Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Buongiorno,
Sono in procinto di chiudere per il nuovo gruppo e nuova coppia di ruote.
Per l'esattezza
  • Gruppo Super Record EPS Titanium (con guarnitura over torque spero)
  • Ruote Hyperon two cult tubular
Così presidente non sferraglio più!

grandissimo Fabio, hai fatto la scelta migliore, spero per te ti arrivi con la nuova guarnitura.....bravissimo anche per le ruote...bici Italiana!!o-o
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Buongiorno,
Sono in procinto di chiudere per il nuovo gruppo e nuova coppia di ruote.
Per l'esattezza
  • Gruppo Super Record EPS Titanium (con guarnitura over torque spero)
  • Ruote Hyperon two cult tubular
Così presidente non sferraglio più!

Grande Fabio!!!!
Visto che devi cambiare hai preso il Top!!!!o-o
 

Marcostefano

Apprendista Velocista
30 Agosto 2012
1.230
23
Mongrassano(CS)
www.noircol.com
Bici
BMC slr02/Sram Force 22/Mavic Ksyrium Elite S
Buongiorno a tutti o-o

Spiacevole il disguido con la Fsa,ma farai un salto di qualità quando passerai a Campagnolo(un giorno spero di potere avere un gruppo completo Campagnolo anch'io ;) )
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
alura: schimano elettrico di2 ruote r sys srl listino 10099

stessa con cambio meccanico 8200 circa

differenza di peso sono 200gr in meno per cambio meccanico- voi quale scegliereste?

mi ha detto se provi elettronico nn torni piu' indietro..LO DICONO TUTTI I RIVENDITORI... AHAHAHAH non e che lo uso tantissimo il cambio..MAgari e piu' preciso si auto registra ma nn penso sia piu' veloce..non e per il prezzo sono i 200 grammi in piu' che mi danno noia a sapere che ci sono:mrgreen:

per lo sconto e rimasto vago.. mi ha detto che mo vede se ci conviene a prenderla a pezzi e la compone lui...

mi voleva rifilare una dogman che dice che in discesa e piu' stabile"dice" sono 400 euro in meno... ma pesa come un treno merci..:rosik:


cannodale e molto competitiva nel prezzo e pesi..

PESO SENZA PEDALI

ricapitola, peso stesse ruote e cambio

pesi cannodale elettrico stesse ruote sta 6,4 circa kg
cannodale meccanico 6,1 circa
07 wilier 6,1 kg elettrico

07 wilier meccanico 5,9 kg
Io con l'elettronico mi sto trovando bene, la cambiata mi sembra più precisa e rapida, meno rumorosa rispetto al meccanico...
Comunque mi trovo più bene rispetto al meccanico...
Il campagnolo costa sempre di più dello Shimano, ma secondo me sono soldi spesi bene, con l'Italia vai sul sicuro...
L'accoppiata Wilier e Campagnolo è davvero il top!!!o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Se sto a guardare la scimmia cambierei bdc ogni mese ma io....non sono il Presidente di questo forum:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ivan, e anche altri, sei passato dalla 101 alla zero7?
Che differenza hai trovato (chiedo anche ad altri)?
Ho pensato al l'ipotesi di passare da 101 sr a zero7 perché in discesa mi sento un po' insicuro (ad esempio la Cannondale supersix mi sembra più stabile), cosa ne pensi?
Secondo voi in discesa è più stabile la 101 sr o la zero7?

Però la 101SR è proprio bella!:eek:

Ciao e grazie.
La 101 Sr e la zero7 sono due bdc davvero al top, quindi le differenza sono davvero pochissime...
Il mior ivenditore mi ha detto che per la salita è più adatta la zero7, mentre per lunghi in pianura è ottima la 101 Sr, ma secondo me va a sensazioni personali....
Sulla 101 sr non saprei dirti perchè non l'ho mai provata, ma con la zero7, nonostante sono una frana in discesa, mi trovo bene...
Guarda che sulle novità siamo tutti un pò così, nels enso che se diamo retta alla nostra testa, ogni anno dovremo acmbiare bdc....o-oo-o
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
Buongiorno,
Sono in procinto di chiudere per il nuovo gruppo e nuova coppia di ruote.
Per l'esattezza
  • Gruppo Super Record EPS Titanium (con guarnitura over torque spero)
  • Ruote Hyperon two cult tubular
Così presidente non sferraglio più!


