Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Oggi bellissima giornata e pedalata in compagnia del mitico Pietro Piano74 ;)
Mi ha portato in zone bellissime, prima tra le colline del prosecco a Valdobbiadene, posti stupendi, e poi sul Montello facendomi fare alcune prese veramente belle e toste.
Poi a fine giro nella favolosa Asolo e ritorno alla macchina.
Caffettino in piazza a Valdobbiadene e chiacchierato tanto 👍
Purtroppo non ho potuto fare le foto nella prima parte del giro perché avevo dimenticato il telefono in auto. Ma al ritorno andando a fare il Montello siamo ripassati al parcheggio così ecco qualche foto.
Premetto che Pietro era con una bici sostitutiva in attesa della sistemazione della sua favolosa SR. Comunque anche la BMC che aveva oggi.. Molto bella! Addirittura Dura Ace elettronico 😱👍
Grazie Pietro per il bellissimo giro, mi sono proprio divertito e da buon PinocchiOne anche te pedali e anche bene 👍 complimenti!
ImageUploadedByTapatalk1377182373.442035.jpg ImageUploadedByTapatalk1377182472.668598.jpg ImageUploadedByTapatalk1377182485.409475.jpg ImageUploadedByTapatalk1377182514.717719.jpg ImageUploadedByTapatalk1377182539.944583.jpg ImageUploadedByTapatalk1377182568.730435.jpg
Grazie Pietro, sempre gentilissimo e simpaticissimo! 👍
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.362
197
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buongiorno a tutti,
come sospettavo dovevo preoccuparmi, ma comunque ho stabilito i miei record personali
Distanza 182Km
Tempo 6h 48 min
Media 27km/h
Disl. 1.356
Mi faccio i complimenti da solo o-oo-oo-oo-o
Alberto grande giro con Piero..la prossima volta fate un fischio..
 
Ultima modifica:

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.362
197
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Oggi bellissima giornata e pedalata in compagnia del mitico Pietro Piano74 ;)
Mi ha portato in zone bellissime, prima tra le colline del prosecco a Valdobbiadene, posti stupendi, e poi sul Montello facendomi fare alcune prese veramente belle e toste.
Poi a fine giro nella favolosa Asolo e ritorno alla macchina.
Caffettino in piazza a Valdobbiadene e chiacchierato tanto 👍
Purtroppo non ho potuto fare le foto nella prima parte del giro perché avevo dimenticato il telefono in auto. Ma al ritorno andando a fare il Montello siamo ripassati al parcheggio così ecco qualche foto.
Premetto che Pietro era con una bici sostitutiva in attesa della sistemazione della sua favolosa SR. Comunque anche la BMC che aveva oggi.. Molto bella! Addirittura Dura Ace elettronico 😱👍
Grazie Pietro per il bellissimo giro, mi sono proprio divertito e da buon PinocchiOne anche te pedali e anche bene 👍 complimenti!
Vedi l'allegato 100715 Vedi l'allegato 100716 Vedi l'allegato 100717 Vedi l'allegato 100718 Vedi l'allegato 100719 Vedi l'allegato 100720
Grazie Pietro, sempre gentilissimo e simpaticissimo! 👍

Grandissimio-oo-oo-oo-oo-o
La prossima volta ci sono anch'io!!
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.802
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Buona sera a tutto il club, oggi è stata una giornata particolarmente intensa per me, ma fantastica... Questa mattina ero da Cicli Cornale a ritirare la 101Air!!! Che sogno!!! E' fantastica.... Ovviamente ritornato a casa ho montato tutti gli accessori vari.. portaborraccia, ciclocomputer.... E ovviamente sono andato a fare un minigiro di un'oretta per provarla... ovviamente non da solo ma con il mio compagno di pedalate Bastianella che doveva vederla per primo!!! Che dire è veramente fantastica pedalarci sopra... la sento bella rigida e reattiva rispetto alla GT... Appena faccio un bel giro posterò le mie impressioni.. ma la sento già mia...
Lo Sram Red 22 è fantastico e mi sono trovato subito a mio agio con il doubletap, ho subito avuto feeling con questo sistema di cambiata... Sono al settimo cielo... Inserisco delle foto fatte al volo, appena riesco faccio delle foto più belle...
 

