Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Wilier (parte undicesima)
Testo
<blockquote data-quote="bianco70" data-source="post: 6351076" data-attributes="member: 6300"><p>Strano questo atteggiamento da parte loro.</p><p>Nel mio piccolo devo dire che si sono sempre comportati benissimo.</p><p>Inizialmente avevo ordinato un 101Air, dopo poco contattano il rivenditore perchè della mia tg non ne avevano più.</p><p>Si sarebbe dovuto aspettare il nuovo telaio ma era ancora indietro la produzione.</p><p>Mi hanno offerto il 110Air con un ottimo sconto ed ho accettato.</p><p></p><p>In un altra occasione ho avuto un piccolo inconveniente con il manubrio Alabarda che ho montato in seguito, anche in questo caso si sono dimostrati molto seri, spedendo con urgenza un distanziale al meccanico e seguendolo passo passo telefonicamente nella risoluzione del problema.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bianco70, post: 6351076, member: 6300"] Strano questo atteggiamento da parte loro. Nel mio piccolo devo dire che si sono sempre comportati benissimo. Inizialmente avevo ordinato un 101Air, dopo poco contattano il rivenditore perchè della mia tg non ne avevano più. Si sarebbe dovuto aspettare il nuovo telaio ma era ancora indietro la produzione. Mi hanno offerto il 110Air con un ottimo sconto ed ho accettato. In un altra occasione ho avuto un piccolo inconveniente con il manubrio Alabarda che ho montato in seguito, anche in questo caso si sono dimostrati molto seri, spedendo con urgenza un distanziale al meccanico e seguendolo passo passo telefonicamente nella risoluzione del problema. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Wilier (parte undicesima)
Alto
Basso