Bravo Mario!
Avrai fatto un'oretta?
Quest'anno i 4 passi e l'anno prossimo andiamo a conquistare il Galibier: e così i francesi si incazzano (come cantava Paolo Conte)!
Anche quì da me non promette niente di buon, vabbè, ripiegherò con camminate in montagna..![]()
io sono a 6,9 prima di mettere le borracce, il garmin e partire per il giro![]()
Bravo Mario!
Avrai fatto un'oretta?
Quest'anno i 4 passi e l'anno prossimo andiamo a conquistare il Galibier: e così i francesi si incazzano (come cantava Paolo Conte)!
Io anche se fosse 4 kg sarei fermo, quindi non mi pongo sti problemi, ne faccio solo un problema di estetica!
Idem a Bologna.
Se migliora un po' esco sabato mattina e poi devo andare a Milano a trovare i miei per due giorni...Stiamo riducendo drasticamente le uscite.
Mi sa che entro fine mese monto i rulli in veranda!
Ciao Ivan!

Bravo Mario!
Avrai fatto un'oretta?
Se volete fare il Galibier, dovete passare nei pressi di casa mia... Si organizza e si fa insieme!!!!! non ammetto discussioni :angrymod:
...cima leggendaria!Come han fatto a rubartelo?
Ciao Gianluca!
Se volete fare il Galibier, dovete passare nei pressi di casa mia... Si organizza e si fa insieme!!!!! non ammetto discussioni :angrymod:
impiccarmi c'è la Marmotte che lo attraversa mi sembraCiao Lorenzo, tutto bene?
dato che sei sulla strada, perchè sabato mattina non fai una virata in Oltrepò Pavese (questo è il programma [url]http://giriesalite.altervista.org/[/URL]) e poi, dopo il giro, prosegui per Milano?
Ad ogni modo quando torni a SM Ligure avvisami che ci facciamo un'altra bella pedalata insieme![]()
ah, il Galibier....
che salita....e che cotta che mi ero preso.... :(
![]()
fatelo assolutamente!...cima leggendaria!

Ancora sveglio dopo una serata dedicata interamente alla squadra :-), tra spinning in palestra e cena per i premi 2013 e la programmazione del 2014.
Rispondo alla tua domanda Lorenzo: è stata una mia "stupidaggine", rientrato a casa ho subito tolto il casco (mai fatto prima di sabato) e l'ho appoggiato sul cofano della mia auto, parcheggiata all'esterno. Ho aperto il cancello, sono entrato con la bici ed ho aperto la porta della lavanderia, ho sistemato la bici ed ho iniziato a fare quello che faccio sempre.
Dopo circa 5' mi sono ricordato di aver lasciato il casco sul cofano dell'auto, sono uscito (la porta della lavanderia ed il cancello erano chiusi) e, sorpresa, il casco non c'era più! Abito in una zona decisamente tranquilla, non mi sarei mai aspettato di subire "cotanto furto" :-), rob de mac!

A me piacerebbe, ma non una cosa esagerata un giro tranquillo altrimenti perimpiccarmi c'è la Marmotte che lo attraversa mi sembra
Come giustamente dici, abbiamo tempo per pensare ed organizzare giro tabella ascesa e SOPRATTUTTO (Mario mi provoca sugli acquisti e tu con ste foto.... Ci pensiamo, abbiamo tutto l'inverno....![]()
) vettovagliamento e pernotto