Allegati

  • IMG_1629.jpg
    IMG_1629.jpg
    106,2 KB · Visite: 38
  • IMG_1631.jpg
    IMG_1631.jpg
    108,6 KB · Visite: 33
  • IMG_1632.jpg
    IMG_1632.jpg
    118,2 KB · Visite: 36
  • IMG_1634.jpg
    IMG_1634.jpg
    119,2 KB · Visite: 35

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.362
197
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buona sera a tutto il club, oggi è stata una giornata particolarmente intensa per me, ma fantastica... Questa mattina ero da Cicli Cornale a ritirare la 101Air!!! Che sogno!!! E' fantastica.... Ovviamente ritornato a casa ho montato tutti gli accessori vari.. portaborraccia, ciclocomputer.... E ovviamente sono andato a fare un minigiro di un'oretta per provarla... ovviamente non da solo ma con il mio compagno di pedalate Bastianella che doveva vederla per primo!!! Che dire è veramente fantastica pedalarci sopra... la sento bella rigida e reattiva rispetto alla GT... Appena faccio un bel giro posterò le mie impressioni.. ma la sento già mia...
Lo Sram Red 22 è fantastico e mi sono trovato subito a mio agio con il doubletap, ho subito avuto feeling con questo sistema di cambiata... Sono al settimo cielo... Inserisco delle foto fatte al volo, appena riesco faccio delle foto più belle...

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Buona sera a tutto il club, oggi è stata una giornata particolarmente intensa per me, ma fantastica... Questa mattina ero da Cicli Cornale a ritirare la 101Air!!! Che sogno!!! E' fantastica.... Ovviamente ritornato a casa ho montato tutti gli accessori vari.. portaborraccia, ciclocomputer.... E ovviamente sono andato a fare un minigiro di un'oretta per provarla... ovviamente non da solo ma con il mio compagno di pedalate Bastianella che doveva vederla per primo!!! Che dire è veramente fantastica pedalarci sopra... la sento bella rigida e reattiva rispetto alla GT... Appena faccio un bel giro posterò le mie impressioni.. ma la sento già mia...
Lo Sram Red 22 è fantastico e mi sono trovato subito a mio agio con il doubletap, ho subito avuto feeling con questo sistema di cambiata... Sono al settimo cielo... Inserisco delle foto fatte al volo, appena riesco faccio delle foto più belle...

SOS Piero!! Complimenti per la Super belvaccia! 👍 Con questa decollerai 🚀🚀🚀
Sei stato stregato dalla velocità del Bastia Nazionale eh? 😉
Una coppia da urlo siete 😱🔝
Sulla GT che gruppo avevi?
Il Red 22 dicono si sia una chicca 👍
Buone pedalate Campionissimo, aspettiamo altre tue impressioni, specialmente se va bene anche in salita ;) son proprio curioso..
Ciaoo Piero, un abbraccio!
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Buongiorno a tutti,
come sospettavo dovevo preoccuparmi, ma comunque ho stabilito i miei record personali
Distanza 182Km
Tempo 6h 48 min
Media 27km/h
Disl. 3.613 (credo sovrastimati perché perdeva sempre i satelliti
Mi faccio i complimenti da solo o-oo-oo-oo-o
Alberto grande giro con Piero..la prossima volta fate un fischio..

Mamma mia Fabio!!ma cosa avete scalato con tutto quel dislivello e quelle medie poi??! 😱😱
Complimentissimi, sei in fulmine in pianura e ancora di più anche in salita, grande!! 👏👏👏
 

Diego80

Novellino
30 Giugno 2010
90
1
Santa Maria a Vico (CE)
Visita sito
Bici
bdc Wilier GTR
Buona sera a tutto il club, oggi è stata una giornata particolarmente intensa per me, ma fantastica... Questa mattina ero da Cicli Cornale a ritirare la 101Air!!! Che sogno!!! E' fantastica.... Ovviamente ritornato a casa ho montato tutti gli accessori vari.. portaborraccia, ciclocomputer.... E ovviamente sono andato a fare un minigiro di un'oretta per provarla... ovviamente non da solo ma con il mio compagno di pedalate Bastianella che doveva vederla per primo!!! Che dire è veramente fantastica pedalarci sopra... la sento bella rigida e reattiva rispetto alla GT... Appena faccio un bel giro posterò le mie impressioni.. ma la sento già mia...
Lo Sram Red 22 è fantastico e mi sono trovato subito a mio agio con il doubletap, ho subito avuto feeling con questo sistema di cambiata... Sono al settimo cielo... Inserisco delle foto fatte al volo, appena riesco faccio delle foto più belle...


