne volete![]()

, non potevo non farvi ammirare questo telaio da crono! :love[1]:ma dai Fabio per Te e il Cancellara è uno scherzetto, vabbè è lunghetta ma pendenze tutto sommato abbordabili, certo se la fate con l'intenzione di stabilire record...è un'altra cosa!!![]()

di volte quest'anno, il tratto successivo mi preoccupa perché non lo conosco, e che poi vorrà rifare anche il San Lorenzo 
. Insomma mi ammazzerà lo so già!!

ciao Marco...oggi riposi??![]()
Non ha nulla da spartire con il club Wilier ma, essendo voi tutti dei buongustai e dei veri appassionati di telai, non potevo non farvi ammirare questo telaio da crono! :love[1]:
Davide, cosa ne pensi?!?!Non mi dispiacerebbe affatto farmi questo telaio canadese.......
Presidente, la salita fino a Passo la Crosetta l'abbiamo fatta già una 10inadi volte quest'anno, il tratto successivo mi preoccupa perché non lo conosco, e che poi vorrà rifare anche il San Lorenzo
Dimenticavo come pignoni ho 11-25.........
n.b. Ho fatto l'assicurazione sulla vita e lo ho messo come beneficiario...ma meglio non dirglelo
![]()

Oggi faccio palestra....ma se riesco un giretto lo faccio,anche se è difficile,visto che c'è la festa di laurea di mio fratello e dovrei(teoricamente) aiutare![]()

azz...speriamo non legga
ma dai Fabio non sta a piangere...quella salita e il San Lorenzo, tu la fai senza problemi....![]()
Presidente, la salita fino a Passo la Crosetta l'abbiamo fatta già una 10inadi volte quest'anno, il tratto successivo mi preoccupa perché non lo conosco, e che poi vorrà rifare anche il San Lorenzo
Dimenticavo come pignoni ho 11-25.........
n.b. Ho fatto l'assicurazione sulla vita e lo ho messo come beneficiario...ma meglio non dirglelo
![]()
azz...speriamo non legga
ma dai Fabio non sta a piangere...quella salita e il San Lorenzo, tu la fai senza problemi....![]()

E poi con le gambe che hai te la sbrani quella salita! Dok, basta distrazioni![]()

Ciao Toledo, ancora complimenti e grazie per le immagini molto belle, la bici nel complesso è bella, lo avevo già detto non incontra il mio gusto estetico, fermo restando che è una Wilier....ancora complimenti!!![]()

spettacolo 
congratulazioni al fratello, buona festa allora![]()
![]()
![]()

indipendentemente dalla bellezza, sta bici VOLA letteralmente
ho rifatto il giro che ho fatto l'altro ieri, solo che stavolta non c'era vento
http://app.strava.com/segments/4221257
sono andato più forte di quando ho fatto lo stesso tragitto con vento a favore
spettacolo
![]()