Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
sto andando troppe volte in bici... devo beccare i km h di uno che ha 10 anni in piu' e va de piu'.... sto andandando sempre di piu''.. nn basta ancora pero'...:rosik: mi sono venute delle bolle dove nn riesco a guardare.. :rosik:cosa ci mettete voi? creme strane?

andando troppe volte in bici ultimamente anche a me son venuti i tuoi stessi disagi. io uso la crema all'ossido di zinco della fissan, dopo essere andato in bici, mentre prima di salirci, metto una crema in gel antisfregamento, che dovrebbe evitare di farle venire, le bolle.
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Ciao a tutti... domani pomeriggio partenza per Arabba... Domenica porto la Air alla sua prima GF, la Dolomiti Classic... Speriamo di farcela!!! Sarà durissima...:wacko::wacko:
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
una volta mi è capitato di incontrare un gruppo numeroso che di sera ha fatto la salitica della nostra montepellegrino.
Mi sarebbe piaciuto aggregarmi ma ero in moto, poi però mi sono chiesto va bene la salita ma come si fa la discesa che già è pericolosa di giorno?
cmq si saranno divertiti un sacco

Se NON sono come noi, le discese le avranno fatte prudenzialmente :mrgreen:
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
andando troppe volte in bici ultimamente anche a me son venuti i tuoi stessi disagi. io uso la crema all'ossido di zinco della fissan, dopo essere andato in bici, mentre prima di salirci, metto una crema in gel antisfregamento, che dovrebbe evitare di farle venire, le bolle.
retifico...falso allarme e solo la pelle che nn permette la ricrescita di un pelo.. incarnito? nn conosco il termine adeguato.. domani si riparte:cassius: cmq ora ho messo crema per il corpo sara' meglio prendere creme adeguate da voi elencate...o-o
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Buongiorno a Tutti
Buon weekend di pedalate a Tutti Voi è in particolare ai 2 missili Ivan e Piero che domani saranno in gara!
Sono sicuro che andrete benissimo, Ivan, Scommetto che quando Gli altri concorrenti termineranno la prima prova dei 13 km in bici, non troveranno neanche più le scarpe perché te le sarai già magnate te 😉
Mentre Piero alla Dolomiti Classic fara fare alla sua Bellissima Air un debutto con fuochi d'artificio, in bocca al lupo ragazzi 👍
Bravo Lorenzo, ottima scelta, anch'io quelle poche volte che irrito la pelle come ad esempio durante le ferie durante le quali sono uscito praticamente quasi tutti i giorni, dopo la doccia metto un po' di crema Fissan Baby, ottima per zone genitali e sederono dei bambini, con ossido di zinco e Lanolina Naturale. Poi ci sono altre creme ma mi sembra ottima già questa 😉 ImageUploadedByTapatalk1378532713.156643.jpg
Buon weekend a Tutti carissimi,
Ciao belli!
 

andrea0667

Gregario
7 Gennaio 2012
648
7
Prov. Roma
Visita sito
Bici
Wilier IZOARD Xp fluo
Buongiorno Club|||
Tutto bene?
Ultimamente non scrivo più ma vi leggo assiduamente!!!
Domani girettino in bici per scaricare le tensioni incamerate e via!!!!
La settimana prox prendo appuntamento con il biomeccanico perché devo risolvere dei problemini di postura e vediamo se riesco a levare sti doloretti vari!!!
Un abbraccio simbolico a tutti Voi. buon w-e e buone pedalate!!!

Un grosso in bocca al lupo ai "corsaioli" di turno IVAN e PITERKAWA!!!
Ad majora
Andrea
o-oo-oo-oo-o
 

andrea0667

Gregario
7 Gennaio 2012
648
7
Prov. Roma
Visita sito
Bici
Wilier IZOARD Xp fluo
Buongiorno e buon WE a tutti!!

Buongiorno a Te grande Presidente!!!
Risolto con FSA?
Spero di si dai....
Muoviamo le "truppe"? ahahah
La bici è anche questo....avere ogni tanto rogne con i componenti....
però poi c'è la strada che ti fa scaricare le inca@@ature!!!
Io sto "combattendo" con il mio polar .... e annessi e credo che fra un po' lo lancio dalla finestra :cassius::cassius::cassius:
Un salutone e a presto!!!!
o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buongiorno a Tutti
Buon weekend di pedalate a Tutti Voi è in particolare ai 2 missili Ivan e Piero che domani saranno in gara!
Sono sicuro che andrete benissimo, Ivan, Scommetto che quando Gli altri concorrenti termineranno la prima prova dei 13 km in bici, non troveranno neanche più le scarpe perché te le sarai già magnate te 😉
Mentre Piero alla Dolomiti Classic fara fare alla sua Bellissima Air un debutto con fuochi d'artificio, in bocca al lupo ragazzi 👍
Bravo Lorenzo, ottima scelta, anch'io quelle poche volte che irrito la pelle come ad esempio durante le ferie durante le quali sono uscito praticamente quasi tutti i giorni, dopo la doccia metto un po' di crema Fissan Baby, ottima per zone genitali e sederono dei bambini, con ossido di zinco e Lanolina Naturale. Poi ci sono altre creme ma mi sembra ottima già questa 😉 Vedi l'allegato 101532
Buon weekend a Tutti carissimi,
Ciao belli!
Ciao Alberto, grazie dell'incoraggiamento....
Buon week end.. o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
buongiorno Ivan, in bocca al lupo per la gara...ho visto le immagini di qualche anno fa..deve essere abbastanza massacrante!!o-o
Crepi... Il lupo, ma non io...:mrgreen::mrgreen:
In effetti è abbastanza dura, la prima parte costante, mentre nella seconda ci sono degli strappetti belli duri...
E poi si parte a tutta dall'inizio, ed è questo che rende dura la corsa, cosa che a me non piace granchè perchè freferisco partire regolare e poi aumentare, ma ce la metterò tutta, dai...o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.