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Testo
<blockquote data-quote="Cyboraf" data-source="post: 6698455" data-attributes="member: 45757"><p>E' una soluzione adottata quado non si facevano ruote in carbonio per avere delle alte profilo e non pagare eccessivamente il dazio del peso: ovvero pista frenante in alluminio come struttura del cerchio e carenatura in carbonio.</p><p>Posto che ti accorgerai che la sola grossa differenza la fanno le gambe, una ruota alto profilo in alu/carbonio è poco adatta alle salite e alle discese, in virtù del peso maggiore, il che in salita si fa sentire. in discesa a causa del profilo è meno guidabile. inoltre sono generalmente piu scomode. poi ogni ruota fa storia a se: io per esempio ho avuto le fulcrum red wind xlr in alu/carbonio da 50 con mozzi usb e posso dire che mi sono piaciute.. fino a pendenze medie erano anche competitive ma se la strada sale davvero nulla di meglio di una bella r0, se rimaniamo in un ambito di spesa accettable.</p><p>Se badi alla praticità e resa una ruota dal profilo basso è sempre meglio a pare situazioni particolari come le alte velocità in piano , dove per alte velocità si intende 40 e oltre km/h.</p><p>Detto ciò la fulcrum 3 è una delle migliori ruote in circolazione e per me,in relazione al prezzo, la migliore insieme alla gemella Campagnolo Zonda.</p><p>Poi siccome in definitiva, al 90% di noi ,montare un a ruota o l' altra non cambia nulla , puoi scegliere quella che ti piace di più</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cyboraf, post: 6698455, member: 45757"] E' una soluzione adottata quado non si facevano ruote in carbonio per avere delle alte profilo e non pagare eccessivamente il dazio del peso: ovvero pista frenante in alluminio come struttura del cerchio e carenatura in carbonio. Posto che ti accorgerai che la sola grossa differenza la fanno le gambe, una ruota alto profilo in alu/carbonio è poco adatta alle salite e alle discese, in virtù del peso maggiore, il che in salita si fa sentire. in discesa a causa del profilo è meno guidabile. inoltre sono generalmente piu scomode. poi ogni ruota fa storia a se: io per esempio ho avuto le fulcrum red wind xlr in alu/carbonio da 50 con mozzi usb e posso dire che mi sono piaciute.. fino a pendenze medie erano anche competitive ma se la strada sale davvero nulla di meglio di una bella r0, se rimaniamo in un ambito di spesa accettable. Se badi alla praticità e resa una ruota dal profilo basso è sempre meglio a pare situazioni particolari come le alte velocità in piano , dove per alte velocità si intende 40 e oltre km/h. Detto ciò la fulcrum 3 è una delle migliori ruote in circolazione e per me,in relazione al prezzo, la migliore insieme alla gemella Campagnolo Zonda. Poi siccome in definitiva, al 90% di noi ,montare un a ruota o l' altra non cambia nulla , puoi scegliere quella che ti piace di più [/QUOTE]
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