ciao Fabio, mi spiace per la perdita del nonno, ti formulo le piú sentite condoglianze.....
scusate la mia latitanza, sono per un breve periodo al mare....ed è meglio non leggere le pagine di questo meraviglioso club....altrimenti rosico...ci sentiamo la prox settimana quando riprenderò la wilier...un saluto e un augurio a tutti di buone pedalate....voi che potete...io ahimè mi consoleró in spiaggia...ciao a tutti
Buone vacanze Presidente!!!


Grazie.