Morfeo01
Apprendista Scalatore
che cultura quest'uomo.....
Buongiorno a tutti!!![]()
No no, in effetti è Alberto (@cicli Cornale) che è bravo e quindi mi ha incuriosito!
che cultura quest'uomo.....
Buongiorno a tutti!!![]()
Buona sera a tutto il Club... Oggi stupenda giornata di bici assieme al mio compagno di squadra e di pedalate Bastianella31.. ci siamo sparati 130km tra Italia-Slovenia-Croazia con quasi 2100m di dislivello.. La giornata era stupenda mai fredda e i colori dell'autunno ci hanno accompagnato in questa stupenda gita che abbiamo fatto. Ci siamo veramente divertiti perchè il giro era veramente stupendo... Abbiamo raggiunto un paese in Croazia considerato dal Guinnes dei primati il più piccolo del mondo che si chiama Hum (in italiano Colmo) e li abbiamo fatto ristoro con un bel piatto (anche due) di pasta (fusi) con il Gulash... che dire una prelibatezza.. caricato le batterie e siamo ritornati in Italia... un grazie a bastianella31 per la bellissima compagnia!!! Anche con l'alpe d'huez va forte ragazzi, a 112km si è messo a tirare e mi faceva fare i cambi come una cronosquadre.... è matto!!!!

Fabio non ho capito: chi avrebbe detto ste cose? Collega vuol dire qui del forum o qualcuno che viene con te?
Cmq non preoccuparti, stai facendo un gran lavoro e tra qualche mese glielo dimostrerai!![]()
Ciao Fabio come va?
Guarda, questi personaggi con queste uscite vanno presi per quello che sono ... quindi manco da considerare
Primo: tu pedali e fai sport per la tua passione per il ciclismo, per stare in forma e migliorare il tuo fisico
Secondo: non devi dar retta o paragonarti a chi va di più o meno di te , ognuno da il meglio di sè e questo basta e avanza.poi c'è sempre chi va più veloce, ma chi se ne frega, anzi meglio per loro, avranno fatto tanti sacrifici e fatica per raggiungere quei risultati. In compenso ce ne saranno tanti altri che vanno anche meno di te.
Terzo: prefissati dei piccoli obbiettivi e pensa a migliorare quelli, come ad esempio un tempo in una salita, ma non pensare a come pedala un tuo amico o un imbecille che ti dice che vali -170. Magari te l'ha detto per invidia, poveraccio. Magari gli da fastidio che hai na bellissima bici o che ti invidia quelle gambe esplosive che hai
Fabio, esci e pedala senza tanti problemi o pensieri, il ciclismo è libertà e pedalando devi riuscire a sentirla questa libertà. Altrimenti rischi di vederlo solo come un dovere e non più un piacere.
Se uno mi dice che valgo -170 primo non me me frega niente, secondo magari è vero ma lo stesso non me ne frega nulla,terzo uno che ti dice una cosa del genere è veramente un ignorante e senza tatto.
Vai tranquillo, pedala come già sai fare te Fabio che sei na potenza.segui si le tabelle e alimentazione ma non troppo sennó invece di stimolarti ti può fare l'effetto opposto. Esci e pedala in base a come ti senti, ascolta il tuo fisico e sensazioni quando sei in sella, e vedrai che tutto andrà alla grandissima! 👍
Ciaoo Fabio, presto ci facciamo na bella pedalata assieme
Buona serata a Tutto il Mitico Club 😉
No no, in effetti è Alberto (@cicli Cornale) che è bravo e quindi mi ha incuriosito!

Grazie Alberto, non vedo l'ora di farla una pedalata "leggera" in tua compagnia anche di altri del Forum se si aggregano...![]()

ma scherzi....io sono appena a - 1700 non posso mica competere con chi è a - 170 Vuoi un consiglio, visto che hai la scimmia (malattia tipica in questo forum, vero Presidente?)? Fatti una bella 101 con tutti i componenti più belli una volta per tutte, vedrai che riesci a dar dentro la tua giovane Izoard![]()
Buon giorno a tutti,
qui diluvia.Non so come siano le previsioni per il week end lungo che, per me, inizierà da domani....... :-) Speriamo perché, se non dovesse piovere, domattina dovrei rifare il giro del lago d'Iseo in compagnia di una mia compagna di squadra!!
IENA, tutto bene?! :-)
Ciao GianlukSe piove fai il giro del lago in macchinaCiao Gianluk
No no, se dovesse piovere farei ben altro....... 

