sto andando troppe volte in bici... devo beccare i km h di uno che ha 10 anni in piu' e va de piu'.... sto andandando sempre di piu''.. nn basta ancora pero'...:rosik: mi sono venute delle bolle dove nn riesco a guardare.. :rosik:cosa ci mettete voi? creme strane?
andando troppe volte in bici ultimamente anche a me son venuti i tuoi stessi disagi. io uso la crema all'ossido di zinco della fissan, dopo essere andato in bici, mentre prima di salirci, metto una crema in gel antisfregamento, che dovrebbe evitare di farle venire, le bolle.


cmq ora ho messo crema per il corpo sara' meglio prendere creme adeguate da voi elencate...