Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Wilier (parte undicesima)
Testo
<blockquote data-quote="Sampoo87" data-source="post: 6440483" data-attributes="member: 90217"><p>Magari dico una stupidaggine, ma a me pare che Campy stia facendo essenzialmente il contrario, perché evidentemente non gli interessa più competere sulla bassa gamma. Penso che il ragionamento sia: visto che non riuscirò mai a produrre gamma media al prezzo di Shimano e Sram, oriento sempre di più la mia gamma verso l'alto. Tanto chi compra Campy punta <strong>almeno</strong> al Chorus. Hanno provato a fare il Potenza sulla gamma media. Costa meno e pesa meno di Ultegra. Ne avrò visti in giro tre. Credo che in Campagnolo il ragionamento che proponi tu non interessi proprio, altrimenti avrebbero già trovato il modo di farlo, delocalizzando la produzione (la Romania che spesso si cita in riferimento a Campy è un paese UE con regole UE, non la Corea o il Vietnam).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Sampoo87, post: 6440483, member: 90217"] Magari dico una stupidaggine, ma a me pare che Campy stia facendo essenzialmente il contrario, perché evidentemente non gli interessa più competere sulla bassa gamma. Penso che il ragionamento sia: visto che non riuscirò mai a produrre gamma media al prezzo di Shimano e Sram, oriento sempre di più la mia gamma verso l'alto. Tanto chi compra Campy punta [B]almeno[/B] al Chorus. Hanno provato a fare il Potenza sulla gamma media. Costa meno e pesa meno di Ultegra. Ne avrò visti in giro tre. Credo che in Campagnolo il ragionamento che proponi tu non interessi proprio, altrimenti avrebbero già trovato il modo di farlo, delocalizzando la produzione (la Romania che spesso si cita in riferimento a Campy è un paese UE con regole UE, non la Corea o il Vietnam). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Wilier (parte undicesima)
Alto
Basso