Buongiorno,
Oggi giretto di scarico col gruppo dello spritz, sulle colline di conegliano.
Bel giro, con alcuni strappi impegnativi (11-14%).
Nel complesso meglio di ieri 110 Km 900mt. disl. 29 km/h di media, i battiti sono rimasti nella norma...anche tirando parecchio nel ritorno..
n.b. Domenica col gruppo facciamo il sellaronda, c'é qualcuno che si vuole aggregare...Alberto....Presidente...Giovanni....Pietro...e altri battete un colpo.
Il percorso é duro???

Buongiorno a tutti!!!
Sono appena rientrato dalla cronoscalata di questa mattina...
Sono andato bene, ho migliorato di poco il tempo dell'anno scorsom e sono arrivato terzo, anche se all'inizio della salita non è che andavo bene, avevo mal di gambe, pensavo di non farcela, ma poi sono salito sempre del mio passo, non ho mollato, e sono arrivato fino in cima...
E poi a metà salita è iniziato pure a piovere, quindi poco meno di mezz'ora sotto l'acqua....
Arrivato al rifugio, sono rimasto lì con amici e parenti a chiaccherare e poi a pranzare (il cibo era molto abbondante)...
In definitva sono soddisfatto, visto le premesse fisiche non certo buone....
![]()

Eh sì...Terzo????? Sei la solita conferma, cominci a diventare noioso![]()

Scusa l'ignoranza, i naturisti si depilano li?
Se il problema l'hai ugualmente allora evito, perché per me ci vorrebbe un decespugliatore....![]()
Buongiorno a tutti!!!
Sono appena rientrato dalla cronoscalata di questa mattina...
Sono andato bene, ho migliorato di poco il tempo dell'anno scorsom e sono arrivato terzo, anche se all'inizio della salita non è che andavo bene, avevo mal di gambe, pensavo di non farcela, ma poi sono salito sempre del mio passo, non ho mollato, e sono arrivato fino in cima...
E poi a metà salita è iniziato pure a piovere, quindi poco meno di mezz'ora sotto l'acqua....
Arrivato al rifugio, sono rimasto lì con amici e parenti a chiaccherare e poi a pranzare (il cibo era molto abbondante)...
In definitva sono soddisfatto, visto le premesse fisiche non certo buone....
![]()

salve a tutti, sono nuovo del forum e non sapendo dove postare la mia domanda lo faccio qui. Mi sto avvicinando alla bdc, pedalo già da diverso tempo in mtb e ora voglio affiancare una bdc. Mi è stata proposta una wilier le roi a 1000 euro
[url]http://www.subito.it/biciclette/wilier-le-roi-ltd-edition-carbonio-nuoro-72842744.htm[/URL]
cosa ve ne pare?è un buon prezzo?è una buona bici per iniziare considerando anche che la condizione di forma è già buona?
Io ho un budget di 1000-1200 da spendere x cui mi sembrava un'offerta da tenere in considerazione.
Grazie a tutti in anticipo![]()
Ciao la Le Roi è veramente bella ma per quel budget ti potresti prendere una nuova bdc come la Wilier IzoardXP che una buonissima bici ed è in carbonio... Trovi delle offerte interessanti!!
salve a tutti, sono nuovo del forum e non sapendo dove postare la mia domanda lo faccio qui. Mi sto avvicinando alla bdc, pedalo già da diverso tempo in mtb e ora voglio affiancare una bdc. Mi è stata proposta una wilier le roi a 1000 euro
[url]http://www.subito.it/biciclette/wilier-le-roi-ltd-edition-carbonio-nuoro-72842744.htm[/URL]
cosa ve ne pare?è un buon prezzo?è una buona bici per iniziare considerando anche che la condizione di forma è già buona?
Io ho un budget di 1000-1200 da spendere x cui mi sembrava un'offerta da tenere in considerazione.
Grazie a tutti in anticipo![]()

buon giorno a tutti!!!! Che giornata ieri!!! Posso dirvi che è stata un GF veramente dura!!! Un pò il percorso molto impegnativo e un pò il tempo che non ha certo aiutato che ha mi ha un pò condizionato la gara da metà percorso in poi!!! Ma sono strafelice di come mi sono trovato con la 101Air, veramente una gran bici!!! C'era gente che mi si affiancava e faceva i comlimenti...
Ma vi racconto la gara in sintesi:
Siamo partiti alle ore 8.00 da Arabba e il tempo era nuvolo, dovevamo fare i primi 44 giù fino ad Agordo e li ho fatti insieme a un gruppetto a 39,25 di media... pazzesco!!! Da Agordo iniziava l'attacco del Passo Duran che come qualcuno di voi sà è una salita veramente tosta.. Ovviamente con tutti le salite che dovevo ancora fare ho deciso di affrontarlo con la dovuta calma ad un ritmo basso alla fine sono stato 1:07:33 per 12,44km di salita, comunque un buon tempo. Scollinato e mangiato qualcosa al ristoro ho fatto la discesa del Duran che mi ha portato fino a Dont dove iniziava la salita di Forcella Staulanza che molti hanno sottovalutato ma io la considero molto dura... la salita da Dont fino a Palafavera secondo me è tosta dopo gli ultimi km sono più pedalabili alla fine ho fatto 1:05:06 per 12,28km di salita. Scollinato sono andato a tutta in discesa e devo dire che la Air va che è una meraviglia in discesa... Arrivato a Selva di Cadore mi sono diretto all'attacco della salita del Giau che come ben sapete è veramente dura... qua il tempo ha cominciato a peggiorare e a 3km prima di arrivare in cima ha iniziato a piovere e da qua in poi la pioggia mi ha seguito fino ad Arabba.. la salita del Giau non finiva più sopprattutto gli ultimi 3km erano interminabili ma anche qua sono arrivato in cima con un buon tempo consideranto che era la terza salita che facevo, il tempo 1:09:51 per coprire i 10km della salita... Purtroppo qua in discesa con la pioggia e con un freddo pazzesco (ero congelato e tremavo tutto) non ho potuto esprimere le mie doti di discesista e sono andato molto tranquillo per non fare delle cadute inutili e quindi ho perso parecchio tempo. Arrivato giù a Pocol ho iniziato l'ultima salita in programma il Passo Falzarego che è una salita pedalabile anche se qua la stanchezza si faceva sentire ma alla fine ho fatto 50:34 per coprire i 10,23km della salita, direi un buon tempo... Dopo aver scollinato ho affrontato la discesa fino a Livinalongo a tutta anche se pioveva ma l'asfalto non era ancora completamente bagnato, da lì in poi fino ad Arabba ci sono dei tratti di piana e dei tratti di leggera salita spacca gambe, come gli ultimi due km per arrivare all'arrivo che erano interminabili, ma alla fine è stata un'emozione unica aver finito un'altra GF lunga e dura come questa, assieme alla mia 101Air, tempo TOTALE 7:03:29 per 3665m di dislivello.
Vi dico che fino all'anno scorso non avrei mai pensato di fare queste che io considero imprese!!!! E' stata una giornata indimenticabile!!!