Complimenti bellissima bici!!!
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.362
197
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Mamma mia Fabio!!ma cosa avete scalato con tutto quel dislivello e quelle medie poi??! 😱😱
Complimentissimi, sei in fulmine in pianura e ancora di più anche in salita, grande!! 👏👏👏

Abbiamo fatto nell'ordine
Fadalto
Giro del Lago di santa croce
Diga del Vajont
Passo Sant'Osvaldo
Lago di Barcis

...e visto che non ho fatto lo Stelvio..mi hanno fatto tirare tutto il giro...che cattivoni...:-x:-x:-x
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
44
47
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
io ero già felice della mia salitella, ma cassius !!! con voi non c'è proprio storia :wacko:

bravi tutti :mrgreen: o-o

io mi sono accontentato di 35 / 40 km. con quasi 900 di dislivello...

ora però porto una fanciulla a cena fuori, perché me lo merito :-x :mrgreen:
 

Marcostefano

Apprendista Velocista
30 Agosto 2012
1.230
23
Mongrassano(CS)
www.noircol.com
Bici
BMC slr02/Sram Force 22/Mavic Ksyrium Elite S
Ciao a tutti!o-o
Con i vostri giri da 100 e passa km mi quasi vergogno dei miei 40 odierni :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Piero,la bici è spettacolare
Alberto,come sempre posti incantevoli
Iena,mi sembrano pochini 180 km :mrgreen:o-o
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Buona sera a tutto il club, oggi è stata una giornata particolarmente intensa per me, ma fantastica... Questa mattina ero da Cicli Cornale a ritirare la 101Air!!! Che sogno!!! E' fantastica.... Ovviamente ritornato a casa ho montato tutti gli accessori vari.. portaborraccia, ciclocomputer.... E ovviamente sono andato a fare un minigiro di un'oretta per provarla... ovviamente non da solo ma con il mio compagno di pedalate Bastianella che doveva vederla per primo!!! Che dire è veramente fantastica pedalarci sopra... la sento bella rigida e reattiva rispetto alla GT... Appena faccio un bel giro posterò le mie impressioni.. ma la sento già mia...
Lo Sram Red 22 è fantastico e mi sono trovato subito a mio agio con il doubletap, ho subito avuto feeling con questo sistema di cambiata... Sono al settimo cielo... Inserisco delle foto fatte al volo, appena riesco faccio delle foto più belle...

grande Piero, complimenti per la nuova belva...poi con un ciclista come Te....volerà...complimenti ancora, finalmente il sogno si è realizzato!!o-oo-o
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
urilà, Alberto, Piero....e...la nostra Iena...che uscite ragazzi, che belle foto Alberto....uhm...Pietro Pietro...non tradirai mica il gruppo no????? Bella comunque la BMC....che dire Iena....viene da Marte secondo me...ma avete visto che super prestazione?? E tutti si vergognano...pensate un po io...infatti non posto più le mie misere performance, ma siamo tutti contentissimi di leggere le imprese dei nostri amici...siete grandi Tutti!!
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.593
13.245
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Buona sera a tutto il club, oggi è stata una giornata particolarmente intensa per me, ma fantastica... Questa mattina ero da Cicli Cornale a ritirare la 101Air!!! Che sogno!!! E' fantastica.... Ovviamente ritornato a casa ho montato tutti gli accessori vari.. portaborraccia, ciclocomputer.... E ovviamente sono andato a fare un minigiro di un'oretta per provarla... ovviamente non da solo ma con il mio compagno di pedalate Bastianella che doveva vederla per primo!!! Che dire è veramente fantastica pedalarci sopra... la sento bella rigida e reattiva rispetto alla GT... Appena faccio un bel giro posterò le mie impressioni.. ma la sento già mia...
Lo Sram Red 22 è fantastico e mi sono trovato subito a mio agio con il doubletap, ho subito avuto feeling con questo sistema di cambiata... Sono al settimo cielo... Inserisco delle foto fatte al volo, appena riesco faccio delle foto più belle...

foto on the road;-)
piero on the air!!!
 

Allegati

  • Foto0309.jpg
    Foto0309.jpg
    119,4 KB · Visite: 43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.