Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
ciao Fabio, mi spiace per la perdita del nonno, ti formulo le piú sentite condoglianze.....


scusate la mia latitanza, sono per un breve periodo al mare....ed è meglio non leggere le pagine di questo meraviglioso club....altrimenti rosico...ci sentiamo la prox settimana quando riprenderò la wilier...un saluto e un augurio a tutti di buone pedalate....voi che potete...io ahimè mi consoleró in spiaggia...ciao a tutti

Buone vacanze Presidente!!!
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
ciao Fabio, mi spiace per la perdita del nonno, ti formulo le piú sentite condoglianze.....


scusate la mia latitanza, sono per un breve periodo al mare....ed è meglio non leggere le pagine di questo meraviglioso club....altrimenti rosico...ci sentiamo la prox settimana quando riprenderò la wilier...un saluto e un augurio a tutti di buone pedalate....voi che potete...io ahimè mi consoleró in spiaggia...ciao a tutti
Buone vacanze e buon riposo Mario, te lo meriti...o-oo-o
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
[MENTION=24804]bastianella31[/MENTION]: Davide, ho dato una sbirciatina al tuo blog, troppo bello!!! :mrgreen: Mi hai dedicato troppo spazio però....... o-o:asd::friends:Grazie.
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
@bastianella31: Davide, ho dato una sbirciatina al tuo blog, troppo bello!!! :mrgreen: Mi hai dedicato troppo spazio però....... o-o:asd::friends:Grazie.

Ciao Gianluk... sono contento che la tua cagnetta si sta riprendendo!!!
Il blog di Davide è veramente magnifico, storie bellissime che ti fanno piacere ancora di più la bici!!!
Saluti e stammi bene campione!!!
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Ciao Gianluk... sono contento che la tua cagnetta si sta riprendendo!!!
Il blog di Davide è veramente magnifico, storie bellissime che ti fanno piacere ancora di più la bici!!!
Saluti e stammi bene campione!!!

Ciao Piero, come stai? La famiglia? Non ricordo quando farai la prossima GF, Dolomiti Classic, giusto?!
Grazie ma......... non sono un campione! ;-)o-o
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Ciao Piero, come stai? La famiglia? Non ricordo quando farai la prossima GF, Dolomiti Classic, giusto?!
Grazie ma......... non sono un campione! ;-)o-o

Tutto bene grazie Gianluk, con la famiglia tutto ok... La prossima GF sarà la Dolomiti Classic al 8 settembre... il percorso ha lo stesso dislivello della Charly Gaul quindi sarà duretta ma sicuramente la temperatura sarà più fresca di Trento!!!
Tu hai in cantiere qualche GF?
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Tutto bene grazie Gianluk, con la famiglia tutto ok... La prossima GF sarà la Dolomiti Classic al 8 settembre... il percorso ha lo stesso dislivello della Charly Gaul quindi sarà duretta ma sicuramente la temperatura sarà più fresca di Trento!!!
Tu hai in cantiere qualche GF?

22 Settembre, GF Colnago di Desenzano del Garda (BS), l'ex South Garda Road per intenderci, la mia prima gara in bici (Settembre 2011). :-)
Ho sempre fatto il percorso medio e, al 99%, sarà così anche per quest'anno, non ci arrivo mai con una gran condizione a causa del rientro dal mare due settimane prima, il lungo ha una salita davvero durissima a metà gara. Dal 2014 si correrà in Maggio (prima domenica del mese) e si potrà pensare seriamente al lungo, soprattutto in funzione di quello della 9 Colli.
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ciao Gianluk... sono contento che la tua cagnetta si sta riprendendo!!!
Il blog di Davide è veramente magnifico, storie bellissime che ti fanno piacere ancora di più la bici!!!
Saluti e stammi bene campione!!!

@bastianella31: Davide, ho dato una sbirciatina al tuo blog, troppo bello!!! :mrgreen: Mi hai dedicato troppo spazio però....... o-o:asd::friends:Grazie.

grazie ragazzi, lo spazio che dedico agli amici è semplicemente meritato poi...
tento di trascrivere al meglio quello che la bici trasmette mentre pedali, le emozioni e le sensazioni più che i dati, importanti pure quelli ma, il cuore viene prima;-)

un salutissimo a tutti...
 
Ultima modifica:

leonardo65

Gregario
14 Dicembre 2012
606
10
60
Massa Lombarda
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team e IzoardXP - Bianchi ViaNirone
Ottima scelta!!o-o
Grazie per la risposta. Sono ancora indeciso se scegliere un telaio in alluminio (attualmente uso una Bianchi Via Nirone con il Sora e la Montegrappa dovrebbe essere simile come telaio ma con il 105 migliore del Sora) oppure andare su una Izoard Xp sempre con il 105 se passero' al carbonio.

Saluti
 

giop1968

Apprendista Scalatore
21 Luglio 2011
2.216
13
Pordenone
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7
Grazie per la risposta. Sono ancora indeciso se scegliere un telaio in alluminio (attualmente uso una Bianchi Via Nirone con il Sora e la Montegrappa dovrebbe essere simile come telaio ma con il 105 migliore del Sora) oppure andare su una Izoard Xp sempre con il 105 se passero' al carbonio.

Saluti

Direi che se la differenza di prezzo non è un problema...vai assolutamente di Izoard!!
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Grazie per la risposta. Sono ancora indeciso se scegliere un telaio in alluminio (attualmente uso una Bianchi Via Nirone con il Sora e la Montegrappa dovrebbe essere simile come telaio ma con il 105 migliore del Sora) oppure andare su una Izoard Xp sempre con il 105 se passero' al carbonio.

Saluti

Senza ombra di dubbio vai di Izoard!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.