Buon giorno a tutti... Ringrazio tutti dei complimenti!!!!
Ieri alla Charly Gaul e' stata una giornata fantastica, finalmente posso dire di aver fatto un GF vera e propria perchè sono riuscito a finire il percorso lungo che devo dire era veramente tosto!!! Ho passato il week end assieme alla famiglia in quanto sia mia moglie che il bimbo mi hanno accompagnato a Trento assieme a Davide (Bastianella31) e la sua dolce metà con il bimbo, e per non dimenticare assieme a tutta la squadra del Team Wilier che sono sempre tutti fantastici.
La sveglia alla domenica mattina non e' stata delle migliori in quanto il tempo non prometteva niente di buono perchè pioveva... per fortuna mezz'ora prima della partenza ha cessato ma ancora non sapevo se fare il lungo o il corto, mentre Davide aveva già deciso di fare il corto a ritmo gita.
Dopo la partenza il tempo è nettamente migliorato e quindi come da programma ho scelto di fare il lungo... Sulla salita del primo Bondone ho incontrato Drino74 e poi sento uno che mi si affianca e mi dice "Piter!!!!!", mi volto e riconosco il grande Gianluk.... Abbiamo fatto tutti e tre la salita al primo Bondone assieme poi Gianluk in discesa l'ho perso mentre Drino si è ritirato se non sbaglio perchè non l'ho più visto!!!
Ragazzi Gianluk è veramente forte!!!!
Dopo aver fatto la valle dei laghi ho affrontato il secondo Bondone (tra l'altro tutto sotto il sole) a un ritmo costante... E' stata veramente dura finirlo, gli ultimi 4km non finivano più ma arrivare sul traguardo in salita e' spettacolare e unico... sul traguardo mi aspettavano sia moglie che figlio Davide e morosa.. ero veramente emozionato!!!! Tanto dislivello e tanti km non li avevo mai fatti e per me è stata un'impresa che non dimenticherò mai!!! Il ciclismo è anche questo.... immense soddisfazioni ed emozioni!!!! Ho fatto un tempo decisamente alto ma la gioia di arrivare alla fine è impagabile!!!
All'arrivo foto con Davide e Gianluk che ho visto che ha postato ieri sera!!!
Ciao SUPER PIERO e complimenti ancora per ieri, sei andato alla grandissima!!! Ma se io sono veramente forte cosa dovrei dire sul tuo conto?!?! Te lo scrivo con estrema sincerità, sei VERAMENTE FORTE
Un'altra cosa: il Bondone fatto insieme è stato il momento più bello di ieri, mi è dispiaciuto un sacco perderti in discesa porca vacca, restare insieme a te e drino74 (ma si è ritirato veramente?!?) nella valle dei laghi sarebbe stato diverso, da lì in poi (pur essendo in compagnia di altri ciclisti) mi sono sentito un pò solo, essere in compagnia di amici è tutt'altra roba.
L'anno prossimo GIURO che vengo su da voi e ci "sbraneremo" insieme lo Zoncolan!

