Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Wilier (parte undicesima)
Testo
<blockquote data-quote="GiaMatteoImpera" data-source="post: 6438604" data-attributes="member: 89247"><p>Perdonami ma condivido nulla di quello che hai scritto. Soprattutto quella sui rapporti è proprio una minchiata. Non è che col 34/30 non fatichi in salita. Fai solo lavorare meglio le gambe e puoi utilizzare meglio il sistema cardiovascolare. Allora per coerenza dovresti tornare al 53/39 e con i freni a bacchetta.</p><p>Tutto si evolve, bici comprese, ma tu sei liberissimo di non seguire l'evoluzione. Solo non farla passare per una qualità.. </p><p></p><p>Sent from my SM-A600FN using <a href="http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939" target="_blank">BDC-Forum mobile app</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GiaMatteoImpera, post: 6438604, member: 89247"] Perdonami ma condivido nulla di quello che hai scritto. Soprattutto quella sui rapporti è proprio una minchiata. Non è che col 34/30 non fatichi in salita. Fai solo lavorare meglio le gambe e puoi utilizzare meglio il sistema cardiovascolare. Allora per coerenza dovresti tornare al 53/39 e con i freni a bacchetta. Tutto si evolve, bici comprese, ma tu sei liberissimo di non seguire l'evoluzione. Solo non farla passare per una qualità.. Sent from my SM-A600FN using [URL=http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939]BDC-Forum mobile app[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Wilier (parte undicesima)
Alto
Basso