Buona notte ragazzi, giornata e serata di cacca, sono al limite!
Buongiorno,
Vorrei condividere con voi un piccolo risultato che mi riempie di soddisfazione, dopo le peripezie con il ginocchio.
Raggruppa per mese Rapporto per F.Visintin
- Periodo di tempo Luglio 2013
- Totale attività 13
- Distanza 1,143.93
- Ora 40:51:26
- Aumento di quota 10,225
- Velocità media 28.0
- FC Media 150
- Cadenza pedalata media 78
- Calorie 24,487
Fabio, ti faccio i dovuti complimenti, sono numeri importanti che, dimostrano oltre la passione per quesro sport, una potenza non indifferente....sei Grande...continua cosi....ma un piccolo riconoscimento...lo dobbiamo anche a quel mostro di cancellara??? Ancora complimenti!
Presidente, più che un ringraziamento, sono in debito con Domingo, senza di lui, e le sue batoste rifilate ecc.., non sarei a questo scarso livello. Gli sono debitore.
Sono in bedito anche a tutti voi amici, che mi avete supportato anche nei momenti di sconforto, ricordo i vs. messaggi quando ho montato le Rotor e pensavo di non poter correre più.
Ma una GF la posso fare???
Buongiorno,
Vorrei condividere con voi un piccolo risultato che mi riempie di soddisfazione, dopo le peripezie con il ginocchio.
- Totale attività 13
- Distanza 1,143.93
- Velocità media 28.0
- FC Media 150
- Calorie 24,487
Ciao ragazzi...volevo anch'io condividere con voi una data che per me è speciale (più del compleanno e dell'anniversario di matrimonio...ma non lo dico alla moglie :D)....oggi sono due anni dalla prima volta che sono salito in bici!!
E per festeggiare...visto che fino a domani sono ancora in ferie...mi sono regalato un bel 1300 mt di dislivello salendo fino a Piancavallo...una faticaccia ma un bel modo di festeggiare
Qualche foto...
Vedi l'allegato 99657
Vedi l'allegato 99659
Vedi l'allegato 99658
Vedi l'allegato 99660
Ciao ragazzi...volevo anch'io condividere con voi una data che per me è speciale (più del compleanno e dell'anniversario di matrimonio...ma non lo dico alla moglie :D)....oggi sono due anni dalla prima volta che sono salito in bici!!
E per festeggiare...visto che fino a domani sono ancora in ferie...mi sono regalato un bel 1300 mt di dislivello salendo fino a Piancavallo...una faticaccia ma un bel modo di festeggiare
Qualche foto...
Complimenti, ottimi numeri, vai veramente alla grande, e puoi solo che migliorare!!!!Buonasera fanciulli ...
mi sono un attimo sfogato stasera Ci voleva proprio
Una quarantina di km. che ho cercato di fare forzando... ho migliorato un bel po' di cose, sono contento
[url]http://app.strava.com/activities/71218362[/URL]
in sintesi, Luglio l'ho chiuso con 786 km. e 10.000 di dislivello... Bene ma non benissimo
vediamo se agosto riesco a fare 1.000 con 15.000 ... almeno ci provo
Succede, dai, anche a me capita di trovare un gruppetto che va più di me e di accodarmi, salvo poi pagare co gli interessi...Buonasera,
Stasera breve giretto di 60Km verso il mare, tutta pianura tranne i saliscendi dell'argine, veramente spacca-gambe, media 32Km/h. Ho incontrato un gruppetto, che mi ha chiesto di accodarmi, stavo rifiatando, ho voluto sdebitarmi, e mi sono messo in testa, ma li ho persi....
Dai dai Gianluca che le ferie meritate sono vicine...Impossibile non quotarti Lorenzo.
Chissà cosa avranno pensato quei poveri malcapitati........
Buona notte ragazzi, giornata e serata di cacca, sono al limite!
Buongiorno,
- Totale attività 13
- Distanza 1,143.93
- Velocità media 28.0
- FC Media 150
- Calorie 24,487
Il brutto passa, dai....Buon giorno a tutti e grazie come sempre.
Niente di speciale ragazzi, ieri è stata una di quelle classiche giornate di M in ufficio, purtroppo per me il rientro a casa è stato ancor più di M, bisogna avere moooooolta pazienza nella vita........
Fabio, tu puoi fare tutte le GF del mondo, vieni alla Colnago di Desenzano a Settembre.