D' accordissimo al 100 % !!!!!E no Fabio, non sbagli affatto nel giudicare negativamente un'altra persona durante un lavoro, nel nostro caso poi trattasi di "lavoro" per modo di dire, visto che stiamo parlando di un qualcosa mirato alla nostra passione che è, prima di tutto, divertimento!
Come ti ha detto Mario lascialo perdere, sono certo che non valga la pena abbassarsi al suo livello, ho la netta impressione che il personaggio sia uno sfigatone fatto e finito! Continua per la tua strada, allenati, pedala e divertiti e l'anno prossimo, quando lo svernicerai come si deve, non appena lo avrai passato non dovrai dirgli nulla, ti basterà mostrargli il tuo più bel sorrisino beffardo.........![]()

Con Wilier sarai al sicuro...Infatti sto proprio valutando se fare così, andrò in settimana in negozio a sentire e prendere le misure così posso scegliere dove e cosa comprare!

La bici è divertimento,chi ti ha detto in quel modo in primis non ha capito un cazzo del ciclismo,e secondariamente va mandato a fanculo ogni giorno vita natural durante![]()

Ciao Fabio come va?
Guarda, questi personaggi con queste uscite vanno presi per quello che sono ... quindi manco da considerare
Primo: tu pedali e fai sport per la tua passione per il ciclismo, per stare in forma e migliorare il tuo fisico
Secondo: non devi dar retta o paragonarti a chi va di più o meno di te , ognuno da il meglio di sè e questo basta e avanza.poi c'è sempre chi va più veloce, ma chi se ne frega, anzi meglio per loro, avranno fatto tanti sacrifici e fatica per raggiungere quei risultati. In compenso ce ne saranno tanti altri che vanno anche meno di te.
Terzo: prefissati dei piccoli obbiettivi e pensa a migliorare quelli, come ad esempio un tempo in una salita, ma non pensare a come pedala un tuo amico o un imbecille che ti dice che vali -170. Magari te l'ha detto per invidia, poveraccio. Magari gli da fastidio che hai na bellissima bici o che ti invidia quelle gambe esplosive che hai
Fabio, esci e pedala senza tanti problemi o pensieri, il ciclismo è libertà e pedalando devi riuscire a sentirla questa libertà. Altrimenti rischi di vederlo solo come un dovere e non più un piacere.
Se uno mi dice che valgo -170 primo non me me frega niente, secondo magari è vero ma lo stesso non me ne frega nulla,terzo uno che ti dice una cosa del genere è veramente un ignorante e senza tatto.
Vai tranquillo, pedala come già sai fare te Fabio che sei na potenza.segui si le tabelle e alimentazione ma non troppo sennó invece di stimolarti ti può fare l'effetto opposto. Esci e pedala in base a come ti senti, ascolta il tuo fisico e sensazioni quando sei in sella, e vedrai che tutto andrà alla grandissima! 👍
Ciaoo Fabio, presto ci facciamo na bella pedalata assieme
Buona serata a Tutto il Mitico Club 😉

Domani e dopo le previsioni dovrebbero essere migliori, come anche quì da me, speriamo però per il vento che oggi quì da me è molto ma molto forte...Buon giorno a tutti,
qui diluvia.Non so come siano le previsioni per il week end lungo che, per me, inizierà da domani....... :-) Speriamo perché, se non dovesse piovere, domattina dovrei rifare il giro del lago d'Iseo in compagnia di una mia compagna di squadra!!

Bellissime parole Davide, fantastico racconto del Poeta del Ciclismo!!!!![url]http://eoramialzosuipedali.blogspot.it/2013/10/hum-il-paesino-piu-piccolo-al-mondo.html[/URL]
ragazzacci, un salutissimo!!!
Davide Bastianella Spartacus Trentuno![]()

La bici è divertimento,chi ti ha detto in quel modo in primis non ha capito un cazzo del ciclismo,e secondariamente va mandato a fanculo ogni giorno vita natural durante![]()
Ribadisco che quello dev'essere, anzi, è uno S F I G A T O N E!!!
ma scherzi....io sono appena a - 1700 non posso mica competere con chi è a - 170
![]()
Buon giorno a tutti,