Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Domani e dopo le previsioni dovrebbero essere migliori, come anche quì da me, speriamo però per il vento che oggi quì da me è molto ma molto forte...o-oo-o
Ho guardato 3b e pare proprio che le previsioni, sia su Brescia sia su Milano (da domani sera sarò a casa dei miei fino a domenica), siano buone. Ovviamente sto facendo (e fate pure :-)) tutti gli scongiuri possibili....... :prega: Domani sarò a Brescia tutto il giorno e, avendo la giornata libera, ho già programmato il bis del giro del lago d'Iseo in compagnia di una compagna di squadra, appuntamento ore 9 dopo aver portato i figli a scuola. ;-) Tra venerdì e domenica dovrebbero scapparci un paio di uscite in compagnia di qualche amico milanese (del forum e non), mi si prospetta un interessantissimo week end lungo. :mrgreen:o-o

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Bellissime parole Davide, fantastico racconto del Poeta del Ciclismo!!!!!
Ciao Campione!!!o-oo-o

Grande Davide, hai raccontato con le tue parole incredibili il fantastico giro che abbiamo fatto assieme ieri... una giornata stupenda!!!
Grazie ancora della tua compagnia....

grazie Ivan;-)...

Piero solo una cosa, siccome son geloso dovresti guardar un pò meno l'Alpe d'Huez;-)
grande gita!!! che buoni i fusi col goulash!!!

tecnico volante

Pedivella
3 Aprile 2012
443
20
Visita sito
Bici
una dove bisogna pedalare
buongiorno (da un pezzo) a tutti......
riguardo a chi giudica gli altri riporto quella che secondo me è una delle più belle e veritiere espressioni del ciclismo detta da uno dei più grandi interpreti del ciclismo

Il ciclismo a me piace perché non è uno sport qualunque. Nel ciclismo non perde mai nessuno, tutti vincono nel loro piccolo, chi si migliora, chi ha scoperto di poter scalare una vetta in meno tempo dell’anno precedente, chi piange per essere arrivato in cima, chi ride per una battuta del suo compagno di allenamento, chi non è mai stanco, chi stringe i denti, chi non molla, chi non si perde d’animo, chi non si sente mai solo. Tutti siamo una famiglia, nessuno verrà mai dimenticato. Chi, scalando una vetta, ti saluta, anche se ti ha visto per la prima volta, ti incita, ti dice che “è finita”, di non mollare. Questo è il ciclismo, per me. (Marco Pantani)

Aggiungo che chi si permette di giudicare con tanta superficialità i sacrifici e il lavoro degli altri di quella famiglia non farà mai parte.
weekend lungo quindi buone pedalate a tutti con il sole e con la pioggia!!!!!!

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
riguardo a chi giudica gli altri riporto quella che secondo me è una delle più belle e veritiere espressioni del ciclismo detta da uno dei più grandi interpreti del ciclismo

Il ciclismo a me piace perché non è uno sport qualunque. Nel ciclismo non perde mai nessuno, tutti vincono nel loro piccolo, chi si migliora, chi ha scoperto di poter scalare una vetta in meno tempo dell’anno precedente, chi piange per essere arrivato in cima, chi ride per una battuta del suo compagno di allenamento, chi non è mai stanco, chi stringe i denti, chi non molla, chi non si perde d’animo, chi non si sente mai solo. Tutti siamo una famiglia, nessuno verrà mai dimenticato. Chi, scalando una vetta, ti saluta, anche se ti ha visto per la prima volta, ti incita, ti dice che “è finita”, di non mollare. Questo è il ciclismo, per me. (Marco Pantani)

Aggiungo che chi si permette di giudicare con tanta superficialità i sacrifici e il lavoro degli altri di quella famiglia non farà mai parte.

bellissima...o-oo-o

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario

Emozionante, quando ero in servizio ed ero in pattuglia mi ricordo che ogni tanto lo incontravo in giro per le colline attorno a Rimini e un saluto non lo negava mai, a nessuno, soprattutto se lo incoraggiavi DAI MARCO!!!!, lui ti rivolgeva un sorriso e un ciao!!!!.
:cry:cry

