Morfeo01
Apprendista Scalatore
[MENTION=49119]Morfeo01[/MENTION]: volevi vedere la Divona, eccola! :-) Sta molto meglio, la stiamo tenendo a stecchetto e, speriamo bene, questa sera ha tenuto l'antibiotico, meno male va! Ciao Lorenzo, buona notte a tutti.
Bellissima!
Si vede che ha un po' sofferto, oppure è la tristezza di chi è a dieta?




Le hai già piallate tutte negli anni scorsi?!