Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Wilier (parte undicesima)
Testo
<blockquote data-quote="Dragon77" data-source="post: 6516731" data-attributes="member: 92197"><p>Allora ruota ritirata.</p><p>Non ricordo il nome esatto di cosa mi ha detto che ha cambiato, mi pare di aver capito una specie di anello o asola, questa non ha cuscinetti ma un sistema diverso che trattiene le sfere, questo mi pare di aver capito.</p><p></p><p>E c'era sto particolare con uno striscio.</p><p></p><p></p><p>Appena messa su e verificato: l'oscillazione del pacco c'è ancora ! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_frown.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-(" title="Icon Frown :-(" data-shortname=":-(" /> </p><p></p><p>Se oggi non piove ci vado in bici e gli faccio vedere...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dragon77, post: 6516731, member: 92197"] Allora ruota ritirata. Non ricordo il nome esatto di cosa mi ha detto che ha cambiato, mi pare di aver capito una specie di anello o asola, questa non ha cuscinetti ma un sistema diverso che trattiene le sfere, questo mi pare di aver capito. E c'era sto particolare con uno striscio. Appena messa su e verificato: l'oscillazione del pacco c'è ancora ! :-( Se oggi non piove ci vado in bici e gli faccio vedere... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club Wilier (parte undicesima)
Alto
Basso