stì ca**i....saranno 4000 euri tra ruote e gruppo.....beati voi! :cry
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Dico che é un salasso....ma oltre che full carbon, dopo sarà full veneto (voglio crederlo)

Buongiorno a Tutti
Non entro nel Forum per 1 giorno e quante belle sorprese!
Grandi ragazzi, grandi novità in arrivo 👍
Grande Blutornado, con una favolosa Zero7 da urlo!
Fabio che farà un upgrade non indifferente, ottima scelta Iena! 😉
E Lorenzo il Magnifico che sta valutando anxhe lui il passaggio a Zero7 😱 ma dopo chi ti vede più Lorenzo! già adesso sei imprendibile in salita e pure discesa, cosa sarà dopo??! 😱👍
Ottimo Campionissimi!
Buona giornata a Tutti, oggi cielo splendido, peccato non poter pedalare 😁
Ciao belve, un abbraccio a Tutti ;)
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
io sono nel ambito delle revisioni.. quando mi chiedono cosa comprare gli dico tutto tranne roba italiana :rosik: speriamo nelle bici nn sia uguale...la cambiata campagnolo la trovo piu' scomoda...per quello valutavo schimano..

ma a milano nn fanno piu' la fiera delle bici?
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buongiorno a Tutti
Non entro nel Forum per 1 giorno e quante belle sorprese!
Grandi ragazzi, grandi novità in arrivo 👍
Grande Blutornado, con una favolosa Zero7 da urlo!
Fabio che farà un upgrade non indifferente, ottima scelta Iena! 😉
E Lorenzo il Magnifico che sta valutando anxhe lui il passaggio a Zero7 😱 ma dopo chi ti vede più Lorenzo! già adesso sei imprendibile in salita e pure discesa, cosa sarà dopo??! 😱👍
Ottimo Campionissimi!
Buona giornata a Tutti, oggi cielo splendido, peccato non poter pedalare 😁
Ciao belve, un abbraccio a Tutti ;)
Ciao Alberto
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR

Ciao Grande Ivan come stai?
Sono appena arrivato da un piccolo giretto post lavoro. 1 oretta giusta anxhe perché adesso vien buio presto. Però fa bene lo stesso a liberar un po' la mente e anche se è solo 1 ora mi diverto lo stesso.
Te si uscito Ivan?
Buona serata a Te e a tutti Voi ;)
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Ciao Grande Ivan come stai?
Sono appena arrivato da un piccolo giretto post lavoro. 1 oretta giusta anxhe perché adesso vien buio presto. Però fa bene lo stesso a liberar un po' la mente e anche se è solo 1 ora mi diverto lo stesso.
Te si uscito Ivan?
Buona serata a Te e a tutti Voi ;)

Ciao Alberto come stai??
L'importante è uscire e sfogarsi un pò!!! Ciao Mitico!!!
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao Grande Ivan come stai?
Sono appena arrivato da un piccolo giretto post lavoro. 1 oretta giusta anxhe perché adesso vien buio presto. Però fa bene lo stesso a liberar un po' la mente e anche se è solo 1 ora mi diverto lo stesso.
Te si uscito Ivan?
Buona serata a Te e a tutti Voi ;)
Ciao Alberto, tutto bene grazie, anche se stamattina avevo in programma un bel giretto, ma dopo una decina di km di pianura le gambe mi si sono appesantitee sono ritornato quasi subito a casa, speriamo di recuperare per la cronoscalata di domenica 8...
Certo che va bene un'oretta, è meglio che stare fermi dai, aiuta sempre....
Buona serata Campione..o-oo-o
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buonasera,
Stasera piccolo giretto di un'oretta circa, volevo fare scarico e agilità.
Ma come é successo a Toledo...35Km 1h 06 media 32,5 media...poi il buio..
n.b. La guarnitura gracchia tanto che sembra un cassetto di cucchiai...mi sa che l'EPS si avvicina e ha preso paura:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.