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
grande Davide....sei un Campione anche in salita....o-o
presidente, in salita sempre dietro, Piero è troppo più forte, però dal centesimo km in poi ho dato il mio contributo laddove la strada ha cominciato a spianare, culo avanti busto in basso e 50.11 in canna;-) tutti i gpm li ha vinti Piero tranne l'ultimo, vicino a casa e di 3a categoria, dove mi è partito il frullatore;-) domani vado dove sai... Sveglia molto presto! Speriamo bene e di non mettere il piede a terra;-)

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
presidente, in salita sempre dietro, Piero è troppo più forte, però dal centesimo km in poi ho dato il mio contributo laddove la strada ha cominciato a spianare, culo avanti busto in basso e 50.11 in canna;-) tutti i gpm li ha vinti Piero tranne l'ultimo, vicino a casa e di 3a categoria, dove mi è partito il frullatore;-) domani vado dove sai... Sveglia molto presto! Speriamo bene e di non mettere il piede a terra;-)

eheheh bravo Davide, vedi che ti difendi bene..anzi benissimo in salita con il giusto mezzo, per domani mi spiace, ma vorrei approfittare della bella giornata, oramai son 5 giorni che non esco...e si spera che domani sia una bella giornata, forse l'unica di questa settimana uggiosa e umida....ti auguro una bella pedalata...e poi posta foto della bici...in cima!!:mrgreen:

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
eheheh bravo Davide, vedi che ti difendi bene..anzi benissimo in salita con il giusto mezzo, per domani mi spiace, ma vorrei approfittare della bella giornata, oramai son 5 giorni che non esco...e si spera che domani sia una bella giornata, forse l'unica di questa settimana uggiosa e umida....ti auguro una bella pedalata...e poi posta foto della bici...in cima!!:mrgreen:
Tranquillo Mario, viene un amico con me, ha un caad;-) forse pure due amici della squadra Gentlemen ma solo a vedere, se va bene siamo in 4;-) buon giro, se arrivo in vetta faccio la foto. tutti sul Zoncolan;-)

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ho guardato 3b e pare proprio che le previsioni, sia su Brescia sia su Milano (da domani sera sarò a casa dei miei fino a domenica), siano buone. Ovviamente sto facendo (e fate pure :-)) tutti gli scongiuri possibili....... :prega: Domani sarò a Brescia tutto il giorno e, avendo la giornata libera, ho già programmato il bis del giro del lago d'Iseo in compagnia di una compagna di squadra, appuntamento ore 9 dopo aver portato i figli a scuola. ;-) Tra venerdì e domenica dovrebbero scapparci un paio di uscite in compagnia di qualche amico milanese (del forum e non), mi si prospetta un interessantissimo week end lungo. :mrgreen:o-o
Buone pedalate allora...o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2

Bellissime parole.........
Ciao Marco........

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle

E dove andrai, Davide?! Zoncolan? Crostis? Manghen? Dove?! ;-)

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
E dove andrai, Davide?! Zoncolan? Crostis? Manghen? Dove?! ;-)
zoncolan da ovaro, sveglia alle 5 e mezzo, partenza da ts sei e mezza che carico l'amico, arrivo ad ovaro, giù la bici, su x la salita, foto, giù x la salita;-), e via in fabbrica x il turno pomeridiano;-) che dio, o chi x lui, mela mandi buona;-). (saranno 10100m di sofferenza)

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
zoncolan da ovaro, sveglia alle 5 e mezzo, partenza da ts sei e mezza che carico l'amico, arrivo ad ovaro, giù la bici, su x la salita, foto, giù x la salita;-), e via in fabbrica x il turno pomeridiano;-) che dio, o chi x lui, mela mandi buona;-). (saranno 10100m di sofferenza)

Sei un grandissimo, vorrei tanto accompagnarti in questa impresa ma, ahimè, mi è davvero impossibile poterlo fare, non mancherò di sicuro l'anno prossimo!
E meno male che dici di non essere uno scalatore.......
L'amico di cui parli non sarà Piero?

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Sei un grandissimo, vorrei tanto accompagnarti in questa impresa ma, ahimè, mi è davvero impossibile poterlo fare, non mancherò di sicuro l'anno prossimo!
E meno male che dici di non essere uno scalatore.......
L'amico di cui parli non sarà Piero?
L'amico si chiama Luca (ha il caad), dietro ha il 36, beato lui! Non sono uno scalatore, mai stato anche se lo sognavo i primi anni poi, ho capito che non fa x me. Speriamo bene domani, col 28 dovrò fare parecchio fuorisella... Punto alla vetta senza metter piede a terra!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.