Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Buon giorno a tutti.
Ivan, che giro bellissimo che hai fatto, quelle zone le conosci come le tue tasche, grande! Il prossimo giro che organizzeremo insieme lo deciderai tu, sai che da quelle parti ne ho fatti pochi di giri simili, potrai sbizzarirti con le proposte. ;-)
AlbertONE, tutto passa, oggi sono molto più carico, ho appena sentito mio figlio che mi ha salutato dalla spiaggia e mi ha detto che vuole fare il bagno col papà, amore bello :-), non vedo l'ora di rivederlo!!! E poi mi aspetta un week end di bici, domani uscita con la squadra con salita (dura) al colle San Zeno, discesa sull'alto lago d'Iseo e giro del lago, spettacolo!! Domenica mattina sgambatina tranquillissima di 40 km circa sul Garda con gli amici del gruppo sci, sarà una bella rimpatriata e faremo da ciceroni ai ragazzi che arriveranno da fuori. Sarà una pedalata turistica e molto divertente, poi gran pranzo in riva al lago da amici del boss. :mrgreen:o-o
Diego, complimenti per i tuoi dati di Luglio, assolutamente di tutto rispetto, bravo! E tienti stretto la tua dolce metà........ :-)
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
E' un Po' che non scrivo, faccio i complimenti a coloro che hanno fatto le GF, tutte belle prestazioni, inutile poi complimentarmi con i vari mostri ke ci sono su questo forum, la maggior parte di voi fa prestazioni super e in + paesaggi e foto bellissime.
Io sto continuando a godermi la mia GTR e a migliorare le mie prestazioni,peccato che non riesco ad uscire con continuità, luglio ho fatto quasi 800km 7000mt dislivello 27 media.
Ah...dimenticavo oggi torno a casa e scopro che mia moglie mi ha fatto anche un bellissimo regalo...un bel completo estivo Wilier !!!
Domani ci vuole un bel giro obbligatoriamente!!!
Che bel regalo, perfetto per te....
Buon giro...o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buon giorno a tutti.
Ivan, che giro bellissimo che hai fatto, quelle zone le conosci come le tue tasche, grande! Il prossimo giro che organizzeremo insieme lo deciderai tu, sai che da quelle parti ne ho fatti pochi di giri simili, potrai sbizzarirti con le proposte. ;-)
AlbertONE, tutto passa, oggi sono molto più carico, ho appena sentito mio figlio che mi ha salutato dalla spiaggia e mi ha detto che vuole fare il bagno col papà, amore bello :-), non vedo l'ora di rivederlo!!! E poi mi aspetta un week end di bici, domani uscita con la squadra con salita (dura) al colle San Zeno, discesa sull'alto lago d'Iseo e giro del lago, spettacolo!! Domenica mattina sgambatina tranquillissima di 40 km circa sul Garda con gli amici del gruppo sci, sarà una bella rimpatriata e faremo da ciceroni ai ragazzi che arriveranno da fuori. Sarà una pedalata turistica e molto divertente, poi gran pranzo in riva al lago da amici del boss. :mrgreen:o-o
Diego, complimenti per i tuoi dati di Luglio, assolutamente di tutto rispetto, bravo! E tienti stretto la tua dolce metà........ :-)
Ci puoi contare Gianluk, per la'nno prossimo preparerò un bel giretto che ci faremo insieme i queste bellissime zone, ci divertiremo un sacco...
Buon fine settimana di pedalate...o-oo-oo-o
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Se vi iscriverete farete il medio col sottoscritto, e non fatemi incazzare, grazie! :angrymod::cassius::rosik:o-o
[MENTION=24287]Iena1975[/MENTION]: ho sbagliato, volevo quotare il tuo post....... :-)
E' solo perché due jet come voi mi saranno utilissimi in una gara così veloce, starò sempre dietro per sfruttare il vostro lavoro e chiudere con una media da infarto!! :wacko::mrgreen:
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
[MENTION=24287]Iena1975[/MENTION]: ho sbagliato, volevo quotare il tuo post....... :-)
E' solo perché due jet come voi mi saranno utilissimi in una gara così veloce, starò sempre dietro per sfruttare il vostro lavoro e chiudere con una media da infarto!! :wacko::mrgreen:

Dietro sei il benvenuto.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...se mi aspetti in salita...:wacko::wacko: tu che sei uno scalatore puro come Nairo Quintana
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Buongiorno,
Vorrei condividere con voi un piccolo risultato che mi riempie di soddisfazione, dopo le peripezie con il ginocchio.

Raggruppa per mese Rapporto per F.Visintin

  1. Periodo di tempo Luglio 2013
  2. Totale attività 13
  3. Distanza 1,143.93
  4. Ora 40:51:26
  5. Aumento di quota 10,225
  6. Velocità media 28.0
  7. FC Media 150
  8. Cadenza pedalata media 78
  9. Calorie 24,487


piccolo risultato??? :wacko:

cosa dovrei dire io??? :angrymod:

allego l'andamento delle mie schifezze :mrgreen:
 

Allegati

  • Garmin Report 2013 07.pdf
    25,4 KB · Visite: 11

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Dietro sei il benvenuto.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...se mi aspetti in salita...:wacko::wacko: tu che sei uno scalatore puro come Nairo Quintana

Ah, guarda, non corri nessun rischio, di salite vere non ce ne sono proprio sul medio!! :-x La prima parte di gara ha un pò di saliscendi e qui c'è da gestirsi bene, ci sono le Zette, salitella di 3,5 km circa assolutamente fattibilissima. Lo strappo bastardo arriva intorno al 70° km e lo affronti arrivandoci con una media alta, se ne hai passi liscio perché è breve (300/400 m), se non ne hai ti fa smadonnare in cirillico (17% di pendenza massima)!! Pertanto....... :mrgreen:


Questa fa anche per me. o-o
 

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
piccolo risultato??? :wacko:

cosa dovrei dire io??? :angrymod:

allego l'andamento delle mie schifezze :mrgreen:

Visto che siamo in tema allego le mie statistiche:
Totale:9 Attività
Distanza:589,18 km
Ora:22:49:16 h:m:s
Aumento di quota:6.062 m
Velocità media:25,8 km/h
FC Media:166 bpm
Cadenza pedalata media:81 rpm
Calorie:16.470 C
Media distanza:54,08 km
 

Allegati

  • gennaio-luglio 2013.pdf
    74,4 KB · Visite: 6
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.