buongiorno campioni
bellissime foto e bellissima bici

buongiorno campioni

Salve a tutti, non posso anticiparvi ancora nulla, solo 2 cose velocissime: 1, oggi, in compagnia di un mostro, ho fatto la "storia" :-); 2. Incredibilmente vi siete dimenticati tutti.........
Ciao.
Buongiorno Wilieristi! Stamane sveglia alle 5:30 (e sto pensando di alzarmi anche prima dato che alle 9 già si crepa di caldo) e uscitina di circa 100 km, destinazione Agropoli, a sud di Salerno.
A un certo punto dopo una collinetta ho trovato questo splendido paesaggio, potevo non fotografarlo?
P.S. le mie foto sono storte, lo so :rosik:
![]()
![]()
![]()
saluti!![]()

Mi fai paura Ivan!! 😱
Che farai??!! 👍🔝
Buona pedalata Campione![]()
ma dove vai Ivan![]()
Mario, preparati a un 5.000 metri di dislivello domani! Mamma mia, Ivan fa paura anxhe quando non pedala 👍🔝
Che belvaccia!!
Lui ehhhhhhhh![]()

In bocca al lupo per il concerto!!!!!Domani suoneremo a Roccella Jonica(pluri bandiera blu e bandiera verde),a 200 km da casa mia....![]()

Bellissime foto e bellissimi paesaggi, complimenti!!!!Buongiorno Wilieristi! Stamane sveglia alle 5:30 (e sto pensando di alzarmi anche prima dato che alle 9 già si crepa di caldo) e uscitina di circa 100 km, destinazione Agropoli, a sud di Salerno.
A un certo punto dopo una collinetta ho trovato questo splendido paesaggio, potevo non fotografarlo?
P.S. le mie foto sono storte, lo so :rosik:
![]()
![]()
![]()
saluti!![]()

Il giro lo abbiamo fatto in due e senza di te non sarei mai riuscito a farlo, pedalare in compagnia non mi fa pensare alla fatica...Salve a tutti, non posso anticiparvi ancora nulla, solo 2 cose velocissime: 1, oggi, in compagnia di un mostro, ho fatto la "storia" :-); 2. Incredibilmente vi siete dimenticati tutti.........
Ciao.

Complimentissimi Alberto, anche tu fai giri da puara e sei il solito mosto sulla bdc, fai davvero paura, vai veramente forte, continua così....Buongiorno a Tutti
Wow Mattia e Marco, che belle foto avete postato, complimenti anxhe per l'ottima uscita, grandi!
Azzolina, vero che oggi il Gianluca e l'Ivan uscivano!!!! Aiutooo, non oso immaginare i vostri dati 😱😱😱 faranno paura.
Anzi, posto subito i miei sennó dopo i vostri mi vergognerei
Bella uscita in solitaria, 144 km 3070 metri di dislivello e 23,6 la media. È per me è già troppo, anxhe perché faceva veramente caldo. Come prima salita 26 km del Monte Grappa, poi altre 2, poi il Croce d'Aune e Lamon. Tanta fatica oggi ma bello! Vedi l'allegato 99402 Vedi l'allegato 99403 Vedi l'allegato 99404 Vedi l'allegato 99405 Vedi l'allegato 99406 Vedi l'allegato 99407
Buon weekend a Tutti![]()

Buon sabato a tutti!!!!
Sono appena rientrato dal mega giro con Gianluk, bellissima giornata, bellissimo giro e bellissima compagnia...
Paesaggi stupendi, da favola, che solo loro valgono il prezzo del biglietto, e poi temperature da inferni, infatti si sono toccati i 38 °C, sembrava un forno e io una vera fontana....
Siamo partiti piano, tranquilli, perchè dovevamo fare un bel pò di salita, e dopo il Gavia (da Ponte di Legno) e lo Stelvio (da Bormio), l'intenzione era di fare il Gavia da Bormio, ma tra stanchezza e temperature folli, per non rischiare tutti e due abbiamo deciso di andare fino in fondo valle e poi abbiamo fatto, come arrivo, una salita di circa 12 km al 6 % medio...
In totale 183 km, 4200 mt dislivello, media finale 21,4 km/h...
Sono contento di aver fatto conoscenza di Gianluk, ottima persona e ottimo compagno di bdc...
Adesso sono un bel pò stanco, infatti sono in piedi dalle 3:15 di stamattina, però sono molto ma molto soddisfatto...
Per le foto aspettate i post di Gianluk...![]()

Stelvio e Gavia hanno due paesaggi da favola, incantevoli direi....Che dire ormai, adesso che sono in due sono doppiamente Mostri! 👍👍👍
Grandissimi Ragazzi, oggi si avete fatto un girone e che dislivello poi, bravissimi!
Com'è lo Stelvio allora, bello tosto e lunghissimo? Grandi!!
Aspetto le foto Gianluca, chissà che meraviglie!
La cagnetta come sta? Va un po' meglio? Dai che domani torna a casa allora? Ve lo auguro
Ciaoo belve!

Ragazzi, sono troppo cotto, vi anticipo solo una foto, le altre domani, perdonatemi! Vado a memoria con i dati del mio Garmin che, oggi, ha funzionato incredibilmente fino a metà salita dell'Aprica, dopodiché i soliti numeri.Ivan può confermare che si incanta da solo...... Comunque, siamo intorno ai 180 km, la mia media dovrebbe essere intorno ai 20,5 km/h perché in salita vado molto meno del mostro :-), il dislivello lo ricordo (quasi) alla perfezione, 4.350 metri, per me mega record!!!
buongiorno campioni
Salve a tutti, non posso anticiparvi ancora nulla, solo 2 cose velocissime: 1, oggi, in compagnia di un mostro, ho fatto la "storia" :-); 2. Incredibilmente vi siete dimenticati tutti.........
Ciao.
Grande Gianluk!!!!Ragazzi, sono troppo cotto, vi anticipo solo una foto, le altre domani, perdonatemi! Vado a memoria con i dati del mio Garmin che, oggi, ha funzionato incredibilmente fino a metà salita dell'Aprica, dopodiché i soliti numeri.Ivan può confermare che si incanta da solo...... Comunque, siamo intorno ai 180 km, la mia media dovrebbe essere intorno ai 20,5 km/h perché in salita vado molto meno del mostro :-), il dislivello lo ricordo (quasi) alla perfezione, 4.350 metri, per me mega record!!!

Siamo saliti e poi scesi da quell'indimenticabile serpentone, pelle d'oca!!!
AlbertONE, ma come fai a "vergognarti" delle tue uscite?!?! Sei una potenza e sei pure uscito in solitaria, non dire cazzate per favore!